Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente.Ragazzi allora si sa qualcosa sui DLC?era vero il rumor di tempo fà!?
se è per colpa di ground zeroes, in due ore te ne sei già liberato, LOLper colpa di ground zeroes l'ho lasciato un po lo riprendo tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che 7.5 è un voto onesto, come voto sono d'accordo anche io. Il gioco è da 7.5, poi il fatto che ci sia goku, naruto ecc ovviamente lo fa salire di "valore" per i fan, ma obiettivamente si poteva fare di meglio, è troppo legnoso.curiosità a te storm piace molto?
ragà era una domanda per rendermi conto tutto qua per me qualcuno può dargli anche 4 non è certo un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e tranquilli non aprirò più discussioni riguardo stormse è per colpa di ground zeroes, in due ore te ne sei già liberato, LOL
---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 17:42:25 ----------
guarda che 7.5 è un voto onesto, come voto sono d'accordo anche io. Il gioco è da 7.5, poi il fatto che ci sia goku, naruto ecc ovviamente lo fa salire di "valore" per i fan, ma obiettivamente si poteva fare di meglio, è troppo legnoso.
Io ho fatto prima le navi, le missioni che mi mancavano così ho fatto le restanti storie velocemente tutte di filaper il trofeo dellenvai come mi consigliate di procedere? andare avanti con la sotria o continuare sempe a sfidare le navi finchè non me lo da?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sul serio? Why?a me ha gia stancato ,ora lo vendo
Io ancora devo prenderlo e già vedo gente che lo da via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa me ha gia stancato ,ora lo vendo
Ah! :occhi:a me ha gia stancato ,ora lo vendo
Santo cielo... spero che tu stia scherzando! Ma come fa a stancarti???? :morristend::morristend::morristend:a me ha gia stancato ,ora lo vendo
staavo per scrivere un commento satirico ma effettivamente sarei curioso anche io di saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSanto cielo... spero che tu stia scherzando! Ma come fa a stancarti???? :morristend::morristend::morristend:
A quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnga me ha gia stancato ,ora lo vendo
E' assurdo...accendo..gioco nemmeno 10 minuti..mi secca e spengo... :wush: ma non lo so il perchè.. :deluso: ...manca poco e me lo vendo...solo una cosa mi frena.. i personaggi di one piece...non esistono picchiaduro di one piece :tragic::tragic::tragic:Spider vendiglielo ad HarimaCaco :cat:e lo fai contento.