Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma quanti saranno supporto e quanti saranno giocabili? :.bip:Come avevo detto, mancano 9 personaggi
L'immagine è un fan-made comunque. Potrebbero essere 9, come potrebbero essere 6,7, o 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome avevo detto, mancano 9 personaggi
![]()
nn lo metteranno mai goku god,per fortuna!!spero per loro che il pg super che devono rivelare non sia goku god![]()
Chi? Hashirama ( il primo hokage) intendi?e se il pg eroe che mettono è hascirama,questo spiegherebbe perche hanno scelto madara come nemico di narutoa sto punto piazzerei un zoro per one piece e un altro pg di dragon ball![]()
Si, concordo.Ma non sarebbe meglio se aggiungessero pg di altre saghe? Che poi i pg di Naruto, DB, OP vanno già bene così.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, concordo.Ma anche perché mancano ancora personaggi nelle saghe di Death Note, Shaman King e quant'altro. :kep88:
Yu Gi Oh, Captain Tsubasa, Slam Dunk, Ultimate Muscle.. Voglio Kid Muscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi, concordo.Ma anche perché mancano ancora personaggi nelle saghe di Death Note, Shaman King e quant'altro. :kep88:
Mi dimentico sempre di Yugi, anche lui vorrei...Yu Gi Oh, Captain Tsubasa, Slam Dunk, Ultimate Muscle.. Voglio Kid Muscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
op mica tanto (boa hancock giocabile ma niente zoro/sanjiMa non sarebbe meglio se aggiungessero pg di altre saghe? Che poi i pg di Naruto, DB, OP vanno già bene così.