PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ancora devono spedirlo e tu ti lamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma io l'ho ordinato più di un mese fa, quindi è come se lo stessi aspettando da allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io l'ho ordinato più di un mese fa, quindi è come se lo stessi aspettando da allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma devi contare dal 19 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e io convinto che tutti i pacchi per l'italia li spedivano insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gamestart : "le copie sono state spedite il 19 dal Giappone, il primo stock è già stato consegnato ed abbiamo cominciato ad evadere gli ordini in modo cronologico, il prossimo stock lo riceviamo prima del 28/03, al momento la data 28/03 è indicativa perchè sui prodotti giapponesi dipende sempre dai tempi doganali, siamo fiduciosi per una consegna prevista entro mercoledì per farvelo avere entro il 28/03"

Io vi raggiungo venerdi :tragic:

Gamestart : "le copie sono state spedite il 19 dal Giappone, il primo stock è già stato consegnato ed abbiamo cominciato ad evadere gli ordini in modo cronologico, il prossimo stock lo riceviamo prima del 28/03, al momento la data 28/03 è indicativa perchè sui prodotti giapponesi dipende sempre dai tempi doganali, siamo fiduciosi per una consegna prevista entro mercoledì per farvelo avere entro il 28/03"Io vi raggiungo venerdi :tragic:
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Thanks Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:ivan: :hype: In Download!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game:
Di Niente ;p

Divertiti Chopy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.saiyanisland.com/2014/03/j-stars-victory-vs-custom-soundtrack-victory-road-menu-english-translation/
traduzione del menu che per modificare le tracce,o almeno credo, si posssono inserire anche i propri mp3?
:phraengo: :hype:

FUNZIONA!!! Amo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho messo le opening di JoJo mentre usavo Jonathan e Joseph e...e...è stato troppo bello!!!! :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho messo anche quella di Shingeki ci sta alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbloccati tutti i PG/Supporti e maxate due barre su tre, mi manca quella gialla e poi si passa per un po' alla J-victory road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chopperman avrei un paio di domande da farti :morristend:

- Quanto hai pagato il gioco sullo store? Quali carte JPN yen dovrei prendere per raggiungere la cifra e soprattutto dove le prendo a poco :morris82:

- Come faccio a mettere la musica sulla ps3 e quali tipi di file sono supportati?

Grazie mille!

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vit...

Quindi potrei mettere qualsiasi canzone, confermi?

Chi sa se anche su vita si può fare

Chopperman avrei un paio di domande da farti :morristend:
- Quanto hai pagato il gioco sullo store? Quali carte JPN yen dovrei prendere per raggiungere la cifra e soprattutto dove le prendo a poco :morris82:

- Come faccio a mettere la musica sulla ps3 e quali tipi di file sono supportati?

Grazie mille!
7980 yen prendendo 1 psn card da 5000 yen e una da 3000 yen le ho prese da playasia io.

Metti le musiche in una chiavetta e poi metti la chiavetta nella ps3 e le copi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i tipi di file non so sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi potrei mettere qualsiasi canzone, confermi?
Chi sa se anche su vita si può fare
Praticamente si puoi mettere qualsiasi canzone vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

7980 yen prendendo 1 psn card da 5000 yen e una da 3000 yen le ho prese da playasia io.Metti le musiche in una chiavetta e poi metti la chiavetta nella ps3 e le copi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i tipi di file non so sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente si puoi mettere qualsiasi canzone vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
72 euro circa quindi.. vedrò cosa fare (penso che anche prendendo la copia fisica finirei per spendere gli stessi soldi giusto)

Grazie ancora comunque!

EDIT: volevo prendere le carte da nippon-yasan ma poi mi chiede cosa usare per la spedizione... :/ non le spediscono per mail? :wush:

Ultima modifica:
Yesasia ma l'ha spedito :ooo:
Ma è quello della consegna dopo un mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ritornando seri, quanto l'hai pagato, che sto pensando anch'io di prenderlo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
cavolo sasuke con quel amaterasu che appare dal nulla è problematico.

è anche vero però che cosi è realizzato 1000 volte meglio che in storm 3 dove spuntava la fiamma nera per terra e ti inseguiva per il campo.

cavolo sasuke con quel amaterasu che appare dal nulla è problematico.è anche vero però che cosi è realizzato 1000 volte meglio che in storm 3 dove spuntava la fiamma nera per terra e ti inseguiva per il campo.

OMMIODIO ,come cribbio si fa per evitare l'amatareasu :shady: ?

Chi ha gia il gioco ne sa qualcosa?

Qualcuno che ha già il gioco ha capito come si effettuano i "teletrasporti" per evitare gli attacchi? da quel che ho capito dovrebbe essere un gioco di tempistica premendo R1, simile a Tenkaichi 3/Raging Blast 2 ma è fin troppo difficile a mio parere, sarò io, ma non ci riesco praticamente mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro