PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente dopo quasi 10 giorni, Yesasia ha aggiornato il mio ordine passandolo in "Ready and In-stock", in parole povere il gioco è arrivato(a loro ovviamente) e sono pronti a spedire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe, ci vorrà ancora del tempo prima che mi arrivi...

Fortuna che ho preso il primo One Piece e mi sta tenendo incollato come un matto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga cosa devo fare nella storia di rufy???sulla mappa non mi segna niente:wush:

Ho annullato e ordinato da Amazon, domani è prevista la consegna...
Per annullare l'ordine cosa bisogna fare? (devo inviargli una mail o cosa?I soldi li restituiscono subito?)

Se il 10 non arriva l'annullo :morristend:

bhè per fedeltà intendo tutto ciò che concerne la caratterizzazione del personaggio ad esempio la stamina di Luffy non si ricarica sott'acqua :ivan:
bhè è vero che il gameplay di storm è deficitario ma è anche vero che nel gioco ci sono già delle feature per migliorare la caratterizzazione dei pg peccato che siano messe a caso e non sfruttate, mi riferisco: jutsu potenziata, jutsu in aria, R1 e L1 in awakening, selezione delle jutsu prima del match.
Ma in teoria Luffy affogherebbe in acqua, altro che non poter ricaricare la stamina! :rickds:

A parte gli scherzi, continuo a non capire cosa intendi tu per "fedeltà" o "caratterizzazione" :nonso:

Potrei dire che:

- il Naruto Eremita di Storm può spammare quanti Rasenshuriken vuole, mentre quello di J-Stars è più fedele perchè ha un limite che simula l'handicap che il personaggio ha nel manga;

- lo stile di combattimento del Naruto Eremita di Storm è visivamente uguale a quello del manga e possiede tecniche tipiche di questa modalità come il rasenrengan, mentre quello di J-Stars non si discosta molto dalla versione normale;

- il limite di tempo della modalità Kurama del Naruto di J-Stars si accorcia usando la Bijuu Dama (proprio come avviene nel manga) ma in questa trasformazione ha un moveset e delle tecniche limitate ed anonime, mentre quello di Storm non ha nessunissima peculiarità a livello di gameplay ma visivamente sembra uscito dall'anime.

Cioè, capisci il mio concetto?

Ognuno ha un diverso tipo di fedeltà e caratterizzazione che fa pendere l'ago della bilancia in base a cosa si osserva. Quindi, imho, è sbagliato dire che uno è migliore dell'altro perchè oggettivamente hanno entrambi dei punti deboli e dei punti di forza. Stà poi al singolo individuo, in base ai propri gusti ed alle proprie preferenze, scegliere quale dei due aspetti ha più rilevanza.

per "gli effetti si sommano" mi riferivo alle due carte "con timone" di rufy
Timone? :nzero:

Quelle "speciali" hai lati?

Se intendi quelle, si, gli effetti si sommano anche per loro. Tra l'altro la particolarità di quest'ultime è di non avere effetti negativi, però danno benefici solo al personaggio che raffigurano.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vado a memoria :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uff mi mancano solo 4 trofei e ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di già! :phraengo:

Hai fatto la Victory Road? Perchè non riesco a capire che differenza c'è fra "5 Area Attacks" e "5 Jump Attacks", ma soprattutto cosa bisogna fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Le ho provate tutte, ed alcune volte sono anche riusciuto a soddisfare queste due richieste, ma adesso non mi riescono proprio :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Di già! :phraengo:

Hai fatto la Victory Road? Perchè non riesco a capire che differenza c'è fra "5 Area Attacks" e "5 Jump Attacks", ma soprattutto cosa bisogna fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Le ho provate tutte, ed alcune volte sono anche riusciuto a soddisfare queste due richieste, ma adesso non mi riescono proprio :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se avessi giocato quanto l'altro mio amico con cui l'abbiamo preso avrei già il platino dato che lui ha già fatto le 4 storie e la Victory Road.

Si sto rifacendo di nuovo tutte per avere il 100% delle strade fatte tanto basta quello per il trofeo mica bisogna fare tutte le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta fatto quello farò le ultime battaglie online e poi mi finisco le storie e intanto nelle varie storie mi finisco anche le ultime navi oscure e platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per annullare l'ordine cosa bisogna fare? (devo inviargli una mail o cosa?I soldi li restituiscono subito?)Se il 10 non arriva l'annullo :morristend:
Io dovevo pagare in contrassegno quindi non so il tempo, ma devi mandare un email con il numero dell'ordine e la richiesta di annullamento. Dopo cinque minuti lo hanno annullato...

Ma in teoria Luffy affogherebbe in acqua, altro che non poter ricaricare la stamina! :rickds: A parte gli scherzi, continuo a non capire cosa intendi tu per "fedeltà" o "caratterizzazione" :nonso:

Potrei dire che:

- il Naruto Eremita di Storm può spammare quanti Rasenshuriken vuole, mentre quello di J-Stars è più fedele perchè ha un limite che simula l'handicap che il personaggio ha nel manga;

- lo stile di combattimento del Naruto Eremita di Storm è visivamente uguale a quello del manga e possiede tecniche tipiche di questa modalità come il rasenrengan, mentre quello di J-Stars non si discosta molto dalla versione normale;

- il limite di tempo della modalità Kurama del Naruto di J-Stars si accorcia usando la Bijuu Dama (proprio come avviene nel manga) ma in questa trasformazione ha un moveset e delle tecniche limitate ed anonime, mentre quello di Storm non ha nessunissima peculiarità a livello di gameplay ma visivamente sembra uscito dall'anime.

Cioè, capisci il mio concetto?

Ognuno ha un diverso tipo di fedeltà e caratterizzazione che fa pendere l'ago della bilancia in base a cosa si osserva. Quindi, imho, è sbagliato dire che uno è migliore dell'altro perchè oggettivamente hanno entrambi dei punti deboli e dei punti di forza. Stà poi al singolo individuo, in base ai propri gusti ed alle proprie preferenze, scegliere quale dei due aspetti ha più rilevanza.
Il concetto è che da una parte abbiamo una fedeltà visiva (Storm), dall'altra invece una fedeltà in termini di contenuti concreti (J-Stars). Preferisco sempre i secondi :kep88:

Ma in teoria Luffy affogherebbe in acqua, altro che non poter ricaricare la stamina! :rickds: A parte gli scherzi, continuo a non capire cosa intendi tu per "fedeltà" o "caratterizzazione" :nonso:

Potrei dire che:

- il limite di tempo della modalità Kurama del Naruto di J-Stars si accorcia usando la Bijuu Dama (proprio come avviene nel manga) ma in questa trasformazione ha un moveset e delle tecniche limitate ed anonime, mentre quello di Storm non ha nessunissima peculiarità a livello di gameplay ma visivamente sembra uscito dall'anime. :
lol ma è ovvio che affogherebbe ma non avrebbe senso metterlo nel gioco invece ne hanno comunque tenuto conto inserendo un piccolo handicap!

-si può spammare rasenshuriken ma è un video preimpostato. il naruto sennin di jstar oltre ad essere una modalità attivabile esegue in tempo reale: un clone, un rasengan (ok poteva essere un rasen rengan o un oodama) che si trasforma in rasenshuriken e si può anche lanciare grazie ai tasti senza video, per di più ha un sistema di combo differente

-il naruto eremita di storm è appunto un personaggio apparte e proviene da un gioco dedicato soltanto all'anime Naruto, qui per essere al primo capitolo di un' ipotetica nuova ip abbiamo un naruto già descritto sopra

-effettivamente la kurama mode poteva essere migliore però almeno si può caricare il rasenshuriken in meno tempo e lo lancia direttamente, anche il susanoo è fatto malino

Apparte tutto il discorso del "dipende dai gusti" resta un imprescindibile verità: storm non potrebbe mai essere considerato fedele a causa di un piccolissimo dettaglio: le jutsu sono relegate ad animazioni nelle sequenze di O senza consumare chakra se avesse avuto un gameplay alla impact allora sarebbe stato fedele all'opera.

Non mi hai ancora risposto:

bhè è vero che il gameplay di storm è deficitario ma è anche vero che nel gioco ci sono già delle feature per migliorare la caratterizzazione dei pg peccato che siano messe a caso e non sfruttate, mi riferisco: jutsu potenziata, jutsu in aria, R1 e L1 in awakening, selezione delle jutsu prima del match.

Per tutti quelli che l'hanno chiesto, a questo link c'è una tabella con la traduzione dei valori delle carte di tutti i personaggi e le varie combinazioni:

http://www.yareyaredaze.com/2014/04/05/j-stars-victory-vs-card-list-translations/

Divertitevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se avessi giocato quanto l'altro mio amico con cui l'abbiamo preso avrei già il platino dato che lui ha già fatto le 4 storie e la Victory Road.Si sto rifacendo di nuovo tutte per avere il 100% delle strade fatte tanto basta quello per il trofeo mica bisogna fare tutte le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta fatto quello farò le ultime battaglie online e poi mi finisco le storie e intanto nelle varie storie mi finisco anche le ultime navi oscure e platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo amico è un mostro! :wush:

Per la Victory Road hai ragione, peró a che ci sono preferisco completarla con tutte le sfide ;p

Il concetto è che da una parte abbiamo una fedeltà visiva (Storm), dall'altra invece una fedeltà in termini di contenuti concreti (J-Stars). Preferisco sempre i secondi :kep88:
This.

A mio parere anche la componente grafica è un contenuto concreto (altrimenti restavamo con quella di Pong, e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) però a conti fatti anche io la penso come te e scelgo la seconda opzione, ma solo a patto e condizione che la prima sia quantomeno decente ed ai limiti dell'accettabile.

Per tutti quelli che l'hanno chiesto, a questo link c'è una tabella con la traduzione dei valori delle carte di tutti i personaggi e le varie combinazioni:http://www.yareyaredaze.com/2014/04/05/j-stars-victory-vs-card-list-translations/

Divertitevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ottimo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma quando dice "ATKLV+3" si intende il danno delle mosse normali, o anche quelle con cerchio per esempio?

E con stamina+ si intende che ricarica più velocemente la stamina?

lol ma è ovvio che affogherebbe ma non avrebbe senso metterlo nel gioco invece ne hanno comunque tenuto conto inserendo un piccolo handicap!
Ovviamente! Appunto per questo ho scritto "a parte gli scherzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-si può spammare rasenshuriken ma è un video preimpostato. il naruto sennin di jstar oltre ad essere una modalità attivabile esegue in tempo reale: un clone, un rasengan (ok poteva essere un rasen rengan o un oodama) che si trasforma in rasenshuriken e si può anche lanciare grazie ai tasti senza video, per di più ha un sistema di combo differente-il naruto eremita di storm è appunto un personaggio apparte e proviene da un gioco dedicato soltanto all'anime Naruto, qui per essere al primo capitolo di un' ipotetica nuova ip abbiamo un naruto già descritto sopra

-effettivamente la kurama mode poteva essere migliore però almeno si può caricare il rasenshuriken in meno tempo e lo lancia direttamente, anche il susanoo è fatto malino

Apparte tutto il discorso del "dipende dai gusti" resta un imprescindibile verità: storm non potrebbe mai essere considerato fedele a causa di un piccolissimo dettaglio: le jutsu sono relegate ad animazioni nelle sequenze di O senza consumare chakra se avesse avuto un gameplay alla impact allora sarebbe stato fedele all'opera.
Morale della favola? Per te un gioco è fedele solo se permette di fare le azioni in game.

E non è per nulla un ragionamento sbagliato, perchè è una mezza verità!

Peró devi guardare anche il rovescio della medaglia: visivamente Storm (imho, non solo Storm ma anche Pirate Warriors, Bleach Soul Resurreccion, Hokuto Musou e Raging Blast) dà le piste a J-Stars, quindi per tutto ció che concerne la grafica (animazioni, stile grafico, spettacolarizzazione, ecc...) è più fedele quest'ultimo.

Non mi hai ancora risposto:
Non basta mettere 30 Jutsu a personaggio per fare un gameplay più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Storm è limitato perchè è la struttura stessa del gameplay ad esserlo.

---------- Post added at 20:01:14 ---------- Previous post was at 19:59:42 ----------

ottimo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma quando dice "ATKLV+3" si intende il danno delle mosse normali, o anche quelle con cerchio per esempio?

E con stamina+ si intende che ricarica più velocemente la stamina?
Onestamente non saprei, ma penso qualsiasi tipo di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per la stamina si, la definizione è quella.

Io dovevo pagare in contrassegno quindi non so il tempo, ma devi mandare un email con il numero dell'ordine e la richiesta di annullamento. Dopo cinque minuti lo hanno annullato...
Ok grazie sono pronto ad annullare l'ordine in caso entro il 10 non venga spedito :alpha:

Morale della favola? Per te un gioco è fedele solo se permette di fare le azioni in game. E non è per nulla un ragionamento sbagliato, perchè è una mezza verità!

Peró devi guardare anche il rovescio della medaglia: visivamente Storm (imho, non solo Storm ma anche Pirate Warriors, Bleach Soul Resurreccion, Hokuto Musou e Raging Blast) dà le piste a J-Stars, quindi per tutto ció che concerne la grafica (animazioni, stile grafico, spettacolarizzazione, ecc...) è più fedele quest'ultimo.

Non basta mettere 30 Jutsu a personaggio per fare un gameplay più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Storm è limitato perchè è la struttura stessa del gameplay ad esso
Non solo che si possono fare le azioni in game ma che siano coerenti al contesto ossia parlando di naruto consumo del chakra.

Si ma si parla di grafica e sono d'accordo anche se non mi interessa, allora tu diresti che è più fedele storm ad accel

è tornato!! anche in un topic non di naruto :phraengo:
? bhè ma lol sono le jutsu che fanno la caratterizzazione dei personaggi o neanche questo :rickds:? infatti molti fan le considerano combo appunto per le jutsu nelle sequenze (amaterasu, chidori, rasengan vari ecc) :rickds: poi vabbè si parlava di migliorare e intendevo dire che anche con le feature che hanno apportato si può raggiungere lo scopo, non sei d'accordo con me che storm 3 ha instant awake, jutsu potenziate, l1 r1; a caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro