Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo in questo gioco hanno inserito poche trasformazioni, solo alcuni hanno il privilegio di trasformarsi e utilizzare persino una final.scusate ma perchè Naruto ha due traformazioni, Sasuke 1 e Madara 0 :moia: idem x Ichigo che ne ha due e Aizen 0 ?
THEIR FAIL :tragic: ma che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sarebbe stato un capolavoro con ogni personaggio trasformabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo in questo gioco hanno inserito poche trasformazioni, solo alcuni hanno il privilegio di trasformarsi e utilizzare persino una final.Mentre gli altri hanno: o la trasformazione oppure una final!
Un buon sito per spendere una sessantina di euro(incluso spedizioni) sarebbe Nippon Yasan, ma non chiedermi come acquistare perché purtroppo non l'ho mai fatto.ciao ragazzi volevo sapere dove si può comprare questo e più o meno quanto costa, io ho letto su internet che si può anche comprare dallo store jap della ps3 e scaricarlo in poche ore sarà vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì un peccato non aver trattato tutti allo stesso modo.. Ma devo dire che su certi PG IMHO si sente meno la necessità di trasformazione.. Sarà che amo Aizen nella sua forma più "pura" ma il fatto di non trasformarlo in farfallone francamente non mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sì volendo tutti i personaggi potevano avere almeno una trasformazione di qualche sorta..THEIR FAIL :tragic: ma che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sarebbe stato un capolavoro con ogni personaggio trasformabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tempo fa uscì anche un rumor su altri possibili DLC personaggi, ed erano: Zoro, Gohan, Kakashi e qualcun'altro che ora non ricordo!Sì un peccato non aver trattato tutti allo stesso modo.. Ma devo dire che su certi PG IMHO si sente meno la necessità di trasformazione.. Sarà che amo Aizen nella sua forma più "pura" ma il fatto di non trasformarlo in farfallone francamente non mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sì volendo tutti i personaggi potevano avere almeno una trasformazione di qualche sorta..
Ora non ho il tempo di farmi una full immertion, ma il gioco merita veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo nell'aggiunta di quei 4 PG, sarebbe una hran bella cosa per portare il roster a quota 42 (+1 support).. E un altro antagonista in game ci vorrebbe :kep88:
Ecco questo mi era sfuggito.. Certo è che i dati di ***-Jotaro-Dai-Yoh ci sono effettivamente all'interno del gioco.. Tant'è che nell'ultimo video postato in topic si vede proprio Naruto con appiccicato il moveset parziale e le movenze abbozzate di Jotaro.. E' da vedere se siano semplicemente dati inseriti ma poi non completati perchè cancellati dalla scaletta, oppure se siano veramente la base per qualche DLC..Tempo fa uscì anche un rumor su altri possibili DLC personaggi, ed erano: Zoro, Gohan, Kakashi e qualcun'altro che ora non ricordo!Speriamo venga confermato anche questo rumor! XD
diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:Sì un peccato non aver trattato tutti allo stesso modo.. Ma devo dire che su certi PG IMHO si sente meno la necessità di trasformazione.. Sarà che amo Aizen nella sua forma più "pura" ma il fatto di non trasformarlo in farfallone francamente non mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sì volendo tutti i personaggi potevano avere almeno una trasformazione di qualche sorta..
Ora non ho il tempo di farmi una full immertion, ma il gioco merita veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo nell'aggiunta di quei 4 PG, sarebbe una hran bella cosa per portare il roster a quota 42 (+1 support).. E un altro antagonista in game ci vorrebbe :kep88:
No ma infatti sono d'accordissimo che qualche trasformazione in più ci poteva stare sicuramente (Freezer 100%, Susanoo, e anche se non mi piace particolarmente Butterfly Aizen).. SS purtroppo ha avuto solo Seiya come PG un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però la varietà e diversificazione è veramente il punto di forza del gioco, anche mancando dei PG interessanti la bellezza dei singoli PG è notevole..diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:se dovessero aggiungere un altro antagonista io spererei in Saga di Gemini (dal momento che deve uscire anche un film su Saint Seiya)
peccato che Yoh, se ci sarà, sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Freezer 100% l'avrei gradito anche io.diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:se dovessero aggiungere un altro antagonista io spererei in Saga di Gemini (dal momento che deve uscire anche un film su Saint Seiya)
peccato che Yoh, se ci sarà, sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finalmente!!!IL PACCO MI E' ARRIVATO!!Devo dire che c'hanno messo tempo, però il pacco era imballato in maniera protettiva.
Finisco Kingdom Heart lo provo subito!!!!!
Grazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinalmente!!!Appena ti và facci sapere cosa ne pensi :sieghart2:
Buona fortuna per quel gran rompimento di balle che sono le 4 storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È vero, graficamente non fa strappare i capelli e forse qualcosina in più la si poteva ottenere ;pGrazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ancora non sono riuscito a capire se ogni personaggio ha un parco combo ampliato/concatenato oppure se hanno due combo in croce(con il tasto quadrato e triangolo).
Provato solo un paio di personaggi e sulla fedeltà ci siamo, anche se graficamente lascia un po a desiderare.
Inoltre ho trovato alcune arene davvero bellissime, tipo: il Santuario di Saint Seiya e l'arena della serie Sakigake!
Tranquillo, hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seiya ed Ace saranno i tuoi primi e principali compagni di squadra. Cerca di potenziarne al massimo almeno uno perchè ti sarà utile per vincere le sfide nella torre di Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ringrazio Greed, in effetti sarebbe stato utile una modalità tutorial, anche se c'è, ma ti spiega solo qualche base.Ho iniziato l'avventura con Rufy e, cavolo, ci sto davvero capendo tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente penso di aver arruolato Ace e Seiya!
Toglietemi una curiosità: ma la Victory Road è la seconda voce nel menù iniziale? Ma praticamente cos'è? E che cosa si fa?
Gli stessi combattimenti ti riferisci nella Victory Road(soddisfacendo a pieno le condizioni), giusto?Tranquillo, hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seiya ed Ace saranno i tuoi primi e principali compagni di squadra. Cerca di potenziarne al massimo almeno uno perchè ti sarà utile per vincere le sfide nella torre di Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la Victory Road è una sorta di percorso ad incontri; ogni volta che vinci ti viene regalata una moneta d'oro, mentre in alcune situazioni devi prima soddisfare tre requisiti (per esempio devi vincere entro un tot di tempo, con l'attacco di un supporto, ecc...) ed in base al tuo successo ti verrà data una moneta d'oro\argento\bronzo.
Lo cosa scocciante di questa modalità è che i percorsi si sbloccano man mano che vai vincendo gli incontri, ma questo vuol dire che per sbloccare tutte le stradine sei costretto a rifare più e più volte gli stessi combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png