PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tipo con la spada nell'ombra è Aizen, il cattivo di Bleach. In teoria non ci saranno DLC.

Comprarlo in DD non conviene perché se compri da un altro stato hai un sovraprezzo mostruoso, se fai con un amico forse qualcosina risparmi. Non so se ci saranno dei blocchi se giocati da due persone nello stesso momento.

Ma a questo punto conviene prenderlo retail su qualche sito dove si risparmia.

Il già citato nippon-yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il già citato nippon-yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo prendo usato da qualche utente del forum quando si sarà stufato di giocarci :rickds:

Non ho ma capito bene dove si trovi sto negozio se in Europa o in Giappone, perché se si trova vicino potrei feci un pensieri no invece di prenderlo da Hong Kong:sisi:

Anche io non conosco tutti i personaggi, però il fatto che ci siano pg di Jojo e HNK vale l'acquisto!

Di Kenshin io ho visto gli oav, molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma ci sta anche quel personaggio di Yu Yu che aveva il ciuffo arancione?? mio main assolutamente :rickds:

Prima di prenderlo vorrei ascoltare i pareri di chi l'ha giá giocato per benino, soprattutto per quanto riguarda la validitá del titolo e sul bilanciamento dei personaggi.

Anzi, se qualcuno vuole smezzarsi con me la versione digital mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il titolo mi interessa...ma la solita storia di marciare sui dlc(alcune serie sono completamente dlc...) mi fa calare l'interesse...

Il titolo mi interessa...ma la solita storia di marciare sui dlc(alcune serie sono completamente dlc...) mi fa calare l'interesse...
Cosa intendi con serie DLC? :morristend:

I DLC in sto gioco non ci saranno secondo le news.

Namco ha già assicurato che J-Stars non avrà alcun DLC!

non si è nemmeno parlato di dlc, potrebbero non esserci, come potrebbero esserci e gratuiti, oppure potrebbero esserci e a pagamento, ma nessuno ne ha mai parlato onestamente. Certo è che il lavoro fatto fin ora non sembra indifferente, quindi nel caso non avessero fatto in tempo a mettere alcuni personaggi e decidessero di metterli dopo qualche mese gratuiti o a pagamento, ben venga. Dopotutto i personaggi giocabili disponibili non sono 5 in croce eh, quindi non vedo il problema se (esempio) tra 3 mesi mettessero yugi di yu-gi-oh come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Namco ha già assicurato che J-Stars non avrà alcun DLC!
Leggevo qualche giorno fa(ora non trovo il link) di una già probabile lista di pg da aggiungere in seguito, se non ci saranno...meglio tanto di guadagnato.

Leggevo qualche giorno fa(ora non trovo il link) di una già probabile lista di pg da aggiungere in seguito, se non ci saranno...meglio tanto di guadagnato.
io in realtà ci spero, alla fine i personaggi già disponibili sembrano ben caratterizzati e non pochi, quindi anche se facessero qualche dlc (gratuito o non) non mi lamenterei.Uguale per battle of z, se tra qualche settimana o mese se ne uscissero con i dlc di jiaozi e zarbon, li comprerei subito (dodoria faccio a meno xD)

un gioco così preferivo che venisse sviluppato dai ragazzi di ganbarion, dato che jump ultimate stars(sviluppato appunto da ganbarion)è il mio gioco preferito su nds, gioco cui l'unico difetto che ha(almeno per noi occidentali) è il giapponese.. mi auguro solo che per quest'ultimo uscirà un sequel su 3ds o ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma ne dubito è un gioco che è uscito nel lontano 2006

Ultima modifica da un moderatore:
un gioco così preferivo che venisse sviluppato dai ragazzi di ganbarion, dato che jump ultimate stars(sviluppato appunto da ganbarion)è il mio gioco preferito su nds, gioco cui l'unico difetto che ha(almeno per noi occidentali) è il giapponese.. mi auguro solo che per quest'ultimo uscirà un sequel su 3ds o ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma ne dubito è un gioco che è uscito nel lontano 2006
a questo punto dubito, visto che esce già j-stars su ps3 e vita...Comunque j-stars è sviluppato da spike, gli stessi di raging blast, tenkaichi e zenkai battle royale, mica bau bau micio micio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto dubito, visto che esce già j-stars su ps3 e vita...
Comunque j-stars è sviluppato da spike, gli stessi di raging blast, tenkaichi e zenkai battle royale, mica bau bau micio micio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol mi ero dimenticato :phraengo: quindi c'è la possibilità che il titolo sia cross buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io lo prendo usato da qualche utente del forum quando si sarà stufato di giocarci :rickds:
lol, forse è la cosa migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol mi ero dimenticato :phraengo: quindi c'è la possibilità che il titolo sia cross buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pare di no, ma non è ancora sicuro.

mi fa un po strano la scelta dei personaggi comunque, non capisco il criterio, mi fa strano vedere una hancock e non vedere uno zoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro