M
Mark_85
Sai Greed la vostra attesa mi sta facendo scatenare la voglia di prenderlo :game:Cerca di resistere e prendilo Retail!!! :Cifa:
Devi soffrire l'attesa insieme a noi :milord:
grrrrrrr ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai Greed la vostra attesa mi sta facendo scatenare la voglia di prenderlo :game:Cerca di resistere e prendilo Retail!!! :Cifa:
:evilknight:Cerca di resistere e prendilo Retail!!! :Cifa:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche il mio si trova a Dubai, però segna Mercoledì come data di arrivo :wush:
@lightgod sei una cosa indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti passo una mazzetta riesci a farmelo arrivare Lunedì? :iwan:
Penso di si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun ultima cosa ...anche io sono tra quelli che non riesce a resistere :tragic::tragic:....le card sono cumulative no?? ...ovvero io posso mettere prima una da 5000 Yen e poi 2 da 1000 giusto ?? ..perchè prendere quella da 10000 yen sarebbe uno spreco![]()
Me lo sentivo che Aizen avrebbe creato problemiEcco spuntare le prime strategie bastarde
Invece a me sembrano molto fattibili.E grazie al piffero, sta giocando contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online non puoi permetterti molte cose fatte da Aizen in video!![]()
Fatti assumere da Nippon e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDare qualcosa a me Greed! :morris82:
Insomma,2-3 volte la cpu si schianta contro al muro quando un player online avrebbe impiegato 3 secondi ad aggirare la barriera.Quello rognosetto è "rikjokoro" o come si pronuncia ,che ti blocca parecchio tempo nonostante la formula da recitare sia cortissima :morristend:Invece a me sembrano molto fattibili. Basta mettere Aizen con le spalle al muro, o ancora meglio in un angolo, per riuscire ad attaccare e difendersi senza la minima fatica.
Tra scudo, tecnica per inchiodare e supporti come Madara, si ha tutto il tempo per preparare la Kuro Hitsugi.
Fatti assumere da Nippon e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo sentivo che Aizen avrebbe creato problemiEcco spuntare le prime strategie bastarde
Insomma' date='2-3 volte la cpu si schianta contro al muro quando un player online avrebbe impiegato 3 secondi ad aggirare la barriera.Quello rognosetto è "rikjokoro" o come si pronuncia ,che ti blocca parecchio tempo nonostante la formula da recitare sia cortissima :morristend:[/quote'] Quello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.Sì ma il pg controllato dalla cpu era davvero tonto... bastava camminare intorno alla barriera con tutta la calma di sto mondo![]()
Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo e vero Greed ^_^ eheheVa be, con Spider è come se ti stesse arrivando anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna ancora vedere se attacchi tipo il getsuga tensho posso rompere la barriera dopo un poQuello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.
Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto ok :sasa:Questi possono bastare?
Se riesci a non farmi beccare la dogana ti preparo gli altri![]()
![]()