Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguendo gli schemi nipponici e della rivista, e cioè aggiunte di personaggi secondo quelle che sono le preferenze dei lettori di Jump, assolutamente no! Ma mancano le ultime reveal, quindi attendiamo di giudicare con il roster completo.
di meglio si può semprea vere ma io sono contentissimo *** questo rosterFortunatamente si. A parte Yugi, Yoh e qualche villan sparso, i grossi calibri ci stanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi ci gioco le palle che tutte e tre le immagini sono disegnate da Murata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni personaggio ha tratti somatici che ricordano parecchio quelli dei personaggi di Eye Shield 21
Per Jotaro e *** mi dispiace, anche perché due stand user sarebbero stati abbastanza particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Potresti avere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsecondo me jonathan e joseph ce l'hanno fatta grazie all'anime (infatti sono uguali alla versione anime)
jotaro e *** boh, non si può mai sapere...
Questo si.di meglio si può semprea vere ma io sono contentissimo *** questo roster
Ci sentiamo online allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo solo mi prenderei a Naruto e prendere a pugni a tutti quelli che lo odiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
sì saint seya è di jump di jump lamù invece noil personaggio elettrico mancante di cui si vocifera non potrebbe essere lamù?
ah i cavalieri dello zodiaco non sono di jump?
ma ci sarà anche qualche cavaliere?sì saint seya è di jump di jump lamù invece no
per ra hanno confermato seiya con trasformazione in sagittarioma ci sarà anche qualche cavaliere?
ci sono negozi italiani che vendono i giochi jap come time out,bitword,eccRagazzi sono troppo interessato a questo gioco.... anche se fosse only jap dite che mi ci troverei o non riuscirei manco a d aprire i menu??? e comunque immagino di non trovarlo qua in qualche negozio... mica ci possiamo mettere d' accordo con qualcuno che ne prenda una copia import anche per me e poi me la posa vender??? so che è una richiesta assurda però se a qualcuno interessa mi può contattare in privato!
OK ottima notizia, quando esce il gioco torno qua e mi faccio dire precisamente un negozio che lo vende (io sono in provincia di frosinone) e pure che devo fare un pò di strada mi fiondo!! grazie mille della risposta e della ottima news!ci sono negozi italiani che vendono i giochi jap come time out,bitword,ecc![]()
Spiegate ai ragazzotti della CC2 che i giochi di Naruto si fanno in questo modo:
Spiegate ai ragazzotti della CC2 che i giochi di Naruto si fanno in questo modo:
perchè non mel'avete detto quando l'ho chiesto io, mi ci fionderò senz'altro!!!ci sono negozi italiani che vendono i giochi jap come time out,bitword,ecc![]()
finchè ci sarà gente che comprerà quei film loro continueranno a produrli, poco male c'è j star finalmente!!!ma che dici non ha il graficozzo:pffs:a parte gli scherzi,la cc2 dovrebbe smettere di fare giochi alla storm.
Sto sito non lo conoscevo e da bitorld lo pagavo 80 euro quindi l'avevo esclusoquesto sito è afidabile? in quanto tempo consegnano? mi verrebbe circa 72 euro dal giappone se lo becca la dogana massimo sui 62/63 http://www.timeoutgames.it/stars-victory-japps-vita-p-4511.html