PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per colpa di ground zeroes l'ho lasciato un po lo riprendo tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è per colpa di ground zeroes, in due ore te ne sei già liberato, LOL 

---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 17:42:25 ----------

curiosità a te storm piace molto?
guarda che 7.5 è un voto onesto, come voto sono d'accordo anche io. Il gioco è da 7.5, poi il fatto che ci sia goku, naruto ecc ovviamente lo fa salire di "valore" per i fan, ma obiettivamente si poteva fare di meglio, è troppo legnoso.

se è per colpa di ground zeroes, in due ore te ne sei già liberato, LOL 

---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 17:42:25 ----------

guarda che 7.5 è un voto onesto, come voto sono d'accordo anche io. Il gioco è da 7.5, poi il fatto che ci sia goku, naruto ecc ovviamente lo fa salire di "valore" per i fan, ma obiettivamente si poteva fare di meglio, è troppo legnoso.
ragà era una domanda per rendermi conto tutto qua per me qualcuno può dargli anche 4 non è certo un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e tranquilli non aprirò più discussioni riguardo storm

per il trofeo dellenvai come mi consigliate di procedere? andare avanti con la sotria o continuare sempe a sfidare le navi finchè non me lo da?

per il trofeo dellenvai come mi consigliate di procedere? andare avanti con la sotria o continuare sempe a sfidare le navi finchè non me lo da?
Io ho fatto prima le navi, le missioni che mi mancavano così ho fatto le restanti storie velocemente tutte di fila

a me ha gia stancato ,ora lo vendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sul serio? Why?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora devo prenderlo e già vedo gente che lo da via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque una piccola curiosità, quanto è modificabile la soundtrack? Mi spiego meglio, è possibile cambiare oltre che le musiche dei vari stage anche quelle dei Menù o del Victory Burst durante la battaglia, oppure la modifica è rilegata soltanto agli stage?

Io non ho nemmeno tanta voglia di giocarci...solo ogni tanto con qualche amico..ok mi diverte un pò ma non è che ne esco pazzo :morristend:

Santo cielo... spero che tu stia scherzando! Ma come fa a stancarti???? :morristend::morristend::morristend:
staavo per scrivere un commento satirico ma effettivamente sarei curioso anche io di saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toriko è semplicemente devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;lgrz4DKOjBU]

Ultima modifica:
A quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spider vendiglielo ad HarimaCaco :cat::rickds: e lo fai contento.
E' assurdo...accendo..gioco nemmeno 10 minuti..mi secca e spengo... :wush: ma non lo so il perchè.. :deluso: ...manca poco e me lo vendo...solo una cosa mi frena.. i personaggi di one piece...non esistono picchiaduro di one piece :tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro