PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tornando IT: a parte l'assenza scandalosa di Shaman King... mancano anche i personaggi di Hokuto e soprattutto la mitica ARALE!!!! :morris82::morris82:
Lei ce la vedrei bene come personaggio di supporto, non giocabile.

---------- Post added at 00:06:10 ---------- Previous post was at 00:04:00 ----------

Per te ma non per altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif De gustibus io trovo il Panzone carismatico invece mentre Akainu è palesemente poco carismatico per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' oggettivamente non carismatico, basta vedere la considerazione che si ha di lui nel mondo di One Piece. Un piantagrane che ti accoltella alle spalle, ma di pericolosità ben lontana da un Rufy o uno Sharks.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Kamie for president.
Ci sarà un motivo se ho questa figure http://it.myfigurecollection.net/item/130716 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mettetemi il panzone maledetti jappi.
ma basta con sto grassone,non sappiamo se mettono altri pg di one piece e se c'e ne sta ancora uno quel posto spetta a zoro:wush:

baratto volentieri ken+raoul+arale+yoh per roronoa zoro:sisi:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:08:48 ---------- Previous post was at 00:07:37 ----------

ma basta con sto grassone,non sappiamo se mettono altri pg di one piece e se c'e ne sta ancora uno quel posto spetta a zoro:wush:
Mettere Zoro ed escludere il resto della ciurma non avrebbe senso. Piuttosto che mettano i personaggi di Shaman King :l4gann:

E' oggettivamente non carismatico, basta vedere la considerazione che si ha di lui nel mondo di One Piece. Un piantagrane che ti accoltella alle spalle, ma di pericolosità ben lontana da un Rufy o uno Sharks.
Ma per favore se anche negli ultimi capitoli ne parlano che è pericoloso e hanno timore

quando scoprono che c'è Burgess al torneo di Dressrosa poi
lo stesso Jinbe lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Akainu non mi sembra che ne abbiano parlato molto di lui nel mondo di One Piece :pffs:

Inutile che continui te l'abbiamo già spiegato il perchè di tutto sul Panzone poi se vuoi continuare fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aridaglie con la considerazione che si ha di lui nel "mondo di One Piece" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma che ragionamento fai? :rickds: Barbanera è un personaggio che nella maggior parte della sua vita ha agito quasi sempre nell'ombra, e solo durante la Guerra e durante il time skip ha fatto parlar di sè, continuando comunque ad essere prudente.

Tu devi guardare i fatti, e non ciò che "il mondo di One Piece" dice di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed i fatti lo descrivono come un personaggio con i cosiddetti, senza se e senza ma. Se fosse stato poco carismatico, gente come Shiryu e la gente del Level 6 che si è portato dietro, lo avrebbero tranquillamente potuto scaricare non appena fuori da Impel Down, o ancora peggio Shiryu avrebbe potuto lasciar morire l'intera ciurma che era sotto l'effetto del veleno di Magellan.

Se queste gigantesche personalità ne sono state colpite, altro che poco carismatico :rickds:

guarda mettere la serie di one piece e non zoro è imbarazzante,al roster per ora gli do 7,ovviamente i pg cche hanno gonfiato il voto per me sono sasuke,vegeta,freezer,akainu e madara

---------- Post added at 00:13:08 ---------- Previous post was at 00:10:41 ----------

---------- Post added at 00:08:48 ---------- Previous post was at 00:07:37 ----------

Mettere Zoro ed escludere il resto della ciurma non avrebbe senso. Piuttosto che mettano i personaggi di Shaman King :l4gann:
va be allora è come dire che non possono mettere vegeta,perche gohan è importante quanto lui,non ha senso.

nella ciurma dopo il capitano è zoro quello piu importante ,come vegeta è piu importante di gohan

va be allora è come dire che non possono mettere vegeta,perche gohan è importante quanto lui,non ha senso.nella ciurma dopo il capitano è zoro quello piu importante ,come vegeta è piu importante di gohan
Vegeta è l'eterno rivale di Goku, tra Rufy e Zoro non c'è questo dualismo. Zoro nella ciurma ha la stessa identica importanza di tutti gli altri anzi, la ciurma senza uno spadaccino può esistere mentre senza un medico, un navigatore e un cuoco non va da nessuna parte.

---------- Post added at 00:19:47 ---------- Previous post was at 00:17:55 ----------

guarda mettere la serie di one piece e non zoro è imbarazzante,al roster per ora gli do 7,ovviamente i pg cche hanno gonfiato il voto per me sono sasuke,vegeta,freezer,akainu e madara
Ma non è affatto imbarazzante, si mette un personaggio per ogni manga, Vegeta ( così come Sasuke)è presente proprio perchè è il rivale inscindibilmente collegato al protagonista. E poi Freezer, Akainu e Madara? Che volevi un rooster senza i cattivi?

Vegeta è l'eterno rivale di Goku, tra Rufy e Zoro non c'è questo dualismo. Zoro nella ciurma ha la stessa identica importanza di tutti gli altri anzi, la ciurma senza uno spadaccino può esistere mentre senza un medico, un navigatore e un cuoco non va da nessuna parte. 

---------- Post added at 00:19:47 ---------- Previous post was at 00:17:55 ----------

Ma non è affatto imbarazzante, si mette un personaggio per ogni manga, Vegeta ( così come Sasuke)è presente proprio perchè è il rivale inscindibilmente collegato al protagonista. E poi Freezer, Akainu e Madara? Che volevi un rooster senza i cattivi?
forse mi sono spiegato male i pg che ho elencato sono quelli che mi piacciono:sisi:

freezer è uno dei miei preferiti infatti.

forse mi sono spiegato male i pg che ho elencato sono quelli che mi piacciono:sisi:freezer è uno dei miei preferiti infatti.
Ah scusa. Comunque da parte mia a parte le evidenti mancanze ( Shaman King ) pare un rooster ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperando che gli stili di combattimento si diversifichino un pochino.

A me non pare si divaghi. Si sta discutendo sulla mancata presenza di Barbanera tra i main villans a favore di Akainu dunque per argomentare bisogna per forza di cosa parlare dell'opera originale. Tra l'altro abbiamo sempre parlato di fatto in cui lui era direttamente ( o in parte) coinvolto, del resto del manga non vi è traccia. A proposito, parlando di mancata presenza, ma i personaggi di Shaman King?
per me annunciano yoh assieme ad arale, ken e raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 02:20:32 ---------- Previous post was at 02:01:15 ----------

Crocodile ed Ener sono troppo lontani come villan, tenendo conto che il manga è in prosecuzione pare logico mostrare un cattivo apparso più in là nella trama ( Do flamingo non vale perchè la sua saga non si è ancora conclusa, praticamente il personaggio si sta costruendo adesso). Per di più Ener è il cattivo di una delle saghe meno amate. Akainu ha un forte carisma, non empatico come può essere quello di Rufy e Sharks ( o Ao in riferimento ai propri compagni) o mitizzante Barbabianca e Roger ( o Madara)ma rivolto più al timore che incute nei sottoposti e non come ad esempio Freezer. Sul carisma la bellezza è relativa, non è che Freezer o il Re siano questa grande bellezza o design ricercato ( il Re poi è la copia semi-sputata di Cell). Comunque ripeto, non ho mai detto che Barbanera sia un brutto personaggio anzi, è una buona antitesi a Rufy ma la mancanza di carisma è palese. 

---------- Post added at 21:52:34 ---------- Previous post was at 21:51:01 ----------

No va beh, con loro la console esplode perchè la loro putenza è over 9.000. Escono le esalazioni di Nen direttamente dal televisore :rickds:
do flamingo si sta costruendo adesso, ok è vero...e akainu allora? Non sarà la stessa cosa??

tutta la ciurma non possono metterla, altrimenti one piece avrebbe quasi 10 personaggi e poi dovrebbero fare lo stesso per naruto e dragon ball (sono altrettanto importanti come serie...). Zoro è stato il secondo membro della ciurma di rufy, il suo primo compagno, se proprio bisogna decidere in qualche modo, dovrebbe essere questo: è quello che è apparso per più tempo...

va be allora è come dire che non possono mettere vegeta,perche gohan è importante quanto lui,non ha senso.nella ciurma dopo il capitano è zoro quello piu importante ,come vegeta è piu importante di gohan
Scusa ma qui mi trovo completamente in disaccordo. Nessuno dei 9 Membri della Ciurma è più importante di un'altro e non vuol dire assolutamente nulla il fatto che Zoro sia stato il primo compagno. Sarà che a me sono sempre piaciuti tutti i Mugiwara e che li ho sempre considerati tutti quanti importanti allo stesso modo ma non iniziamo a dire che Zoro è il più importante (o peggio ancora il Vice :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

do flamingo si sta costruendo adesso, ok è vero...e akainu allora? Non sarà la stessa cosa??tutta la ciurma non possono metterla, altrimenti one piece avrebbe quasi 10 personaggi e poi dovrebbero fare lo stesso per naruto e dragon ball (sono altrettanto importanti come serie...). Zoro è stato il secondo membro della ciurma di rufy, il suo primo compagno, se proprio bisogna decidere in qualche modo, dovrebbe essere questo: è quello che è apparso per più tempo...
Se non posso avere tutta la Ciurma preferisco non averne nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque per il discorso di chi sia il Villain Finale tra Akainu e Teach vi consiglio di guardare la nuova Opening dell'Anime dove si vede chiaramente chi tra i due è più "importante" ed è considerato il vero Villain di Rufy

Scusa ma qui mi trovo completamente in disaccordo. Nessuno dei 9 Membri della Ciurma è più importante di un'altro e non vuol dire assolutamente nulla il fatto che Zoro sia stato il primo compagno. Sarà che a me sono sempre piaciuti tutti i Mugiwara e che li ho sempre considerati tutti quanti importanti allo stesso modo ma non iniziamo a dire che Zoro è il più importante (o peggio ancora il Vice :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non posso avere tutta la Ciurma preferisco non averne nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque per il discorso di chi sia il Villain Finale tra Akainu e Teach vi consiglio di guardare la nuova Opening dell'Anime dove si vede chiaramente chi tra i due è più "importante" ed è considerato il vero Villain di Rufy
non toglie il fatto che zoro è obiettivamente presente praticamente dall'inizio, a differenza chessò, di robin o franky.

non toglie il fatto che zoro è obiettivamente presente praticamente dall'inizio, a differenza chessò, di robin o franky.
Si ma non per questo è più importante di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sto topic é diventato "chi ce l'ha più lungo?".

Tanto si sa che vince Luffy in sto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ancora pensa che il Panzone non possa essere il villain finale, la nuova opening (la 17, intitolata "Wake Up") uscita proprio con l'ultima puntata di One Piece, fugherà ogni dubbio a tutti quelli che ancora ce l'hanno :rickds:

Per chi ancora pensa che il Panzone non possa essere il villain finale, la nuova opening (la 17, intitolata "Wake Up") uscita proprio con l'ultima puntata di One Piece, fugherà ogni dubbio a tutti quelli che ancora ce l'hanno :rickds:
ma abbiamo appena passato la metà e voi vi preoccupate di chi possa essere il villain finale? O_O

Per me comunque sarà

Shanks

Ultima modifica:
ma abbiamo appena passato la metà e voi vi preoccupate di chi possa essere il villain finale? O_OPer me comunque sarà

Shanks
Sarebbe un colpaccio di scena! :morris82:

A me non pare si divaghi. Si sta discutendo sulla mancata presenza di Barbanera tra i main villans a favore di Akainu dunque per argomentare bisogna per forza di cosa parlare dell'opera originale. Tra l'altro abbiamo sempre parlato di fatto in cui lui era direttamente ( o in parte) coinvolto, del resto del manga non vi è traccia. A proposito, parlando di mancata presenza, ma i personaggi di Shaman King?
Il discorso è partito da lì,ma dopo si è arrivati a parlare di tutt'altro tipo teorie sul finale e discorsi sul manga decisamente di ampio respiro che con il vg in se c'entrano abbastanza poco,da davvero l'impressione di essere entrati nel thread di OP 2.0 (e non sono l'unico ad avere questa impressione).Ripeto,va bene i confronti,ma senza divagare troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro