PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gintoki che usa la vespa per gli spostamenti è una roba troppo fuori di testa :rickds:
Se non ricordo male Ryotsu utilizza una bicicletta, lui e Gin sono gli unici ad utilizzare un veicolo per gli spostamenti, cmq Gin sarà uno di quei personaggi divertenti da utilizzare.

Altri 2 Gameplay, Toriko e Oga:

Toriko:

[video=youtube;NQFhurwk-og]

Toriko è una bestia quando carica il kugi punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma è così difficile riprendere un FOTTUTO schermo per intero, invece che un quarto di esso?! CRISTO!! :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè la gente invece di spolpare il battle system si limita a spammare tecniche per vincere? :bah!:per recovery che intendi?

secondo voi potrebbe essere che con la crescita dei personaggi si otterrà una maggiore velocità anche di spostamento?

comunque il gioco sarà anche sviluppato da spike ma noto certe chicche che se non sbaglio non sono presenti in raging blast 2

Sono giapponesi, di che ti meravigli?

Abitano nel paese più tecnologicamente avanzato al mondo ma fanno riprese con videocamere che sembrano uscite dall'ovetto Kinder -_-

Visto le assurde regole e restrizioni sulle riprese che hanno lì, non è escluso che il tizio stesse filmando di nascosto :rickds:

Bene ragazzi, 4 Gameplay... anche se la qualita dei video fa un po' schifo, quello di Medaka e Gin sono i più interessanti.
Gintoki Vs Naruto

Medaka vs Gon

Yusuke Vs Goku & Luffy

Goku vs Ichigo

Come ha detto Greed non si sa, ma se tutte le tracce inventate sono come il main theme.. non mi lamento affatto.

Hironobu Kageyama :rock:
Il Phantom Move di medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente?

Aspetto dei video-gameplay più seri, anche perché come giocano questi lo sto odiando! :morris82:

Vedo solo una combo e un via vai di spam sulle tecniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che il gioco non sia davvero cosi....

Sinceramente?Aspetto dei video-gameplay più seri, anche perché come giocano questi lo sto odiando! :morris82:

Vedo solo una combo e un via vai di spam sulle tecniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che il gioco non sia davvero cosi....
ma no,sono solo i soliti che giocano alla cazzò

Ok, alla fine siete riusciti a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la Anisound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che ne vale la pena, soprattutto perchè la tentazione di riversare l'extra della Limited su questo pre-order era tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.nippon-yasan.com/figuarts-zero-onepiece/6486-one-piece-figuarts-zero-monkey-d-luffy-battle-ver-reissue.html

Arale Winner! :rickds:

Seiya è troppo anonimo (esattamente come nel suo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre l'altro tizio sembra interessante ma purtroppo lo conosco solo di vista, quindi mi trasmette poco hype.

Dnx5fhR.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi dei gag-manga si stanno rivelando uno meglio dell'altro! :john21:
Greed io a posto tuo avrei preso questa statuetta di Luffy! :wush::wush::wush::wush::wush: E' Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif già il gioco è japp , imho cerco di spenderci il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son 2 settimane circa che non mi aggiorno e che scopro.. davvero hanno messo hiei ?! non sapete quanto il sottoscritto sia felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)))))))))))))))))))

soprattutto perché ricordavo(tra quelli che lo conoscono) erano contrariati per il suo modo di combattere molto meglio kurama xD invece il personaggio che tanto osannavo lo hanno infine aggiunto

son 2 settimane circa che non mi aggiorno e che scopro.. davvero hanno messo hiei ?! non sapete quanto il sottoscritto sia felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)))))))))))))))))))soprattutto perché ricordavo(tra quelli che lo conoscono) erano contrariati per il suo modo di combattere molto meglio kurama xD invece il personaggio che tanto osannavo lo hanno infine aggiunto
Io non sono mai stato contrariato/contrario, anzi speravo che ci fosse!

Io non sono mai stato contrariato/contrario, anzi speravo che ci fosse!
alcuni erano contrariati non perché fosse un brutto personaggio ma perché pensavano che il suo stile di combattimento non si adattasse bene al gioco quando invece kurama con la frusta era meglio

alcuni erano contrariati non perché fosse un brutto personaggio ma perché pensavano che il suo stile di combattimento non si adattasse bene al gioco quando invece kurama con la frusta era meglio
più che altro non capisco perchè Yuyu abbia TRE personaggi giocabili, mentre saint seiya solo uno (seiya) :bah!:Chiariamoci, mi piacciono entrambe le serie, però non mi sembra giusto, a maggior ragione che saint seiya è ancora in corso con la serie omega e tra un po' esce pure una nuova serie con i saint donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (il manga c'è già, spero facciano anche l'anime)

Spero vivamente che aggiungano un 5-6 personaggi da qui al 19 marzo, per far arrivare almeno a due pg giocabili saint seiya e gintama (per quanto KAGURA doveva essere giocabile, e non support), oppure aggiungere yoh di shaman king e kinnikuman...e captain tsubasa support, yugi (yu-gi-oh) e light (Death note)! :tragic:

Comunque non mi ricordo chi lo chiedeva, ma nel caso lo ripeto: split screen a due giocatori confermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro