L
lightogod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente trattasi di fanservice per i soliti otaku nipponici e spippettoni, visto che il gioco non uscirà dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiamasi "attirare ragazzi/uomini che non conoscono One piece ( per quanti ne esistano al mondo)"
Sono mortoa questo punto dubito, visto che esce già j-stars su ps3 e vita...Comunque j-stars è sviluppato da spike, gli stessi di raging blast, tenkaichi e zenkai battle royale, mica bau bau micio micio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In giappone nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchiamasi "attirare ragazzi/uomini che non conoscono One piece ( per quanti ne esistano al mondo)"
Esatto :kep88:Veramente trattasi di fanservice per i soliti otaku nipponici e spippettoni, visto che il gioco non uscirà dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo dico che Zoro se lo tengono buono come ultimo personaggio da annunciare per dare il colpo di grazia a tutti gli indecisi, che vedendo lo spadaccino più figo di tutto Jump nell'ultimo trailer prenderanno il gioco all'istante.
bitworld nn conviene maiMagari Zoro :tragic: ma si sa quanti personaggi mancano da annunciare?
---------- Post added at 18:04:34 ---------- Previous post was at 17:09:41 ----------
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=22300&listino=Ps3 conviene? quanto la pagate voi in euro con la dogana?
Non conviene perché non arriva mai? Però si può scegliere il contrassegno, così da pagare solo se consegnano! :morristend:bitworld nn conviene mai
Ti consiglio il sito postato da lightogod, sicuramente è più affidabile di bitworld e più conveniente (dovrebbe costarti meno di 65 euro compresa la spedizione tracciabile):Magari Zoro :tragic: ma si sa quanti personaggi mancano da annunciare?
---------- Post added at 18:04:34 ---------- Previous post was at 17:09:41 ----------
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=22300&listino=Ps3 conviene? quanto la pagate voi in euro con la dogana?
si ma quanto viene la dogana + prezzo gioco? (sempre se arriva e non si perde)bitworld nn conviene mai
togli il quasi...Mi sono informato pochissimo sul gioco, ma l'uscita in Europa è quasi impossibile?
Perchè cosa ha bit word da non essere affidabile? ma a 65 euro spedito in quanto tempo arriva? e tracciabile anche in italia o una volta entrato in italia devo cambiare codice di tracciamento e cavolate varie?Ti consiglio il sito postato da lightogod, sicuramente è più affidabile di bitworld e più conveniente (dovrebbe costarti meno di 65 euro compresa la spedizione tracciabile):
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non esiste un sito italiano che lo vende import jap?togli il quasi...
bit word...ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non esiste un sito italiano che lo vende import jap?
Su bitworld ho sentito tante lamentele, per questo te lo sconsiglio, a parte i prezzi veramente alti.Perchè cosa ha bit word da non essere affidabile? ma a 65 euro spedito in quanto tempo arriva? e tracciabile anche in italia o una volta entrato in italia devo cambiare codice di tracciamento e cavolate varie?
è affidabile? come mai allora molti di voi lo prendono da siti esteri? :wush:bit word...
già dal sito stesso posso selezionare in euroSu bitworld ho sentito tante lamentele, per questo te lo sconsiglio, a parte i prezzi veramente alti.Per l'altro sito invece ho letto che sono affidabili. Puoi scegliere diverse spedizioni, alcune sono tracciabili, altre no. Per tracciarle credo basti andare sul sito del corriere che spedisce.
Per vedere che tipi di spedizione ci sono, basta che metti un oggetto nel carrello e poi scegli come destinazione Italia. I prezzi sono tutti in yen, usa questo sito per sapere quanto costa in euro http://www.xe.com/it/
Dipende dalle tue esigenze, se lo vuoi più velocemente, paghi di più. L'importante è che scegli una spedizione tracciabile.già dal sito stesso posso selezionare in euroche spedizione scegliete?
in quel modo li io non ho mai pagato la dogana..ma è sicuro che segnano SEMPRE come regalo? in caso di smarrimento pacco come si comportano?Dipende dalle tue esigenze, se lo vuoi più velocemente, paghi di più. L'importante è che scegli una spedizione tracciabile.
Per la dogana, ho letto che mandano i giochi segnando sulla spedizione come se fossero regali, in questo caso è molto raro che ti facciano pagare le tasse per la dogana.
Esatto, è tracciabile ed assicurata. Oppure se non ha troppa fretta puoi scegliere anche quella da 5,98 euro, sempre tracciabile ed assicurata.in quel modo li io non ho mai pagato la dogana..ma è sicuro che segnano SEMPRE come regalo? in caso di smarrimento pacco come si comportano?EXPRESS: Delivery within 3-4 days with tracking number + insurance questa è la spedizione tracciabile e assicurata? 10,81 euro? o c'è qualcuno meglio?