PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con i nuovi pg di oggi il roster è peggiorato di almeno 2 tacche,passi arale,ma gli altri 4 sono inutili se confrontati con altra gente come RORONOA ZORO,kurapika,ikki ecc:bah!:

con i nuovi pg di oggi il roster è peggiorato di almeno 2 tacche,passi arale,ma gli altri 4 sono inutili se confrontati con altra gente come RORONOA ZORO,kurapika,ikki ecc:bah!:
Ma proprio no... L'intero roster di sto gioco è inutile se confrontato con il supremo Bobobo-Bo Bo-Bobo :night::night::night: (--->Tokoro Tennosuke)

Ancora con Zoro, ma lo vuoi capire che in un gioco del genere sarebbe fuori luogo? Idem Kurapika e Ikki forse l'unico che avrebbe senso ma solo se si prende la sua versione di cattivo della prima saga.

Ancora con Zoro, ma lo vuoi capire che in un gioco del genere sarebbe fuori luogo? Idem Kurapika e Ikki forse l'unico che avrebbe senso ma solo se si prende la sua versione di cattivo della prima saga.
ma che dici xD

zoro ci sta alla perfezione,è boa hancock che non centra assolutamente niente .

se proprio non volevano mettere qualcuno della ciurma ,il pg che aveva piu diritto a entrare nel roster è ace.

poi c'e pure akainu quindi ace e rufy erano la coppia giusta

ma che dici xDzoro ci sta alla perfezione,è boa hancock che non centra assolutamente niente .

se proprio non volevano mettere qualcuno della ciurma ,il pg che aveva piu diritto a entrare nel roster è ace.

Ti quoto in pieno

ma che dici xDzoro ci sta alla perfezione,è boa hancock che non centra assolutamente niente .

In effetti ci sta alla perfezione Zoro ( o Ace) visto che è risaputo essere il rivale di Rufy così come Vegeta per Goku e Sasuke per Naruto. Invece Boa è proprio fuori posto in un cast al 98% maschile.

Io, invece, sono un po deluso per il cast di Jojo...

Con tutto il rispetto per Jonathan e Joseph (best Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma hanno preso gli unici due protagonisti che non usano gli Stand, ovvero il marchio di fabbrica che ormai contraddistingue i combattimenti di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amareggiato anche per Allen Walker come only support. Con tutto il ben di *** che ha mostrato nel suo manga mi vanno a mettere una semplice artigliata (tra l'altro senza neanche attivare l'innocence?! WTF :wush:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A parte questo, ogni giorno che passa questo gioco si dimostra sempre piú grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho deciso di prenderlo su Nippon Yasan, ma ci sarebbe qualcuno disposto a darmi qualche dritta?

Si paga anticipato o scalano l'importo prima della spedizione?

Metodo di spedizione sicuro, tracciabile e con minor rischio d'incappare nella dogana?

Ultima modifica da un moderatore:
Io, invece, sono un po deluso per il cast di Jojo... Con tutto il rispetto per Jonathan e Joseph (best Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma hanno preso gli unici due protagonisti che non usano gli Stand, ovvero il marchio di fabbrica che ormai contraddistingue i combattimenti di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amareggiato anche per Allen Walker come only support. Con tutto il ben di *** che ha mostrato nel suo manga mi vanno a mettere una semplice artigliata (tra l'altro senza neanche attivare l'innocence?! WTF :wush:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La penso esattamente come te! Joseph ancora ancora, ma Jonathan è proprio inutile. Dovevano metterci gli stand users!!!

D. Gray-man è già tanto che l'hanno messo come supporto dato che non è più Shonen Jump.

Ultima modifica da un moderatore:
1509261_752369661441156_537314359_n.jpg
Chi è il tizio vestito di verde? sarà giocabile?

Io, invece, sono un po deluso per il cast di Jojo... Con tutto il rispetto per Jonathan e Joseph (best Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma hanno preso gli unici due protagonisti che non usano gli Stand, ovvero il marchio di fabbrica che ormai contraddistingue i combattimenti di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte questo, ogni giorno che passa questo gioco si dimostra sempre piú grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho deciso di prenderlo su Nippon Yasan, ma ci sarebbe qualcuno disposto a darmi qualche dritta?

Si paga anticipato o scalano l'importo prima della spedizione?

Metodo di spedizione sicuro, tracciabile e con minor rischio d'incappare nella dogana?
Io spero ancora in *** ;(

Raga toglietemi un dubbio..se lo compro retail non occorre l'account jappo giusto? l'account jappo mi serve solo per eventuali dlc o se lo compro DD?

La penso esattamente come te! Joseph ancora ancora, ma Jonathan è proprio inutile. Dovevano metterci gli stand users!!!D. Gray-man è già tanto che l'hanno messo come supporto dato che non è più Shonen Jump.
Questo é pure vero, peró potevano mettergli almeno la mantellina di crown clown e un attacco con la spada invece che una semplice artigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io spero ancora in *** ;(
Ma a questo punto non mi stupirei, se mai inserissero ***, di vedere la versione vampiro al posto di quella con The World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro