PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che non ci saranno nuove serie, ogni serie avrà massimo 3 pg giocabili e dovrebbero mancare altri 4 personaggi giocabili, credo che le serie papabili siano:

1 personaggio per Toriko (praticamente sicuro dato che è stato presentato come serie di punta insieme a Naruto, Dragon Ball e One Piece)

Il resto:

1 per Bleach (Renji? Hitsugaya?)

1 per HXH (Kurapica? Meruem?)

1 per Jojo (***?)

1 per Kenshin (Aoshi? Saito? Sanosuke?)

1 per Ken (Rei? Toki?)

1 per Saint Seya (Saga?)

1 per Reborn (Byakuran? Mukuro?)

Di questi 7 serie, 3 avranno un nuovo personaggio, credo

secondo me aggiungerranno Saga, Renji e Byakuran, Oh o Yugi...il quarto sarà un cattivo di Toriko, penso!

Un pg di Toriko lo metteranno sicuramente.

Un Aoshi o un Sanosuke invece non mi dispiacerebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La lista dei personaggi presenti in J-Stars Victory Vs. continua a crescere, e così ecco che Namco Bandai annuncia l'ingresso nel roster di Momotaro Tsurugi e Heihachi Edajima da "Sakigake!! Otokojuku", Hiei da "YuYu Hakusho", Killua Zoldyck da "Hunter x Hunter" e Portgas D. Ace da "One Piece". Nel gioco ci saranno in totale 52 personaggi differenti.

Sito concorrente famoso

Se davvero ci saranno in tutto 52 pg allora con questi ultimi 5 li hanno annunciati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leak semi-confermato.

In questa scan si vedono Ace e Hiei e inoltre pare che i personaggi siano in tutto 52(come sta scritto nella scan) e non 56.

9fTS9e0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
avrei peferito ace giocabilee boa un supporto
Era la cosa più sensata...anche se imho Boa non doveva esserci proprio... malati jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per fortuna hanno messo Hiei e non Kurama, preferisco senz'altro il ragazzino oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dispiacciuto per Ace, e stranito dal fatto che i personaggi sono 52, quando rimane ancora da svelare chi sono l'"Hero" e lo "shocking"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boa non doveva manco esserci come supporto figuriamoci giocabile:rickds:

zoro doveva avere la precedenza su tutti.

poi gli altri spadaccini del gioco se non sbaglio non usano 3 spade come il mitico roronoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fortuna hanno messo Hiei e non Kurama, preferisco senz'altro il ragazzino oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdispiacciuto per Ace, e stranito dal fatto che i personaggi sono 52, quando rimane ancora da svelare chi sono l'"Hero" e lo "shocking"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che le serie sono concluse, credo che l'Hero (se inteso come main della serie) sia Momotaro di Otoko Juku

Ultima modifica:
Hiei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: manca solo Kuwabara ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

boa non doveva manco esserci come supporto figuriamoci giocabile:rickds:zoro doveva avere la precedenza su tutti.

poi gli altri spadaccini del gioco se non sbaglio non usano 3 spade come il mitico roronoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zoro è una gravissima mancanza io fino all'ultimo ci spero,ma anche akainu nn mi dice niente molto meglio bn o dd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro