PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei acquistarlo dallo store jap di ps3, qualcuno mi può spiegare come si fà? vanno bene le psn card classiche o c'è bisogno di altri tipo di card?

Certo che lo sconto del 20% su playasia da domani mi tenta tantissimo:wush:

La questione trasformazioni sembra una delle grosse pecche di questo gioco :tragic: Oltre ad essercene davvero poche (lo stesso Aizen nel manga ne mostra una valanga), molte non apportano neanche tantissimi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un po più di cura su questo fronte sarebbe stato gradito...

Purtroppo hai ragione. Le magagne al gameplay o i personaggi OP saltano fuori solo dopo che la gente ha preso confidenza con il battle system.

Ora come ora, se dovessi scommettere su un personaggio che in futuro potrebbe essere abusato un bel po (sia da supporto che come principale), sceglierei sicuramente Aizen. Può anche darsi che fra qualche mese si scoprirà che in realtà è il più scarso di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto da uno che ha ordinato la Anisound: "Lascia Perdere!"

Venti euro per 21 canzoni ed una copertina con la striscetta gialla sono un furto, soprattutto dopo che hanno confermato che si possono caricare le tracce sulla play ed usarle nello stesso, identico, modo delle tracce del gioco.
c'è un'altra differenza: a quanto pare solo offline si possono usare le bgm personalizzate, quindi se è così, la anison edition può usare le sigle "esclusive" anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad un mio amico è arrivato oggi e sono andato a provarlo stamattina, visto che nn avevo scuola, lui ha solo 11 pg pe ora: i 6 iniziali+ Akainu, Aizen, Madara, Ace e Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque è stra bello, mi sono divertito un mondo stamani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che le puoi scaricare Gratis dallo Store Jap le musiche :morristend: domani sarà mio il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come gratis? :wush: Sicuro che sono le musiche? :morristend:

Se così fosse la Anisound passerebbe da inutile a truffa legalizzata :rickds:

Cmq Choppy, finalmente un gioco in cui posso sfidarti! :hype:

c'è un'altra differenza: a quanto pare solo offline si possono usare le bgm personalizzate, quindi se è così, la anison edition può usare le sigle "esclusive" anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capirai che grosso vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto chi se la sente di stilare una playlist (ovviamente scritta) con le migliori tracce prese dalle serie presenti nel gioco?

Mi riferisco in particolare alle soundtracks, imho ben più adatte da usare come sottofondo per i combattimenti rispetto alle Openings e Endings.

Come gratis? :wush: Sicuro che sono le musiche? :morristend: Se così fosse la Anisound passerebbe da inutile a truffa legalizzata :rickds:

Cmq Choppy, finalmente un gioco in cui posso sfidarti! :hype:
:morristend: Non sono sicuro al 100% ma erano delle cose gratis.

Spero sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi quasi al diavolo e lo prendo Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png;p

:hype: Yeah! Non vedo l'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un'altra bella immersione, sono quasi riuscito a sbloccare tutti i PG, me ne mancano 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto ho capito, i pg si sbloccano facendo salire il livello blu (Avete presente i livelli in alto a destra che si vedono nei vari gameplay?), ad ogni livello, si sbloccano 5 pg casuali da acquistare. La modalità storia è abbastanza lunga, peccato che non io non capisca una ceppa :rickds: Per il resto mi incuriosice il fatto che nell'ultima colonna oltre a qualche PG, ci sia il quadratino per selezionare il casuale e tre vuoti....magari qualche sorpresa chissà :wush:

Piccolo spoiler

Mentre facevo una quest, non so come, c'era una conversazione tra Kuroko, Kagami e Freezer, WTF ?! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Capirai che grosso vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto chi se la sente di stilare una playlist (ovviamente scritta) con le migliori tracce prese dalle serie presenti nel gioco?

Mi riferisco in particolare alle soundtracks, imho ben più adatte da usare come sottofondo per i combattimenti rispetto alle Openings e Endings.
vabbè era per puntualizzare...Le migliori tracce è difficile a dirsi, perchè spesso compaiono su youtube e simili sottoforma di numero (e a volte persone diverse assegnano un numero diverso). Io sto facendo la mia playlist personale poi la condivido con tutti ovviamente, ma avrei bisogno di una mano per gli anime che conosco poco o non ho mai visto, tipo jojo e bobobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oppure One Piece, che leggendolo tutto come manga non ho idea delle musiche, se non quelle famose come we are o bon voyage, che però sono sigle. Cioè poi una cinquantina di puntate a suo tempo (prima messa in onda di mediaset) le ho viste pure io, ma non mi ricordo più le ost "valide". Stessa cosa per bleach, letto tutto come manga ma come anime ho guardato in giro quelle "consigliate" e onestamente non mi dicono proprio nulla.

Per naruto invece ci metto 4-5 della prima serie, molto più belle che quelle dello shippuden dai.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè era per puntualizzare...Le migliori tracce è difficile a dirsi, perchè spesso compaiono su youtube e simili sottoforma di numero (e a volte persone diverse assegnano un numero diverso). Io sto facendo la mia playlist personale poi la condivido con tutti ovviamente, ma avrei bisogno di una mano per gli anime che conosco poco o non ho mai visto, tipo jojo e bobobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per Jojo ti consiglio la seconda opening

Per Bo-BoBo ti consiglio la prima opening

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vita | Disponibile JAP |

Qualcuna sa cosa si deve fare, sono in nave con Naruto e ci sono dei tornado di sabbia che non mi fanno passare, che bisogna fare? Maledetta lingua jap

Come si compra dallo store jappo? Ho bisogno di una spiegazione abbastanza dettagliata, grazie.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

La questione trasformazioni sembra una delle grosse pecche di questo gioco :tragic: Oltre ad essercene davvero poche (lo stesso Aizen nel manga ne mostra una valanga), molte non apportano neanche tantissimi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo hai ragione. Le magagne al gameplay o i personaggi OP saltano fuori solo dopo che la gente ha preso confidenza con il battle system.

Ora come ora, se dovessi scommettere su un personaggio che in futuro potrebbe essere abusato un bel po (sia da supporto che come principale), sceglierei sicuramente Aizen. Può anche darsi che fra qualche mese si scoprirà che in realtà è il più scarso di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto da uno che ha ordinato la Anisound: "Lascia Perdere!"

Venti euro per 21 canzoni ed una copertina con la striscetta gialla sono un furto, soprattutto dopo che hanno confermato che si possono caricare le tracce sulla play ed usarle nello stesso, identico, modo delle tracce del gioco.
Capito.. andrò di normal allora se si possono usare le soundtrack dalla play 3.

Ho visto che le puoi scaricare Gratis dallo Store Jap le musiche :morristend: domani sarà mio il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa sono queste cose gratis dallo store jap allora? :wush:

:morristend: Non sono sicuro al 100% ma erano delle cose gratis. Spero sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi quasi al diavolo e lo prendo Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png;p

:hype: Yeah! Non vedo l'ora.
Se in futuro hai intenzione di prenderlo anche retail, alora io prenderei direttamente la copia fisica.

L'unico problema è se l'hype ti consente di aspettare ancora qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un'altra bella immersione, sono quasi riuscito a sbloccare tutti i PG, me ne mancano 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho capito, i pg si sbloccano facendo salire il livello blu (Avete presente i livelli in alto a destra che si vedono nei vari gameplay?), ad ogni livello, si sbloccano 5 pg casuali da acquistare. La modalità storia è abbastanza lunga, peccato che non io non capisca una ceppa :rickds: Per il resto mi incuriosice il fatto che nell'ultima colonna oltre a qualche PG, ci sia il quadratino per selezionare il casuale e tre vuoti....magari qualche sorpresa chissà :wush:

Piccolo spoiler

Mentre facevo una quest, non so come, c'era una conversazione tra Kuroko, Kagami e Freezer, WTF ?! :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma speriamo davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche perchè quel "more 52 characters" dovrà pur avere un qualche significato :l4gann:

Oppure One Piece, che leggendolo tutto come manga non ho idea delle musiche, se non quelle famose come we are o bon voyage, che però sono sigle. Cioè poi una cinquantina di puntate a suo tempo (prima messa in onda di mediaset) le ho viste pure io, ma non mi ricordo più le ost "valide". Stessa cosa per bleach, letto tutto come manga ma come anime ho guardato in giro quelle "consigliate" e onestamente non mi dicono proprio nulla.

Per naruto invece ci metto 4-5 della prima serie, molto più belle che quelle dello shippuden dai.
Il mio problema è che gli anime più famosi li ho seguiti, e delle soundtracks qualcuna "ad orecchio" la saprei anche riconoscere, ma con i nomi mi trovo anche io in alto mare :rickds:

Con le Openings ed Endings nessun problema, però come dicevo poc'anzi le soundtracks mi sembrano più adatte a fare da sottofondo per gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque anche io se trovo qualcosa la pubblico qua.

Vediamo se riusciamo a creare una playlist con i controcaxxi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuna sa cosa si deve fare, sono in nave con Naruto e ci sono dei tornado di sabbia che non mi fanno passare, che bisogna fare? Maledetta lingua jap
Prova a seguire un walkthrough su youtube.

Può darsi che qualcuno ha già superato quel punto :nonso:

La questione trasformazioni sembra una delle grosse pecche di questo giocoOltre ad essercene davvero poche (lo stesso Aizen nel manga ne mostra una valanga), molte non apportano neanche tantissimi cambiamenti

invece pensa, a me piace l'idea che le trasformazioni non siano op ma servono come nei dragon ball ad ampliare il moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la questione delle quantità preferisco non spoilerarmi riguardo le mancanti, però vabbè se sono solo questi i difetti secondo me sono piccolissime macchie. ragà basta pensare alla fedeltà con cui sono stati realizzati i personaggi; le mie uniche preoccupazioni sono le combo e (se presente) la crescita dei personaggi ma anche in questo caso abituato agli storm chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è arrivato a gamestart!!https://www.youtube.com/watch?v=9bZ-gPYWEWw
molto bene, grazie. ma io lo prendo quest'estate, adesso nn ne ho proprio tempo e poi ci gioco dal mio amico di stamani!

DOMANDA IMPORTANTE 1: Perchè al negozio pg vengono fuori 5 pg ogni tanto e non tutti ogni tanto (che poi vengono fuori 5 puramente casuali) da poter scegliere :l4gann: ??????

DOMANDA IMPORTANTE 2: Come si fa a trasformare Madara, Aizen e Frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ??????

invece pensa, a me piace l'idea che le trasformazioni non siano op ma servono come nei dragon ball ad ampliare il moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la questione delle quantità preferisco non spoilerarmi riguardo le mancanti, però vabbè se sono solo questi i difetti secondo me sono piccolissime macchie. ragà basta pensare alla fedeltà con cui sono stati realizzati i personaggi; le mie uniche preoccupazioni sono le combo e (se presente) la crescita dei personaggi ma anche in questo caso abituato agli storm chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il problema a cui mi riferivo è proprio quello.

A parte che su 52 personaggi solo una quindicina possono trasformarsi (troppo pochi), alcune di queste si limitano a modificare solo le statistiche o la final.

Secondo me sulle trasformazioni hanno un po toppato, sia come quantità che come varietà. Potevano, anzi DOVEVANO, calcare un po di più la mano.

---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 21:06:18 ----------

molto bene, grazie. ma io lo prendo quest'estate, adesso nn ne ho proprio tempo e poi ci gioco dal mio amico di stamani!DOMANDA IMPORTANTE 1: Perchè al negozio pg vengono fuori 5 pg ogni tanto e non tutti ogni tanto (che poi vengono fuori 5 puramente casuali) da poter scegliere :l4gann: ??????

DOMANDA IMPORTANTE 2: Come si fa a trasformare Madara, Aizen e Frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ??????
Pregando per l'uscita di un J-Stars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il problema a cui mi riferivo è proprio quello. A parte che su 52 personaggi solo una quindicina possono trasformarsi (troppo pochi), alcune di queste si limitano a modificare solo le statistiche o la final.

Secondo me sulle trasformazioni hanno un po toppato, sia come quantità che come varietà. Potevano, anzi DOVEVANO, calcare un po di più la mano.

---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 21:06:18 ----------

Pregando per l'uscita di un J-Stars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
azz sta cosa che ne erano addirittura così poche non la sapevo, lol io del gioco conoscerò una ventina di personaggi magari non me ne renderò neanche conto xD. invece riguardo le combo e la crescita/personalizzazione ne sai qualcosa? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro