PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai esce ad aprile localizzato in italiano:sisi: ' date='quindi aspetto[/quote']lo sai che con gli stessi soldi della versione ita normale ti ci potresti comprare la jap collector's, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
JoJo-limited-edition-620x350.jpg

Mi sembrate quelli della pubblicità del fuoristrada "Ma noi vogliamo spendere molto di più" :bah!:

Voi è le vostre versioni in dialetto stretto, per un picchiaduro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo sai che con gli stessi soldi della versione ita normale ti ci potresti comprare la jap collector's, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembrate quelli della pubblicità del fuoristrada "Ma noi vogliamo spendere molto di più" :bah!:

Voi è le vostre versioni in dialetto stretto, per un picchiaduro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come scusa? Dicevi? http://www.play-asia.com/jojos-bizarre-adventure-all-star-battle-limited-edition-paOS-13-49-en-70-6297.html

Me ne sono accorto appena adesso... :morristend: strano questo prezzo :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: e a pensare che su ebay ti sparano 200 euro xD Comunque meglio parlarne nel post inerente raga

---------- Post added at 12:58:36 ---------- Previous post was at 12:57:54 ----------

Veramente non mi sono MAI affidato a play asia xD lo stavo cercando su nippon yasan ma non lo trovavo xD..credevo che era esaurito

Ultima modifica:
Tu e Nippon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che è OT, ma mi sa che ci faccio un pensierino su questa, e disdico la prenotazione della PAL :rickds:
io invece prenderei questa..venderei solo il gioco JAP (ci guadagnerei qualcosina..credo la metà) e prenderei la PAL! :wush::wush::wush: spider fermati...

Tu e Nippon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che è OT, ma mi sa che ci faccio un pensierino su questa, e disdico la prenotazione della PAL :rickds:
bravo kamie, diglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece prenderei questa..venderei solo il gioco JAP (ci guadagnerei qualcosina..credo la metà) e prenderei la PAL! :wush::wush::wush: spider fermati...
se vai su nippon ti accorgi che il gioco (sigillato) in edizione normale sta a 18€ ehm... :rickds:Però sì in effetti non tutti lo sanno che si trova anche a così poco, quindi potresti riuscire a piazzarlo anche a 30€ sigillato ma non te lo garantisco. Ricordiamo comunque che si tratta di un'offerta speciale, potrebbe terminare tra mesi come tra qualche giorno, e il valore (modesto) della collector's senza sconti sarebbe 121€ circa. Se siete fan della serie, non pensateci due volte ecco, e lasciate perdere la versione italiota, che tanto è un cavolo di picchiaduro, non un jrpg.

Tornando IT (scusate l'ot ma ci voleva) sapete mica quale serie di medaka box copre j-stars? Solo la prima o anche abnormal?

bravo kamie, diglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse vai su nippon ti accorgi che il gioco (sigillato) in edizione normale sta a 18€ ehm... :rickds:

Però sì in effetti non tutti lo sanno che si trova anche a così poco, quindi potresti riuscire a piazzarlo anche a 30€ sigillato ma non te lo garantisco. Ricordiamo comunque che si tratta di un'offerta speciale, potrebbe terminare tra mesi come tra qualche giorno, e il valore (modesto) della collector's senza sconti sarebbe 121€ circa. Se siete fan della serie, non pensateci due volte ecco, e lasciate perdere la versione italiota, che tanto è un cavolo di picchiaduro, non un jrpg.

Tornando IT (scusate l'ot ma ci voleva) sapete mica quale serie di medaka box copre j-stars? Solo la prima o anche abnormal?
Come hai appena detto non tutti sanno di quel prezzo, ma aggiungerei non tutti comprano online specialmente all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi la spedizione xD

Come hai appena detto non tutti sanno di quel prezzo, ma aggiungerei non tutti comprano online specialmente all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi la spedizione xD
di spedizione sono 12€ con corriere da nippon yasan, oppure un po' meno con ems, che ci mette 5-6 giorni lavorativi 

---------- Post added at 13:53:39 ---------- Previous post was at 13:49:39 ----------

Riguardo alle bgm di j-stars, visto che al 90% saranno inventate (se escludiamo le sigle delle anison edition), è un peccato che mancherà questa (bgm di medaka box durante le fasi di azione, troppo bella, onestamente una delle migliori degli ultimi anni insieme a quelle della prima serie di Naruto (pre-shippuden insomma), per quello che mi riguarda:

Vabbè amen, in questo caso ce la ficcherò dentro a forza con la funzione per ascoltare gli mp3 personalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se non è proprio la stessa cosa, per i motivi spiegati qualche pagina fa)

Penso sia chiaro dal mio avatar chi saranno i primi 2:rickds:
3-joseph

4-saga( son troppo sicuro che lo annunciano, nn avrebbe senso insieme a ***)

5-ace

6-seiya
Arale e il Polipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lo sai che con gli stessi soldi della versione ita normale ti ci potresti comprare la jap collector's, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa Limited a quel prezzo è davvero un affare, ma solo per fini collezionistici.

Il multiplayer online della versione Jap, a meno di una patch dell'ultima ora, hanno confermato che non sarà condiviso con quello della versione Occidentale. Inoltre ASB è pieno di chicche, dialoghi e citazioni presi dal manga, quindi un fan di Jojo si perderebbe gran parte della bellezza di questo titolo.

Diciamo che prima di buttarsi al volo su questa offerta bisognerebbe farsi bene due conti, e capire se il gioco vale la candela.

---------- Post added at 14:36:52 ---------- Previous post was at 14:29:26 ----------

Nuova scan

cNaeqO4.jpg

Continuano a presentare i possibili Team componibili. Non vorrei che i personaggi d'annunciare siano davvero finiti :tragic:

Quelli in basso a destra sono due nuovi stages?

Questa Limited a quel prezzo è davvero un affare, ma solo per fini collezionistici. Il multiplayer online della versione Jap, a meno di una patch dell'ultima ora, hanno confermato che non sarà condiviso con quello della versione Occidentale. Inoltre ASB è pieno di chicche, dialoghi e citazioni presi dal manga, quindi un fan di Jojo si perderebbe gran parte della bellezza di questo titolo.

Diciamo che prima di buttarsi al volo su questa offerta bisognerebbe farsi bene due conti, e capire se il gioco vale la candela.

---------- Post added at 14:36:52 ---------- Previous post was at 14:29:26 ----------

Nuova scan

cNaeqO4.jpg

Continuano a presentare i possibili Team componibili. Non vorrei che i personaggi d'annunciare siano davvero finiti :tragic:

Quelli in basso a destra sono due nuovi stages?
Ormai mi sembra ovvio che i personaggi siano stati annunciati tutti...

Si infatti credo siano finiti gli annunci sui pg.

Oramai mancano un paio di settimane all'uscita.

Ormai mi sembra ovvio che i personaggi siano stati annunciati tutti...

Si infatti credo siano finiti gli annunci sui pg.Oramai mancano un paio di settimane all'uscita.
Certo che non sono stati molto furbi a spararsi tutti i personaggi un mese prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, sarebbe bastato un piccolissimo sforzo in più ed il roster sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo che non sono stati molto furbi a spararsi tutti i personaggi un mese prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato, sarebbe bastato un piccolissimo sforzo in più ed il roster sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per non parlare di un pg unico per saint seiya...posso capire hitman reborn...ma saint seiya? nemmeno giocabile+support, no...solo 1 giocabile e basta mah

secondo me faranno un super annuncio a sorpresa dove annunciano Saga di Gemini, Yoh, Yugi e [un altro, nn ho idea chi] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !!!!!!!

secondo me faranno un super annuncio a sorpresa dove annunciano Saga di Gemini, Yoh, Yugi e [un altro, nn ho idea chi] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !!!!!!!
kinnikuman e captain tsubasa... :tragic:

e allora il 4' sarà kinnikuman...cap tsubasa nn penso lo avrebbero inserito comunque :l4gann: ... :(

È inutile sperare, i pg ormai son quelli

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro