PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBest site evahh per l'import
Mi sa che questa volta seguirò il tuo consiglio, considerato anche che va bene che le spese doganali lì non te le fanno pagare, e andrò pure io di Nippon!

Mi sa che questa volta seguirò il tuo consiglio, considerato anche che va bene che le spese doganali lì non te le fanno pagare, e andrò pure io di Nippon!
devi ancora aggiungermi, che dobbiamo farci minimo 1000 parite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi ancora aggiungermi, che dobbiamo farci minimo 1000 parite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBest site evahh per l'import
Mai usato, ma le spedizioni sono gratis? :morristend:

---------- Post added at 03:22:17 ---------- Previous post was at 03:12:58 ----------

Ma è a Party di 3 interscambiabili??? :ivan:, o gli altri 2 sono solo di supporto? :morristend:

---------- Post added at 03:22:17 ---------- Previous post was at 03:12:58 ----------

Ma è a Party di 3 interscambiabili??? :ivan:, o gli altri 2 sono solo di supporto? :morristend:
allora J-star ti viene 49€ ( circa) +10€ di spedizione ( con Fedex, e lo consiglio a me arriva tutto in 4 giorni lavorativi).

credo di supporto, un po' come gli storm

allora cosa chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, niente dogana ( io non l'ho mai beccata con loro)
Chiedevo per precauzioni, visto che anche gli altri mi hanno consigliato nippon yasan!

Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedevo per precauzioni, visto che anche gli altri mi hanno consigliato nippon yasan!Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se in tanti te lo consigliano vuol dire che ne vale la pena no? :patpat:

Figurati :cat:

Se in tanti te lo consigliano vuol dire che ne vale la pena no? :patpat:Figurati :cat:
Ma Nippon Yasan, in genere entro quanto ti spedisce la roba?

Puoi usare tranquillamente postpay come metodo di pagamento? O puoi anche pagare alla consegna?

Ma Nippon Yasan, in genere entro quanto ti spedisce la roba? Puoi usare tranquillamente postpay come metodo di pagamento? O puoi anche pagare alla consegna?
te la spedisce il giorno stesso dell'uscita, massimo il giorno dopo.

Puoi usare Postepay collegata a Paypal:sisi:. No, non puoi pagare alla consegna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro