PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è tardi per annunciare nuovi pg? arriviamo al giorno prima dell'uscita per avere gli annunci?
no non è tardi ,anzi è lo sprint finale per far salire l'hype e acquistare il gioco.

la namco bandai ha adottato la stessa strategia con one piece pw2,per mesi niente di rilevante,poi gli ultimi 2 mesi prima dell'uscita ha annunciato tutti i pg piu importanti come i 3 ammiragli,smoker ecc.

fino all'uscita del gioco aspettiamoci sempre nuovi annunci ogni settimana

Quindi 14 (possibili) fra supporti e giocabili! Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E attendiamo con impazienza. Grazie ad Harima per avermi postato l'immagine. Sempre gentilissimo :cat:

non è tardi per annunciare nuovi pg? arriviamo al giorno prima dell'uscita per avere gli annunci?
Mica sono obbligati a dettare tutto il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ci sono 4 pg di one piece,è impossibile che dragon ball e naruto ne abbiano solo 3 ,anche toriko avrà lo stesso numero
Ma One Piece nelle vendite vale come metà dei manga presenti in questo gioco tutti assieme :rickds:

E a meno che tra Goku e Vegeta ci sia un altro slot con Gohan o Piccolo, i personaggi di DB son sicuramente finiti.

no non è tardi ,anzi è lo sprint finale per far salire l'hype e acquistare il gioco.la namco bandai ha adottato la stessa strategia con one piece pw2,per mesi niente di rilevante,poi gli ultimi 2 mesi prima dell'uscita ha annunciato tutti i pg piu importanti come i 3 ammiragli,smoker ecc.

fino all'uscita del gioco aspettiamoci sempre nuovi annunci ogni settimana
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche se peccato..Boa Hancock secondo me non doveva starci... avrei preferito ritrovarmi Ace o Zoro... Akainu si e no... magari aveva più senso esserci accanto ad Ace....poi avrei messo don flamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
manca più di un mese

a me onestamente pare strano che yuyu hakusho (finito e strafinito sia come anime che come manga se non erro) abbia ben due giocabili mentre hunter x hunter (ancora in corso sia come anime che come manga) solo uno...

Inoltre penso che il massimo sia 3 giocabili per serie, quindi naruto dragon ball e one piece dovrebbero essere già completi, a meno che non annuncino un quarto giocabile a sorpresa solo per one piece (zoro)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque per quanto riguarda i giocabili rimanenti, almeno 5 dovrebbero essercene penso, secondo me saranno zoro, kilua, yoh, arale, Bobobo-bo Bo-bobo e il tizio con la spada che sembra kenshiro, di cui non ricordo il nome, che c'era anche in ultimate stars per ds e/o . Per i supporti invece penso ci sarà sicuramente captain tsubasa, prince of tennis e forse pure slam dunk (nonostante la presenza di kuroko no basket...boh forse no a questo punto)

Ultima modifica da un moderatore:
a me onestamente pare strano che yuyu hakusho (finito e strafinito sia come anime che come manga se non erro) abbia ben due giocabili mentre hunter x hunter (ancora in corso sia come anime che come manga) solo uno...Inoltre penso che il massimo sia 3 giocabili per serie, quindi naruto dragon ball e one piece dovrebbero essere già completi, a meno che non annuncino un quarto giocabile a sorpresa solo per one piece (zoro)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque per quanto riguarda i giocabili rimanenti, almeno 5 dovrebbero essercene penso, secondo me saranno zoro, kilua, yoh, arale, Bobobo-bo Bo-bobo e il tizio con la spada che sembra kenshiro, di cui non ricordo il nome, che c'era anche in ultimate stars per ds. Per i supporti invece penso ci sarà sicuramente captain tsubasa, prince of tennis e forse pure slam dunk (nonostante la presenza di kuroko no basket...boh forse no a questo punto)

Meglio cosi sinceramente, è giusto dare spazio anche ad altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo Battle Stadium D.O.N. per ps2 dove c'erano soltanto DB, Naruto e One Piece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
a me onestamente pare strano che yuyu hakusho (finito e strafinito sia come anime che come manga se non erro) abbia ben due giocabili mentre hunter x hunter (ancora in corso sia come anime che come manga) solo uno...
Semplicemente di HunterxHunter non c'era un nemico disponibile visto che l'unico affrontato da Gon è Pitou, se vogliamo anche Boomer.

Semplicemente di HunterxHunter non c'era un nemico disponibile visto che l'unico affrontato da Gon è Pitou, se vogliamo anche Boomer.
potevano metterci hisoka giocabile... 

---------- Post added at 21:03:45 ---------- Previous post was at 20:54:19 ----------

Meglio cosi sinceramente, è giusto dare spazio anche ad altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo Battle Stadium D.O.N. per ps2 dove c'erano soltanto DB, Naruto e One Piece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora che ci faccio caso: ma ao no exorcist non è della jump pure quello?edit: jump square

*** brando secondo voi lo metteranno? U.U

Dai, non si puo' non mettere, io lo adoro *.*

Ma anche per coerenza, i 2 personaggi inseriti cosi' da soli, da emarginati, non rappresentano nulla, esattamente come gon.

Il fatto che non abbiano messo jotaro e'molto grave, ma credo che con hisoka si siano superati, qualunque personaggio successivo potranno mai mettere di hunter hunter, non giustifichera' mai l'assenza del joker.

Kurapika e kilua sono belli, sempre se dovessero esserci, ma daltronde quale occasione migliore potevamo avere, per utilizzare hisoka, se non in questo gioco!?

Ripeto, pazzi sono stati, proprio insensati, un'opportunita' del genere non ci ricapitera' piu', colpa dei produttori.

DOMANDA

Secondo voi, potra' esserci eren dell'attacco dei giganti!!?? *.*

*** brando secondo voi lo metteranno? U.UDai, non si puo' non mettere, io lo adoro *.*

Ma anche per coerenza, i 2 personaggi inseriti cosi' da soli, da emarginati, non rappresentano nulla, esattamente come gon.

Il fatto che non abbiano messo jotaro e'molto grave, ma credo che con hisoka si siano superati, qualunque personaggio successivo potranno mai mettere di hunter hunter, non giustifichera' mai l'assenza del joker.

Kurapika e kilua sono belli, sempre se dovessero esserci, ma daltronde quale occasione migliore potevamo avere, per utilizzare hisoka, se non in questo gioco!?

Ripeto, pazzi sono stati, proprio insensati, un'opportunita' del genere non ci ricapitera' piu', colpa dei produttori.

DOMANDA

Secondo voi, potra' esserci eren dell'attacco dei giganti!!?? *.*
Non fa parte di jump:patpat:

ancora? ma basta! E poi non succede nulla se arriva a 10.000, che vi credete? Pesate che sommati i fan in europa e america di naruto, dragon ball, one piece ecc non arrivi a 10.000? I motivi ve li abbiamo già spiegati e un po' mi sono anche rotto onestamente di spiegarveli: j-stars non esce dal giappone per (troppi) problemi dedicati alle licenze. Jojo ha una sola licenza, jojo appunto. Fatevene una ragione.
veramente jojo ha un bordello di licenze musicali che imho è anche peggio, non è solo "jojo", per chi lo vuole giocare se lo prenda jap e via ma una versione occidentale non è mai discutibile dopo quello che stanno a fare per jojo appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo allora spero di non perdermi nei menu giapponesi
gioco a jojo giapponese da agosto e dopo 1 giorno già navigavo tranquillo per le opzioni, non preoccuparti che è una difficoltà solo iniziale asd

veramente jojo ha un bordello di licenze musicali che imho è anche peggio, non è solo "jojo", per chi lo vuole giocare se lo prenda jap e via ma una versione occidentale non è mai discutibile dopo quello che stanno a fare per jojo appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco a jojo giapponese da agosto e dopo 1 giorno già navigavo tranquillo per le opzioni, non preoccuparti che è una difficoltà solo iniziale asd
kuroi visto che dici di essere abituato ai menù.. nel caso di picchiaduro jap si fatica a capire le varie "istruzioni" , modalità, combo ecc?

kuroi visto che dici di essere abituato ai menù.. nel caso di picchiaduro jap si fatica a capire le varie "istruzioni" , modalità, combo ecc?
di solito i menu iniziali sono scritti in inglese (story, options, versus ecc) ma credo dipenda dal gioco... una volta che riesci a entrare in game premi start e cerchi la lista mosse ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se il gioco è seguito globalmente c'è sempre qualcuno che fa traduzioni in giro sui forum stranieri (o se qualcuno qui conosce il giapponese e gli interessa il gioco, meglio ancora)

licenze musicali che quasi sicuramente fanno parte del prodotto stesso, semplicemente. Per portare j-stars fuori dal giappone è un discorso diverso, licenze DIVERSE per ogni anime/manga, a differenza del giappone che sono tutte della jump. Come ve lo dobbiamo dire?!

licenze musicali che quasi sicuramente fanno parte del prodotto stesso, semplicemente. Per portare j-stars fuori dal giappone è un discorso diverso, licenze DIVERSE per ogni anime/manga, a differenza del giappone che sono tutte della jump. Come ve lo dobbiamo dire?!
non ho capito la frase sottolineata...

jojo (manga) non esiste in america (c'è solo la terza serie) proprio per sto problema di licenze (ed in europa c'è solo in francia e italia), il gioco però ora sta uscendo in occidente con alcuni nomi cambiati nel caso i proprietari siano proprio contrari all'uso di nomi "loro" usati in quel modo (o perchè vogliono i miliardi)

se ci stanno riuscendo per jojo imho ci riescono pure per j-stars, per jojo c'era gente che non avrebbe scommesso mezzo centesimo per il suo arrivo in occidente e invece...

poi oh, a me non interessa j-stars, non mi piace il gameplay, davo solo un pò di speranza sottolineando però che se proprio ci volete giocare meglio andare di jap direttamente ^^

jojo (manga) non esiste in america (c'è solo la terza serie) proprio per sto problema di licenze (ed in europa c'è solo in francia e italia), il gioco però ora sta uscendo in occidente con alcuni nomi cambiati nel caso i proprietari siano proprio contrari all'uso di nomi "loro" usati in quel modo (o perchè vogliono i miliardi)

se ci stanno riuscendo per jojo imho ci riescono pure per j-stars, per jojo c'era gente che non avrebbe scommesso mezzo centesimo per il suo arrivo in occidente e invece...

poi oh, a me non interessa j-stars, non mi piace il gameplay, davo solo un pò di speranza sottolineando però che se proprio ci volete giocare meglio andare di jap direttamente ^^
Il punto è che per le serie Jump la questione è molto più complicata, in quanto i diritti di molti sono sparsi in tantissime case editrici differenti in tutto il mondo (mentre in Giappone le serie nel gioco sono solo ed esclusivamente di Jump), considerato che altre serie come Kochikame non sono mai uscite dal territorio nipponico, creando così altri casini in quanto a diritti che dovrebbero venire sbloccati per l'Occidente!

sempre di una licenza parliamo però, jojo. Nel caso di j-stars non è che ti possono dare l'ok per metà delle licenze e l'altra metà no, o hai la licenza per tutti o niente. Immagina in termini "burocratici" ecc che rottura di ********, per poi vendere 4 copie in croce perchè gli americani ed europei impazziscono dietro stronzate come angry birds e flappy birds.

Vabbé ora bisogna vedere, jojo é un picchiaduro puro, qui da quanto si é visto ci sará uno story bello sostanziose con potenziamenti a navi rotte da seguire ed una mezza componente jrpg...periamo sia sui livelli dei musou che bene o male con la pratica si va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro