PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come avevo detto, mancano 9 personaggi

1724405_752537284757727_1281808397_n.jpg

con 9 pg mancanti all'appello, può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto tornando indietro di un pò di mesi, molti avrebbero messo la firma per un roster così numeroso e variegato... parlo dei tempi in cui i più pessimisti si aspettavano 8/9 pg giocabili massimo e la maggior parte delle ip Jump escluse per motivi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo a spararli:

1) Killua (HXH)

2) ***/Jotaro (Jojo)

3) Ade/Saga (Saint Seiya)

4) Yoh (Shaman King)

5) Hao/Zoro/qualsiasi altro :rickds:

6) supporto Death Note

7) supporto Tsubasa

8) supporto Yugi

9) supporto Slam Dunk

Considerando il fatto che Seiya ha il vecchio cloth, e come trasformazione ha l'armatura del Sagittario (e non la god cloth), è più probabile che il suo nemico sarà Saga-Gemini.

Come avevo detto, mancano 9 personaggi

1724405_752537284757727_1281808397_n.jpg
L'immagine è un fan-made comunque. Potrebbero essere 9, come potrebbero essere 6,7, o 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si sa se nella 14esima ed ultima colonna di selezione ci saranno 4 personaggi. Potrebbe concludersi prima.

Ultima modifica da un moderatore:
spero per loro che il pg super che devono rivelare non sia goku god:bah!:

e se il pg eroe che mettono è hascirama,questo spiegherebbe perche hanno scelto madara come nemico di naruto

a sto punto piazzerei un zoro per one piece e un altro pg di dragon ball:sisi:

e se il pg eroe che mettono è hascirama,questo spiegherebbe perche hanno scelto madara come nemico di narutoa sto punto piazzerei un zoro per one piece e un altro pg di dragon ball:sisi:
Chi? Hashirama ( il primo hokage) intendi?

per quanto riguarda jojo, direi che siamo a posto, dubito raggiunga 3 personaggi giocabili (e pressoché identici come moveset), quando hunter x hunter e gintama hanno un solo giocabile...sarebbe un insulto dai

Ma non sarebbe meglio se aggiungessero pg di altre saghe? Che poi i pg di Naruto, DB, OP vanno già bene così.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ma non sarebbe meglio se aggiungessero pg di altre saghe? Che poi i pg di Naruto, DB, OP vanno già bene così.
Si, concordo.

Ma anche perché mancano ancora personaggi nelle saghe di Death Note, Shaman King e quant'altro. :kep88:

Si, concordo.Ma anche perché mancano ancora personaggi nelle saghe di Death Note, Shaman King e quant'altro. :kep88:
Yu Gi Oh, Captain Tsubasa, Slam Dunk, Ultimate Muscle.. Voglio Kid Muscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Yu Gi Oh, Captain Tsubasa, Slam Dunk, Ultimate Muscle.. Voglio Kid Muscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi dimentico sempre di Yugi, anche lui vorrei...

mi piacerebbero moltissimoissimo se mettessero alcuni di questi:

don patch(e che si trasformi in super patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) di bobobo bo bobo

zoro e sanji e qualcun altro di one piece

renji abarai e hitsugaya di bleach

yugi

hiei(questo se mancherà mi crollerà l'hype addosso) e kurama di yu yu hakusho

kid buu

muhyo

kid muscle

di supporto:

light di death note

capitan tsubasa

Ultima modifica da un moderatore:
op mica tanto (boa hancock giocabile ma niente zoro/sanji -_-)

Oggi ho provato la demo di Dragon Ball Raging Blast 2 e devo confessare che mi ha messo addosso un po di timore per J Stars; mi riferisco in particolare alla barriera linguistica.

Visto che il team che ci lavora é lo stesso, se la mappatura dei tasti sarà simile anche solo la metá di RB2 la vedo parecchio nera :wush:

Nuovi video gameplay

Yusuke :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro