M
Mark_85
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male Ryotsu utilizza una bicicletta, lui e Gin sono gli unici ad utilizzare un veicolo per gli spostamenti, cmq Gin sarà uno di quei personaggi divertenti da utilizzare.Gintoki che usa la vespa per gli spostamenti è una roba troppo fuori di testa![]()
Sono giapponesi, di che ti meravigli?perchè la gente invece di spolpare il battle system si limita a spammare tecniche per vincere?per recovery che intendi?
secondo voi potrebbe essere che con la crescita dei personaggi si otterrà una maggiore velocità anche di spostamento?
comunque il gioco sarà anche sviluppato da spike ma noto certe chicche che se non sbaglio non sono presenti in raging blast 2
Il Phantom Move di medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBene ragazzi, 4 Gameplay... anche se la qualita dei video fa un po' schifo, quello di Medaka e Gin sono i più interessanti.
Gintoki Vs Naruto
Medaka vs Gon
Yusuke Vs Goku & Luffy
Goku vs Ichigo[video=youtube;OU-3qI4918A]http://www.youtube.com/watch?v=OU-3qI4918A
Come ha detto Greed non si sa, ma se tutte le tracce inventate sono come il main theme.. non mi lamento affatto.
Hironobu Kageyama :rock:
ma no,sono solo i soliti che giocano alla cazzòSinceramente?Aspetto dei video-gameplay più seri, anche perché come giocano questi lo sto odiando! :morris82:
Vedo solo una combo e un via vai di spam sulle tecniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero che il gioco non sia davvero cosi....
Infatti ho detto di voler aspettare video-gameplay più seri, anche perché al momento il gioco non mi convince.ma no,sono solo i soliti che giocano alla cazzò
Greed io a posto tuo avrei preso questa statuetta di Luffy! :wush::wush::wush::wush::wush: E' Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOk, alla fine siete riusciti a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la Anisound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che ne vale la pena, soprattutto perchè la tentazione di riversare l'extra della Limited su questo pre-order era tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://www.nippon-yasan.com/figuarts-zero-onepiece/6486-one-piece-figuarts-zero-monkey-d-luffy-battle-ver-reissue.html
Arale Winner!
Seiya è troppo anonimo (esattamente come nel suo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre l'altro tizio sembra interessante ma purtroppo lo conosco solo di vista, quindi mi trasmette poco hype.
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi dei gag-manga si stanno rivelando uno meglio dell'altro! :john21:
Infatti ho detto di voler aspettare video-gameplay più seri, anche perché al momento il gioco non mi convince.
Intendi i vari menu,opzioni? Quasi sicuramente uscirà poco dopo l'uscita una guida in inglese.ma lo traducono il gioco ragà?
Lo tradurranno in inglese...già il team che traduce i trailer ha confermato che tradurrà il gioco...ma lo traducono il gioco ragà?
fidati non ti perdi, una volta imparato vai via tranquillo, é solo questione di praticaok bene almeno non ci perdiamo nei menù
Io non sono mai stato contrariato/contrario, anzi speravo che ci fosse!son 2 settimane circa che non mi aggiorno e che scopro.. davvero hanno messo hiei ?! non sapete quanto il sottoscritto sia felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)))))))))))))))))))soprattutto perché ricordavo(tra quelli che lo conoscono) erano contrariati per il suo modo di combattere molto meglio kurama xD invece il personaggio che tanto osannavo lo hanno infine aggiunto
alcuni erano contrariati non perché fosse un brutto personaggio ma perché pensavano che il suo stile di combattimento non si adattasse bene al gioco quando invece kurama con la frusta era meglioIo non sono mai stato contrariato/contrario, anzi speravo che ci fosse!
più che altro non capisco perchè Yuyu abbia TRE personaggi giocabili, mentre saint seiya solo uno (seiya)alcuni erano contrariati non perché fosse un brutto personaggio ma perché pensavano che il suo stile di combattimento non si adattasse bene al gioco quando invece kurama con la frusta era meglio