KaiserKlose
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Gen 2012
- Reazioni
- 2
Domanda:nella torre di Karin quando mi chiede di fare la missione a 5 stelle premo si, ma poi non me la fa fare!!!come mai???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè devi comprare i biglietti per la torre di Karin nel negozio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda:nella torre di Karin quando mi chiede di fare la missione a 5 stelle premo si, ma poi non me la fa fare!!!come mai???
Si la campagne sono tutte uguali cambiano al massimo 2-3 combattimenti e il trio di personaggi principali che hai ma la storia è sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie ad una collega in vacanza in giappone, me lo son fatto comprare direttamente ad Akihabara.Gioco fantastico, niente da dire.
La copia che ho conservato è quella per PSVita, la Anison Sound Edition.
Ho da chiedere alcune cose che non ho ben compreso:
- Attivare il Victory Burst
- Mosse speciali cinematiche
- Le 4 campagne Single Player sono uguali? Perchè ho completato la Dynamic con il team di Luffy, poi ho iniziato quella con Naruto ed inizia allo stesso modo :/
bon i miei amici hanno preso la play 3 praticamente solo per questo.
dove ci consigliate di prenderlo? (magari senza aspettare una vita)
abbiamo trovato un inserzione su ebay da un utente con affidabilità top e 62 euro spedito, che famo, compriamo?
no, per questioni di licenze. così come non sono arrivati neanche i capitoli per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo vedremo mai in Italia??? Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendilo sul sito nippon yasan, a me è arrivato in 3 giorni... ottimo in prezzo e in celerità, considerando che lo spediscono dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi riquoto
no, per questioni di licenze. così come non sono arrivati neanche i capitoli per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comprato anche io da li,mi sembra molto affidabile e pronto a rispondere a qualsiasi domanda,non posso dirti altro visto che il pacco ancora mi deve arrivarebon i miei amici hanno preso la play 3 praticamente solo per questo.
dove ci consigliate di prenderlo? (magari senza aspettare una vita)
abbiamo trovato un inserzione su ebay da un utente con affidabilità top e 62 euro spedito, che famo, compriamo?
Prendilo sul sito nippon yasan, a me è arrivato in 3 giorni... ottimo in prezzo e in celerità, considerando che lo spediscono dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dove citano le dlc?DLC in arrivo? Si spera?
http://www.kdramastars.com/articles/20869/20140501/j-stars-victory-vs-dlc.html
e yugi!Voglio Zoro, Light e Kakashi! :kep88:
Ho il sospetto che sia un FAKE, posso sicuramente credere al rumore di Jotaro, Yoh, *** e Dai, ma questo mi sembra veramente falso, inoltre Kakashi appare già nel gioco come personaggio non giocabile.DLC in arrivo? Si spera?
http://www.kdramastars.com/articles/20869/20140501/j-stars-victory-vs-dlc.html
Beato te! :tragic: Io l'ho ordinato Venerdì su Nippon-Yasan ma ancora mi da "Preparation in Progress" e ormai inizio ad essere preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Forse sarà per via della Golden Week spero che in questi 2 giorni cambi qualcosa altrimenti non so cosa inventarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngArrivato oggi, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, non esistono delle traduzione per la modalità storia?, non so una specie di script con tutti testi tradotti.... :wush:
Niente dogana, giusto?Arrivato oggi, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, non esistono delle traduzione per la modalità storia?, non so una specie di script con tutti testi tradotti.... :wush: