Greed
Master of forum
Si, però non cascarmi anche tu nel paragonare i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVegeta è pure forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche Kenshiro non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Invece mi ha deluso un pò Raoh, che si dimostra un personaggio "massiccio" anche nei movimenti e difficile da gestire... anche se appena ti colpisce fa un male cane!
Ho comunque pronto il replay dimostrativo di Naruto (tanto per sbugiardare quei ridicoli della CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Spero di pubblicarlo domani. Anche la recensione purtroppo dovrà aspettare dato che ho avuto poco tempo e non ho ancora provato il sistema di personalizzazione.
Edit: Raoh e Yusuke sono considerati da moltissimi dei personaggi sgravissimi. Onestamente io non mi ci trovo benissimo :moia:
Devi premere il triangolo poco prima di lanciarlo. Puoi farlo anche da normale che tanto si trasforma automaticamente.come si fa a lanciare il rasen shuriken con naruto eremita???
Molti personaggi hanno special che s'intensificano di potenza o si modificano premendo determinati tasti (io non ho ancora capito come fare la kamehameha con il teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi date sempre un occhiatta alla lista comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore: