PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcuno sa perchè l'effort lvl sale più lentamente degli altri due dopo le battaglie della storia?

Interessante il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mi sono bloccato nella modalità storia di Luffy T.T

A me il pacco sta a Narita-shi, tra quanto tempo dovrebbe arrivare in italia?
boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Leggi quando é la data di consegna e stai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa perchè l'effort lvl sale più lentamente degli altri due dopo le battaglie della storia?
perché devi pararti e spaccare guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Leggi quando é la data di consegna e stai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perché devi pararti e spaccare guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Più gioco e piú mi rendo conto che il piú grande pregio, e punto di forza, di questo titolo stà nella grande diversificazione fra i personaggi; stamina, danni, combo, special, resitenza, teleport, ecc..., non c'è un solo personaggio che puó considerarsi uguale ad un altro! :john21:
Però non è tutto oro quello che luccica...

Detto senza mezzi termini il gioco è broken, soprattutto in questi tre punti:

- personaggi: Vegeta e l'alieno con i capeli rosa su tutti;

- supporti: Hancock, il tizio di Medaka, Vegeta, il flautista sotto effetto di ecstasy, Kagura, ecc...;

- combat system: combo infinite eseguibili sia con l'aiuto dei supporti che da soli (in quest'ultimo caso il gioco permette di ricevere 2-3 colpi anche quando si viene atterrati, ma il problema è che molti personaggi riescono a risollevare, a mò di pallonetto, l'avversario atterrato per ricominciare la combo). .
ma perchè dici che addirittura il gioco è broken? ma poi che significa rotto?

saresti già in grado di stilare secondo te una lista di difetti?

ok perfetto era giusto per conoscere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè dici che addirittura il gioco è broken? ma poi che significa rotto? saresti già in grado di stilare secondo te una lista di difetti?
Rotto significa che alcuni aspetti del gioco sono sbilanciati o mal calibrati, e di conseguenza l'equilibrio e la stabilità del titolo è compromessa.

Ma dopotutto era impensabile che riuscissero a creare un gioco perfettamente equilibrato al primo colpo (Spike o qualsiasi softwarehouse che sia) e quindi non mi stupisco più di tanto, anzi, era già messo in conto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i difetti non c'é bisogno di stilare una lista. I tre che a mio parere sono i più importanti li ho già scritti nel precedente post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho finito la storia con rufy, ma che noia però! ma le altre tre sono altrettanto lunghe?

ho finito la storia con rufy, ma che noia però! ma le altre tre sono altrettanto lunghe?
Purtroppo si, peró se salti le quest secondarie ti spicci prima :unsisi: (capitan ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Già mi è bastata quella di Luffy al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Purtroppo si, peró se salti le quest secondarie ti spicci prima :unsisi: (capitan ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Già mi è bastata quella di Luffy al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ma i trofei si sbloccano lo stesso? Ne ho sbloccati un sacco ma me ne mancano ancora

Ma i trofei si sbloccano lo stesso? Ne ho sbloccati un sacco ma me ne mancano ancora
Purtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque i due trofei più fracassa-maroni sono quelli che ti obbligano ad abbattere 60 navi (30+30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

io ho droppato e sto giocando a FFX :rickds:
NON CI STAI GIOCANDO PIU'?!?!?!?!?!? :morristend::morristend::morristend:
Anch'io è quasi una settimana che non ci gioco, ma solo perchè mi scoccia accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ormai per me videogiocare non è più una passione ma solo un passatempo... che brutta bestia la vecchiaia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque i due trofei più fracassa-maroni sono quelli che ti obbligano ad abbattere 60 navi (30+30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Anch'io è quasi una settimana che non ci gioco, ma solo perchè mi scoccia accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ormai per me videogiocare non è più una passione ma solo un passatempo... che brutta bestia la vecchiaia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa che sto platino nn lo prendo

Purtroppo c'è un trofeo che per prenderlo ti obbliga a dover completare tutte e 4 le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque i due trofei più fracassa-maroni sono quelli che ti obbligano ad abbattere 60 navi (30+30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

infatti è proprio per questo che l'ho preso per vita :ivan::ivan::ivan:

non so perchè ma giocare ad un titolo jap quando devo accendere la ps3 ecc mi avvilisce invece su vita è uno spettacolo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro