PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno fatto la stessa cosa con Kamen rider Battride war che io ho standard, ma esiste la tv sound edition, non vorrei dire una cavolata, ma le musiche sono sbloccabili ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare saranno solo 21 tracce e tra l'altro solo canzoni e non temi delle OST.

u0GyCZh.jpg

Onestamente il gioco non vale la candela, mi tengo il mio bel preordine della normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare saranno solo 21 tracce, tra l'altro sono canzoni e non temi delle OST.

u0GyCZh.jpg

Onestamente il gioco non vale la candela, mi tengo il mio bel preordine della normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove c'é scritto 21?

Per chi ha prenotato la normal vi conviene rimanere su quella. Non vale la pena spendere di più per canzoni cazz0nissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erano 21 prima di hokuto no ken, ma poi nell'ultimo trailer sono aumentate, includendo anche you wa shock di hokuto no ken appunto.

Erano 21 prima di hokuto no ken, ma poi nell'ultimo trailer sono aumentate, includendo anche you wa shock di hokuto no ken appunto.
in ogni caso non supereranno le 30 canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto, vero... a quanto pare non vale quel prezzo
Per chi ha prenotato la normal vi conviene rimanere su quella. Non vale la pena spendere di più per canzoni cazz0nissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti.

Speriamo che almeno si possono selezionare le tracce sulla play.

Nell'ultimo trailer c'è scritto 21 :morristend:

Nell'elenco di quella scan (abbastanza vecchiotta) ne mette solo 15 ma nella descrizione parla di 21 tracce, quindi penso che quella di Ken faccia parte delle 6 rimanenti.

Ma poi non c'è una funzionalità sulla PS3 che ti permette di ascoltare le musiche presenti nella libreria musicale?

Altrimenti si toglie la musica in-game e dal computer vicino si fa partire la canzone che si vuole ascoltare :rickds:

Ma poi non c'è una funzionalità sulla PS3 che ti permette di ascoltare le musiche presenti nella libreria musicale?Altrimenti si toglie la musica in-game e dal computer vicino si fa partire la canzone che si vuole ascoltare :rickds:
Ma infatti...io con sto gioco , tra il fatto che è jap, devo decidermi dove prenderlo ecc ecc voglio spendere il meno possibile...altro che versione con musiche originali :rickds::rickds::rickds:

@spider@allievo

Ci ho parlato tramite mail e mi hanno detto che mi mandano comunque il gioco, avevo inserito un email sbagliata hanno aggiustato, il problema è che nn vedo gli ordini nel pannello di controllo ma mi hanno assicurato che è andato a buon fine e hanno inserito manualmente la mail corretta,mi invieranno un email di tracking quando spediranno il gioco.

Il resto sono tutte mie paranoie dato che ho troppo hype per questo gioco non accetto ulteriori ritardi oltre a quello naturale per un gioco import:paura:

@spider@allievoCi ho parlato tramite mail e mi hanno detto che mi mandano comunque il gioco, avevo inserito un email sbagliata hanno aggiustato, il problema è che nn vedo gli ordini nel pannello di controllo ma mi hanno assicurato che è andato a buon fine e hanno inserito manualmente la mail corretta,mi invieranno un email di tracking quando spediranno il gioco.

Il resto sono tutte mie paranoie dato che ho troppo hype per questo gioco non accetto ulteriori ritardi oltre a quello naturale per un gioco import:paura:
Allora fai una cosa..digli che non lo vuoi più e poi rifai l'ordine con una nuova email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora fai una cosa..digli che non lo vuoi più e poi rifai l'ordine con una nuova email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma dopo viene fuori un putanaio....se gli han detto che così va bene può anche lasciare così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@spider@allievoCi ho parlato tramite mail e mi hanno detto che mi mandano comunque il gioco, avevo inserito un email sbagliata hanno aggiustato, il problema è che nn vedo gli ordini nel pannello di controllo ma mi hanno assicurato che è andato a buon fine e hanno inserito manualmente la mail corretta,mi invieranno un email di tracking quando spediranno il gioco.

scusate l'OT,dopo quando ti hanno risposto alla mail??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro