Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente sono daccordo con te e penso che fai benissimo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti ho detto di voler aspettare video-gameplay più seri, anche perché al momento il gioco non mi convince.
Hai ragione, ma ormai a che c'ero mi sono/avete convinto per la Anisound e buonanotte ai suonatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGreed io a posto tuo avrei preso questa statuetta di Luffy! :wush::wush::wush::wush::wush: E' Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif già il gioco è japp , imho cerco di spenderci il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi, presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalcuni erano contrariati non perché fosse un brutto personaggio ma perché pensavano che il suo stile di combattimento non si adattasse bene al gioco quando invece kurama con la frusta era meglio
Perchè, un tempo non facevamo così, vecchio mio? Ai tempi della PS2, quando giocavamo agli Accel Jap (ed anche alle versioni Jap dei Tenkaichi... mai giocato un Tenkaichi ed un Accel in italianoQuesti video mettono più dubbi che altro. Anzi, i pazzi siamo noi che ci stiamo buttando a capofitto sull'acquisto di un gioco import senza neanche conoscerne i reali pregi e difetti! :wush:
Non sei pazzo, sei semplicemente uno dei bravi giocatori dei giochi anime/manga che conosca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOnestamente sono daccordo con te e penso che fai benissimo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti video mettono più dubbi che altro. Anzi, i pazzi siamo noi che ci stiamo buttando a capofitto sull'acquisto di un gioco import senza neanche conoscerne i reali pregi e difetti! :wush:
Q-U-O-T-O.Perchè, un tempo non facevamo così, vecchio mio? Ai tempi della PS2, quando giocavamo agli Accel Jap (ed anche alle versioni Jap dei Tenkaichi... mai giocato un Tenkaichi ed un Accel in italiano), cosa sapevamo davvero del titolo? Era una sorpresa a 360°, ed era una goduria scoprirlo poco a poco!
Mai preso un titolo import Jap in vita mia peró, come ben dici, non ci pensavo due volte a spendere tranquillamente botte di €60-70 senza battere ciglio. Dopotutto avevo 13-14 anni e per tutti gli sfizi pagava papá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè, un tempo non facevamo così, vecchio mio? Ai tempi della PS2, quando giocavamo agli Accel Jap (ed anche alle versioni Jap dei Tenkaichi... mai giocato un Tenkaichi ed un Accel in italiano), cosa sapevamo davvero del titolo? Era una sorpresa a 360°, ed era una goduria scoprirlo poco a poco!
Non sei pazzo, sei semplicemente uno dei bravi giocatori dei giochi anime/manga che conosca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDaje Greed speriamo davvero che quei tizi che stavano giocando erano delle pippete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anch'io sono d'accordo che Saint Seiya meritava un altro personaggio, perlomeno un rivale per Seiya, e poi vedere Rukia e Kagura, due personaggi femminili che hanno un sacco di risorse soltanto come supporto mi sembra un grosso errore, sopratutto perché personaggi femminili giocabili ce ne sono soltanto 3: Medaka, Arale e Hancock.più che altro non capisco perchè Yuyu abbia TRE personaggi giocabili, mentre saint seiya solo uno (seiya)Chiariamoci, mi piacciono entrambe le serie, però non mi sembra giusto, a maggior ragione che saint seiya è ancora in corso con la serie omega e tra un po' esce pure una nuova serie con i saint donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (il manga c'è già, spero facciano anche l'anime)
Spero vivamente che aggiungano un 5-6 personaggi da qui al 19 marzo, per far arrivare almeno a due pg giocabili saint seiya e gintama (per quanto KAGURA doveva essere giocabile, e non support), oppure aggiungere yoh di shaman king e kinnikuman...e captain tsubasa support, yugi (yu-gi-oh) e light (Death note)! :tragic:
Comunque non mi ricordo chi lo chiedeva, ma nel caso lo ripeto: split screen a due giocatori confermato.
Ultimamente ti stai dando da fare a mettere avatar da masturbarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMai preso un titolo import Jap in vita mia peró, come ben dici, non ci pensavo due volte a spendere tranquillamente botte di €60-70 senza battere ciglio. Dopotutto avevo 13-14 anni e per tutti gli sfizi pagava papá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra però pago di tasca mia, e purtroppo i bei tempi spensierati sono ormai andati, quindi la maggior parte delle volte prima di comprare qualcosa mi prendo tutte le informazioni del caso per evitare di beccare una ciofeca :wush:
Diciamo che il timore di Sasuke lo comprendo benissimo. Ed anche io, se non avessi un enorme hype di duemila chili sul groppone, ci andrei con i piedi di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
---------- Post added at 15:02:41 ---------- Previous post was at 15:01:19 ----------
Me, commosso![]()
Ma fondamentalmente la bontà del titolo esiste eccome, su! Se poi pensiamo che è un gioco che non è nato per essere competitivo tale da partecipare all'EVO, ma è un titolo nato per puro fanservice per i lettori del Jump, alla fine è da comprare a prescindere.Mai preso un titolo import Jap in vita mia peró, come ben dici, non ci pensavo due volte a spendere tranquillamente botte di €60-70 senza battere ciglio. Dopotutto avevo 13-14 anni e per tutti gli sfizi pagava papá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra però pago di tasca mia, e purtroppo i bei tempi spensierati sono ormai andati, quindi la maggior parte delle volte prima di comprare qualcosa mi prendo tutte le informazioni del caso per evitare di beccare una ciofeca :wush:
Azz, mi ero perso che avevano annunciato Hiei e Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnch'io sono d'accordo che Saint Seiya meritava un altro personaggio, perlomeno un rivale per Seiya, e poi vedere Rukia e Kagura, due personaggi femminili che hanno un sacco di risorse soltanto come supporto mi sembra un grosso errore, sopratutto perché personaggi femminili giocabili ce ne sono soltanto 3: Medaka, Arale e Hancock.
Comunque il roster mi sembra bastante completo, anche se confronto al Jump Ultimate Stars hanno tagliato un sacco di personaggi... Ma questo era ovvio.
Hanno aggiornato il sito ufficiale con nuove immagini e un nuovo stage di Sakigake:
![]()
![]()
![]()
![]()
Hiei:
Portgas D. Ace:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Killua Zoldyck:![]()
![]()
![]()
![]()
Monotaro Tsurugi:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh certo, ci sono gli Spike dietro! :.bip:Ma fondamentalmente la bontà del titolo esiste eccome, su! Se poi pensiamo che è un gioco che non è nato per essere competitivo tale da partecipare all'EVO, ma è un titolo nato per puro fanservice per i lettori del Jump, alla fine è da comprare a prescindere.
Dai, Greed... hai comprato tutti gli Storm usciti che sono l'emblema dello sbilanciamento e della non esistenza tecnica di un gameplay, e hai dubbi su questo che, perlomeno, ha un suo tecnicismo (ci sono gli Spike dietro, mica i giovanotti della CC2 :.bipe di sicuro trasuda fanservice da ogni poro! Anche io pago i giochi di tasca mia, ma su un titolo del genere non potrei mai avere dei dubbi!:wush:
Ma la bontà del titolo non la metto in discussione, altrimenti il primo io non ci spenderei €80 ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fondamentalmente la bontà del titolo esiste eccome, su! Se poi pensiamo che è un gioco che non è nato per essere competitivo tale da partecipare all'EVO, ma è un titolo nato per puro fanservice per i lettori del Jump, alla fine è da comprare a prescindere.
Dai, Greed... hai comprato tutti gli Storm usciti che sono l'emblema dello sbilanciamento e della non esistenza tecnica di un gameplay, e hai dubbi su questo che, perlomeno, ha un suo tecnicismo (ci sono gli Spike dietro, mica i giovanotti della CC2 :.bipe di sicuro trasuda fanservice da ogni poro! Anche io pago i giochi di tasca mia, ma su un titolo del genere non potrei mai avere dei dubbi!:wush:
Eh si, speriamo bene!Ma la bontà del titolo non la metto in discussione, altrimenti il primo io non ci spenderei €80 ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che finchè non ci mettiamo mano (soprattutto online) non possiamo sapere se tutte le "figaggini" che si vedono nei video sono fine a se stesse e solo decorative, utili in game o totalmente sbilanciate.
Gli Storm li ho sempre presi proprio perchè ormai sapevo quello che compravo, e quindi a cosa andavo in contro (nel bene o nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Di J-Stars le premesse sembrano ottime. Ora non resta che aspettare una ventina di giorni per vedere se lo saranno anche i fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
vegetaFacendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi volete provare per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Toriko, Ace e Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi provereste per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goku e poi Arale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi provereste per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LuffyFacendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi provereste per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
madara, frieza, aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFacendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi provereste per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif