PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La parte finale quando sei a quel punto non hai mica finito dato che ti hanno fregato i compagni e devi salvarli e soprattutto devi battere
l'uomo nero :wush: :rickds: il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e avere l'ultima nave strapotenziata che ti permette di andare nell'ultima area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e di questo che ne dici?

e di questo che ne dici?

Oh finalmente ecco cosa bisognava fare in quel punto finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che ha comprato il gioco dallo store? Ho bisogno di un consulto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif le seguo allora,tutte e due?
Segui solo l'ultima che mi hai linkato che poi non serve a niente seguirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è solo un punto che non ti dice che devi cercare una cosa in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e basta che poi si poteva scoprire alla fine come stavo facendo io di girare per tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui solo l'ultima che mi hai linkato che poi non serve a niente seguirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è solo un punto che non ti dice che devi cercare una cosa in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e basta che poi si poteva scoprire alla fine come stavo facendo io di girare per tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella di naruto? perchè? ma sono uguali tra di loro? le vorrei seguire così magari sblocco anche qualche trofeo

quella di naruto? perchè? ma sono uguali tra di loro? le vorrei seguire così magari sblocco anche qualche trofeo
Intendevo di seguire i video delle storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le storie le devi fare tutte e 4 per forza se vuoi il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le storie sono praticamente uguali cambiano solo alcune battaglie ma il principio e sempre lo stesso alla fine vai li, vai di qua, vai di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nella recensione c'è scritto questo

Gli attacchi si dividono in rapidi e potenti, e possono venir utilizzati in combinazione con la levetta analogica per eseguire combo dagli effetti variabili.
confermate che si possono fare combo differenti in base alla levetta analogica?

Lo Story Mode causa seri istinti di suicidio :morris82:

Sicuramente il non capirci una fava dei dialoghi non aiuta ad apprezzarlo al meglio, però qualcosa di più sbrigativo e che evitasse tutti questi giri inutili se lo potevano inventare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ho iniziato con la storia di Luffy e nonostante abbia giocato una decina di ore non vuole ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno che possiede il gioco da più tempo potrebbe chiarirmi qualche dubbio?

- il livello dei personaggi e delle tre tipologie (victory, effort e frienship) serve a qualcosa?

- che bonus danno queste tre tipologie?

- negli scontri i 4 tasti del D-Pad quali comandi impartiscono?

- in alcune destinazioni della mappa è possibile premere il triangolo e la nave riceve una sorta di ricarica. A cosa serve?

- a cosa serve il cannone? Le navi non le affonda però i mostri vengono abbattuti :moia:

- combattere contro le altre navi serve a qualcosa?

Ho ordinato la versione Vita lunedì da un negozio francese che la vendeva su Amazon.it e me l'hanno spedita dopo poche ore con pacco celere internazionale e oggi, dopo soli tre giorni, è data in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon pensavo fossero così veloci, e il bello è che oggi è anche il mio compleanno :rickds:
Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contattato l'assistenza di Yesasia per vedere se davano ancora l'artbook insieme al gioco e purtroppo mi hanno risposto che non sarà incluso, siccome non l'ho prenotato al day one e quindi le scorte(dell'artbook) sono esaurite! :(Va be, comunque non mi piaceva, quindi fa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è vero, è bellissimo! :kappe:

Scherzavo, non ti perdi niente :rickds:

Lo Story Mode causa seri istinti di suicidio :morris82: Sicuramente il non capirci una fava dei dialoghi non aiuta ad apprezzarlo al meglio, però qualcosa di più sbrigativo e che evitasse tutti questi giri inutili se lo potevano inventare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ho iniziato con la storia di Luffy e nonostante abbia giocato una decina di ore non vuole ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- il livello dei personaggi e delle tre tipologie (victory, effort e frienship) serve a qualcosa?

- in alcune destinazioni della mappa è possibile premere il triangolo e la nave riceve una sorta di ricarica. A cosa serve?

- a cosa serve il cannone? Le navi non le affonda però i mostri vengono abbattuti :moia:

Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non è vero, è bellissimo! :kappe:

Scherzavo, non ti perdi niente :rickds:
Greed ho già visto dei video sull'artbook, altrimenti mi sarei incazzato come una belva! :kappe:

Piuttosto hai già fatto 10 ore di gioco? :kappe:

Ma si possono vedere le ore che hai impiegato nell'intero gioco?:kappe:

I livelli delle tipologie ti fanno aumentare (quando sei in Victory Burst) victory= l'attacco, friendship=la barra dei colpi speciali , effort= la difesa in più ti servono per sbloccare i personaggi più aumenti di livello questi 3 più punti sblocco hai per comprare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I livelli dei pers. invece credo a niente solo per un trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scritto sopra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi attacca, difendi, solite cose comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio ti ricarica l'energia della nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto per la storia e per abbattere i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah praticamente servono solo per alzarti il livello e per 2 trofei e fare qualche sfida casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono trofei online?
Si 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma basta che fai 20 partite online e ne vinci almeno una tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Greed ho già visto dei video sull'artbook, altrimenti mi sarei incazzato come una belva! :kappe:Piuttosto hai già fatto 10 ore di gioco? :kappe:

Ma si possono vedere le ore che hai impiegato nell'intero gioco?:kappe:
Mi sembra di no. Puoi affidarti solo alla vecchia e cara memoria umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Datemi una statua per quest'uomo! :hype::john21:

Praticamente tutto non serve a un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però gli ordini esatti del D-Pad mi piacerebbe conoscerli. Se trovi/scopri qualcosa mi fai un fischio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Ma il livello max dei personaggi e delle tre tipologie sono rispettivamente 99 e 10?

Per le tipologie ce la potrei anche fare, ma per i personaggi è una pazzia! :wush:

Mi sembra di no. Puoi affidarti solo alla vecchia e cara memoria umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi una statua per quest'uomo! :hype::john21:

Praticamente tutto non serve a un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però gli ordini esatti del D-Pad mi piacerebbe conoscerli. Se trovi/scopri qualcosa mi fai un fischio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Ma il livello max dei personaggi e delle tre tipologie sono rispettivamente 99 e 10?

Per le tipologie ce la potrei anche fare, ma per i personaggi è una pazzia! :wush:
Per i personaggi dovrebbe essere 30 il massimo :wush:

Certo se trovo qualcosa lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con quadrato, quando avrai sbloccato il cannone ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco il cannone mi manca, grazie.

Contentissimo di averlo preso su PSVITA cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho deciso di prenderlo per psvita su ebay, vorrei solo un vostro consiglio, tra un venditore che si trova negli stati uniti d'america e uno che si trova in giappone vuoi quale mi consigliate?

Ho deciso di prenderlo per psvita su ebay, vorrei solo un vostro consiglio, tra un venditore che si trova negli stati uniti d'america e uno che si trova in giappone vuoi quale mi consigliate?
logicamente in giappone perchè te lo manda direttamente lui, mentre uno degli usa deve prima farselo mandare dal giappone e POI lo invia a te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro