Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io volevo Yugi ( no dlc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse volevi creare il panico dovevi dire zoro confermato![]()
Mi avrebbe sicuramente stravolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse volevi creare il panico dovevi dire zoro confermato![]()
boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Leggi quando é la data di consegna e stai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me il pacco sta a Narita-shi, tra quanto tempo dovrebbe arrivare in italia?
perché devi pararti e spaccare guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno sa perchè l'effort lvl sale più lentamente degli altri due dopo le battaglie della storia?
davvero? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngboh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Leggi quando é la data di consegna e stai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perché devi pararti e spaccare guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè dici che addirittura il gioco è broken? ma poi che significa rotto?Più gioco e piú mi rendo conto che il piú grande pregio, e punto di forza, di questo titolo stà nella grande diversificazione fra i personaggi; stamina, danni, combo, special, resitenza, teleport, ecc..., non c'è un solo personaggio che puó considerarsi uguale ad un altro! :john21:
Però non è tutto oro quello che luccica...
Detto senza mezzi termini il gioco è broken, soprattutto in questi tre punti:
- personaggi: Vegeta e l'alieno con i capeli rosa su tutti;
- supporti: Hancock, il tizio di Medaka, Vegeta, il flautista sotto effetto di ecstasy, Kagura, ecc...;
- combat system: combo infinite eseguibili sia con l'aiuto dei supporti che da soli (in quest'ultimo caso il gioco permette di ricevere 2-3 colpi anche quando si viene atterrati, ma il problema è che molti personaggi riescono a risollevare, a mò di pallonetto, l'avversario atterrato per ricominciare la combo). .
Rotto significa che alcuni aspetti del gioco sono sbilanciati o mal calibrati, e di conseguenza l'equilibrio e la stabilità del titolo è compromessa.ma perchè dici che addirittura il gioco è broken? ma poi che significa rotto? saresti già in grado di stilare secondo te una lista di difetti?
Purtroppo si, peró se salti le quest secondarie ti spicci primaho finito la storia con rufy, ma che noia però! ma le altre tre sono altrettanto lunghe?
io ho droppato e sto giocando a FFXho finito la storia con rufy, ma che noia però! ma le altre tre sono altrettanto lunghe?
Ma i trofei si sbloccano lo stesso? Ne ho sbloccati un sacco ma me ne mancano ancoraPurtroppo si, peró se salti le quest secondarie ti spicci prima(capitan ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Già mi è bastata quella di Luffy al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
NON CI STAI GIOCANDO PIU'?!?!?!?!?!? :morristend::morristend::morristend:io ho droppato e sto giocando a FFX![]()
Purtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa i trofei si sbloccano lo stesso? Ne ho sbloccati un sacco ma me ne mancano ancora
Anch'io è quasi una settimana che non ci gioco, ma solo perchè mi scoccia accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifio ho droppato e sto giocando a FFX
NON CI STAI GIOCANDO PIU'?!?!?!?!?!? :morristend::morristend::morristend:
Mi sa che sto platino nn lo prendoPurtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque i due trofei più fracassa-maroni sono quelli che ti obbligano ad abbattere 60 navi (30+30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Anch'io è quasi una settimana che non ci gioco, ma solo perchè mi scoccia accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ormai per me videogiocare non è più una passione ma solo un passatempo... che brutta bestia la vecchiaia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È un platino facile ma richiede una buooooooona dose di pasienza.Mi sa che sto platino nn lo prendo
infatti è proprio per questo che l'ho preso per vitaPurtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque i due trofei più fracassa-maroni sono quelli che ti obbligano ad abbattere 60 navi (30+30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Anch'io è quasi una settimana che non ci gioco, ma solo perchè mi scoccia accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ormai per me videogiocare non è più una passione ma solo un passatempo... che brutta bestia la vecchiaia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif