PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tranquilli che Lunedì spediscono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca di resistere e prendilo Retail!!! :Cifa:
Devi soffrire l'attesa insieme a noi :milord:
:evilknight:

Nope :icebad: ormai è deciso

Anche il mio si trova a Dubai, però segna Mercoledì come data di arrivo :wush:
@lightgod sei una cosa indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti passo una mazzetta riesci a farmelo arrivare Lunedì? :iwan:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passa passa :iwan:

un ultima cosa ...anche io sono tra quelli che non riesce a resistere :tragic::tragic:....le card sono cumulative no?? ...ovvero io posso mettere prima una da 5000 Yen e poi 2 da 1000 giusto ?? ..perchè prendere quella da 10000 yen sarebbe uno spreco:sisi:

un ultima cosa ...anche io sono tra quelli che non riesce a resistere :tragic::tragic:....le card sono cumulative no?? ...ovvero io posso mettere prima una da 5000 Yen e poi 2 da 1000 giusto ?? ..perchè prendere quella da 10000 yen sarebbe uno spreco:sisi:
Penso di si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo sentivo che Aizen avrebbe creato problemi -_-

Ecco spuntare le prime strategie bastarde

Se riesci a non farmi beccare la dogana ti preparo gli altri :unsisi:

Me lo sentivo che Aizen avrebbe creato problemi -_-Ecco spuntare le prime strategie bastarde

E grazie al piffero, sta giocando contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online non puoi permetterti molte cose fatte da Aizen in video! :rickds:

E grazie al piffero, sta giocando contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online non puoi permetterti molte cose fatte da Aizen in video! :rickds:
Invece a me sembrano molto fattibili.

Basta mettere Aizen con le spalle al muro, o ancora meglio in un angolo, per riuscire ad attaccare e difendersi senza la minima fatica.

Tra scudo, tecnica per inchiodare e supporti come Madara, si ha tutto il tempo per preparare la Kuro Hitsugi.

Dare qualcosa a me Greed! :morris82:
Fatti assumere da Nippon e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prese le Psn card :hype: spero per il bene di quella persona che arrivino entro 10 minuti o qualcuno potrebbe morire :morristend: (tipo mio figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Invece a me sembrano molto fattibili. Basta mettere Aizen con le spalle al muro, o ancora meglio in un angolo, per riuscire ad attaccare e difendersi senza la minima fatica.

Tra scudo, tecnica per inchiodare e supporti come Madara, si ha tutto il tempo per preparare la Kuro Hitsugi.

Fatti assumere da Nippon e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma,2-3 volte la cpu si schianta contro al muro quando un player online avrebbe impiegato 3 secondi ad aggirare la barriera.Quello rognosetto è "rikjokoro" o come si pronuncia ,che ti blocca parecchio tempo nonostante la formula da recitare sia cortissima :morristend:

sbaglio o è aumentato il prezzo in DD ...adesso sono 7980 YEN ??? comunque sto aspettando di ricevere i codici delle card e lo scarico anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Me lo sentivo che Aizen avrebbe creato problemi -_-Ecco spuntare le prime strategie bastarde

Sì ma il pg controllato dalla cpu era davvero tonto... bastava camminare intorno alla barriera con tutta la calma di sto mondo :rickds:

Insomma' date='2-3 volte la cpu si schianta contro al muro quando un player online avrebbe impiegato 3 secondi ad aggirare la barriera.Quello rognosetto è "rikjokoro" o come si pronuncia ,che ti blocca parecchio tempo nonostante la formula da recitare sia cortissima :morristend:[/quote'] Quello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì ma il pg controllato dalla cpu era davvero tonto... bastava camminare intorno alla barriera con tutta la calma di sto mondo :rickds:
Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.

Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be, con Spider è come se ti stesse arrivando anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo e vero Greed ^_^ ehehe

antonino mi sta facendo da cavia per tutto. Comunque in un secondo tempo se tutto va bene credo di prenderlo anche io mi sta intrigando molto sto gioco sempre sul sito Nippon-Yasan.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sarebbe interessante organizzare un bel torneo con Stark e altri.

P.S. Aizen devo dire che mi piace come personaggio bello tosto e la Final è spettacolare :wush:

Ultima modifica:
Quello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.

Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna ancora vedere se attacchi tipo il getsuga tensho posso rompere la barriera dopo un po :icebad:

gamestart mi ha telefonato ero al lavoro ho confermato l'ordine a telefono ma non mi è ancora rrivata la mail di tracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro