PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda:nella torre di Karin quando mi chiede di fare la missione a 5 stelle premo si, ma poi non me la fa fare!!!come mai???

Grazie ad una collega in vacanza in giappone, me lo son fatto comprare direttamente ad Akihabara.

Gioco fantastico, niente da dire.

La copia che ho conservato è quella per PSVita, la Anison Sound Edition.

Ho da chiedere alcune cose che non ho ben compreso:

- Attivare il Victory Burst

- Mosse speciali cinematiche

- Le 4 campagne Single Player sono uguali? Perchè ho completato la Dynamic con il team di Luffy, poi ho iniziato quella con Naruto ed inizia allo stesso modo :/

Domanda:nella torre di Karin quando mi chiede di fare la missione a 5 stelle premo si, ma poi non me la fa fare!!!come mai???
Perchè devi comprare i biglietti per la torre di Karin nel negozio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad una collega in vacanza in giappone, me lo son fatto comprare direttamente ad Akihabara.Gioco fantastico, niente da dire.

La copia che ho conservato è quella per PSVita, la Anison Sound Edition.

Ho da chiedere alcune cose che non ho ben compreso:

- Attivare il Victory Burst

- Mosse speciali cinematiche

- Le 4 campagne Single Player sono uguali? Perchè ho completato la Dynamic con il team di Luffy, poi ho iniziato quella con Naruto ed inizia allo stesso modo :/
Si la campagne sono tutte uguali cambiano al massimo 2-3 combattimenti e il trio di personaggi principali che hai ma la storia è sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno aveva postato lo schema sui comandi dela Ps Vita guarda un pò di pagine indietro comunque se bene ricordo dove premere sullo schermo per attivare il VB però non ricordo quale zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bon i miei amici hanno preso la play 3 praticamente solo per questo.

dove ci consigliate di prenderlo? (magari senza aspettare una vita)

abbiamo trovato un inserzione su ebay da un utente con affidabilità top e 62 euro spedito, che famo, compriamo?

Ma lo vedremo mai in Italia??? Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

abbiamo trovato un inserzione su ebay da un utente con affidabilità top e 62 euro spedito, che famo, compriamo?

mi riquoto

Ma lo vedremo mai in Italia??? Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, per questioni di licenze. così come non sono arrivati neanche i capitoli per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi riquoto

no, per questioni di licenze. così come non sono arrivati neanche i capitoli per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo sul sito nippon yasan, a me è arrivato in 3 giorni... ottimo in prezzo e in celerità, considerando che lo spediscono dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comprato anche io da li,mi sembra molto affidabile e pronto a rispondere a qualsiasi domanda,non posso dirti altro visto che il pacco ancora mi deve arrivare

Prendilo sul sito nippon yasan, a me è arrivato in 3 giorni... ottimo in prezzo e in celerità, considerando che lo spediscono dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah molto bene. e le spese di spedizione a quanto ammontano?

(son 49 euro di gioco)

ho letto male, o veramente il gioco ha raggiunto solo 170k di vendite circa (psvita e ps3 sommate)? :wush:

Gioco che mi ero ripromesso di prendere solo nel 2015 (inizi) vista la presenza di alcuni splendidi personaggi (che non vedremo mai in giochi a sè stanti), ma l'uscita di troppi giochi quest'anno.. Ma me lo sono trovato davanti, esposto in vetrina, e non ho saputo resistere..

Comprato e installato.. Anche se ora non ho tempo, me lo sviscererò con calma molto presto..

PS: dei DLC decenti non sarebbero sgraditi, soprattutto ad un prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato oggi, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, non esistono delle traduzione per la modalità storia?, non so una specie di script con tutti testi tradotti.... :wush:

Arrivato oggi, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, non esistono delle traduzione per la modalità storia?, non so una specie di script con tutti testi tradotti.... :wush:
Beato te! :tragic: Io l'ho ordinato Venerdì su Nippon-Yasan ma ancora mi da "Preparation in Progress" e ormai inizio ad essere preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Forse sarà per via della Golden Week spero che in questi 2 giorni cambi qualcosa altrimenti non so cosa inventarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque per le traduzioni della Storia di dico che non ci sono. Le traduzioni dei vari menù invece ci sono e sono pure ben fatte. tra l'altro ci sono anche le varie carte tradotte e le loro combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente dogana, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro