PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30 contando i due di questa scan in nero + hisoka in nero della precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@harima: non era un attacco eh :patpat:
Secondo me arriveranno ad una quarantina di pg giocabili.

Tutto sommato mi bastano!

Poi dopo l'annuncio di Madara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo l'annuncio di Freezer, Madara ed Aizen, un po meno contento per Akainu visto che al suo posto avrei preferito il Panzone ma posso chiudere un occhio. Sto già pensando a quanti combattimenti stupendi potrò fare con questo gioco ma sopratutto con quanti personaggi stupendi potrò picchiare Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora 2 mesi chissà se ci sarà davvero un posticino x ken e raoh/rei:tragic:

Contento madare x Akainu lo preferisco nettamente al pancione,l'altro non lo conosco , mai seguito bleach:wush:

SPETTACOLO.

Si prospetta seriamente IL gioco definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno tra Zoro e Sanji lo devono mettere però!

toguro

hisoka

shishio

mi sa che sto gioco nonostante non mi piaccia un gran che me lo fanno comprare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno tra Zoro e Sanji lo devono mettere però!
purtroppo mi sa proprio di no. Le saghe "maggiori" (naruto dragon ball e one piece) a quanto pare hanno 3 personaggi, dragon ball con freezer goku e vegeta, naruto con sasuke naruto e madara, mentre one piece ne ha già presentati tre, boa rufy e akainu. Non avrebbe senso se one piece avesse quattro personaggi e naruto e dragon ball solo 3, ti pare?

purtroppo mi sa proprio di no. Le saghe "maggiori" (naruto dragon ball e one piece) a quanto pare hanno 3 personaggi, dragon ball con freezer goku e vegeta, naruto con sasuke naruto e madara, mentre one piece ne ha già presentati tre, boa rufy e akainu. Non avrebbe senso se one piece avesse quattro personaggi e naruto e dragon ball solo 3, ti pare?
A me Akainu sta sulle palle :bah!: a sto punto non potevano mettere Barbabianca o Ace :tragic:

A me Akainu sta sulle palle :bah!: a sto punto non potevano mettere Barbabianca o Ace :tragic:
ma più che stare sulle balle...ha fatto pochissimo fin ora mi risulta. Era meglio barbabianca o ace, ma visto che si parlava di antagonisti nella scan, a quel punto era meglio Barba Nera o Crocodile secondo me. In generale però prima di questi avrei preferito Sanji e Zoro giocabili...

Ultima speranza i dlc.
Che se non erro avevano detto che sarebbero stati tutti free.
hanno detto che non ci saranno dlc.

---------- Post added at 08:39:25 ---------- Previous post was at 08:37:58 ----------

bhe nulla impedisce loro di aggiungere un quarto pg di naruto e dragon ball

secondo me zoro lo annunciano insieme a piccolo e a kakashi.

ma più che stare sulle balle...ha fatto pochissimo fin ora mi risulta. Era meglio barbabianca o ace, ma visto che si parlava di antagonisti nella scan, a quel punto era meglio Barba Nera o Crocodile secondo me. In generale però prima di questi avrei preferito Sanji e Zoro giocabili...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno praticamente fatto loro neanche tanto allora solo Ace si è visto per un pò di più. Ma il Babbo ha fatto tutto a Marineford e anche Akainu, Akainu è giusto lo ripeto è uno stron*o odiato da molti ha ucciso Ace e fatto tante di quelle bastardate da meritare il suo posto di cattivo che vuoi vedere morto a qualsiasi costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare niente possono perfettamente tirare fuori una prossima scan con Zoro, Kakashi e Piccolo nulla impedisce di metterne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Argh,ho appena finito di aggiornare il primo post con quelli di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hisoka only support e Boa giocabile,senza vergogna :whawha:

Ultima modifica:
non ho capito,dove sta scritto che hisoka è un supporto??

---------- Post added at 12:09:15 ---------- Previous post was at 12:08:32 ----------

ah lo stemmino blu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro