Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa Nippon Yasan :.bip:
Mi sa che questa volta seguirò il tuo consiglio, considerato anche che va bene che le spese doganali lì non te le fanno pagare, e andrò pure io di Nippon!correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBest site evahh per l'import
devi ancora aggiungermi, che dobbiamo farci minimo 1000 parite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che questa volta seguirò il tuo consiglio, considerato anche che va bene che le spese doganali lì non te le fanno pagare, e andrò pure io di Nippon!
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi ancora aggiungermi, che dobbiamo farci minimo 1000 parite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai già scelto i tuoi main?Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai usato, ma le spedizioni sono gratis? :morristend:correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBest site evahh per l'import
allora J-star ti viene 49€ ( circa) +10€ di spedizione ( con Fedex, e lo consiglio a me arriva tutto in 4 giorni lavorativi).Mai usato, ma le spedizioni sono gratis? :morristend:
---------- Post added at 03:22:17 ---------- Previous post was at 03:12:58 ----------
Ma è a Party di 3 interscambiabili???, o gli altri 2 sono solo di supporto? :morristend:
credo di supporto, un po' come gli stormMai usato, ma le spedizioni sono gratis? :morristend:
---------- Post added at 03:22:17 ---------- Previous post was at 03:12:58 ----------
Ma è a Party di 3 interscambiabili???, o gli altri 2 sono solo di supporto? :morristend:
Avevo intenzione anche io di prenderlo la.Mi sa Nippon Yasan :.bip:
due post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo intenzione anche io di prenderlo la.Ma quanto tempo impiega per la consegna?
Ho visto!due post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora cosa chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto!Ma niente dogana?
Chiedevo per precauzioni, visto che anche gli altri mi hanno consigliato nippon yasan!allora cosa chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, niente dogana ( io non l'ho mai beccata con loro)
Se in tanti te lo consigliano vuol dire che ne vale la pena no?Chiedevo per precauzioni, visto che anche gli altri mi hanno consigliato nippon yasan!Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma Nippon Yasan, in genere entro quanto ti spedisce la roba?Se in tanti te lo consigliano vuol dire che ne vale la pena no?Figurati :cat:
te la spedisce il giorno stesso dell'uscita, massimo il giorno dopo.Ma Nippon Yasan, in genere entro quanto ti spedisce la roba? Puoi usare tranquillamente postpay come metodo di pagamento? O puoi anche pagare alla consegna?
Ok perfetto, grazie :cat:te la spedisce il giorno stesso dell'uscita, massimo il giorno dopo.Puoi usare Postepay collegata a Paypal. No, non puoi pagare alla consegna
Lo prendi pure te? Cosi mi prendo la rivincita alle botte in SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOk perfetto, grazie :cat: