PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma perchè Naruto ha due traformazioni, Sasuke 1 e Madara 0 :moia: idem x Ichigo che ne ha due e Aizen 0 ?

scusate ma perchè Naruto ha due traformazioni, Sasuke 1 e Madara 0 :moia: idem x Ichigo che ne ha due e Aizen 0 ?
Purtroppo in questo gioco hanno inserito poche trasformazioni, solo alcuni hanno il privilegio di trasformarsi e utilizzare persino una final.

Mentre gli altri hanno: o la trasformazione oppure una final!

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo in questo gioco hanno inserito poche trasformazioni, solo alcuni hanno il privilegio di trasformarsi e utilizzare persino una final.Mentre gli altri hanno: o la trasformazione oppure una final!
THEIR FAIL :tragic: ma che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sarebbe stato un capolavoro con ogni personaggio trasformabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi volevo sapere dove si può comprare questo e più o meno quanto costa, io ho letto su internet che si può anche comprare dallo store jap della ps3 e scaricarlo in poche ore sarà vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Un buon sito per spendere una sessantina di euro(incluso spedizioni) sarebbe Nippon Yasan, ma non chiedermi come acquistare perché purtroppo non l'ho mai fatto.

Altrimenti c'è un negozio da terzi su Amazon che si chiama Nin-nin Games, dicono sia molto affidabile, anche se il gioco costa, con tutte le spedizioni, sulla settantina di euro.

Sullo store Jap si può acquistare e scaricare immediatamente a patto che tu abbia: un'account Japan su PSN e una ricarica di oltre 8.000 yen(dovresti comprare due ricariche da 5.000 yen che sarebbe 35 euro l'una!).

THEIR FAIL :tragic: ma che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sarebbe stato un capolavoro con ogni personaggio trasformabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì un peccato non aver trattato tutti allo stesso modo.. Ma devo dire che su certi PG IMHO si sente meno la necessità di trasformazione.. Sarà che amo Aizen nella sua forma più "pura" ma il fatto di non trasformarlo in farfallone francamente non mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sì volendo tutti i personaggi potevano avere almeno una trasformazione di qualche sorta..

Ora non ho il tempo di farmi una full immertion, ma il gioco merita veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo nell'aggiunta di quei 4 PG, sarebbe una hran bella cosa per portare il roster a quota 42 (+1 support).. E un altro antagonista in game ci vorrebbe :kep88:

Sì un peccato non aver trattato tutti allo stesso modo.. Ma devo dire che su certi PG IMHO si sente meno la necessità di trasformazione.. Sarà che amo Aizen nella sua forma più "pura" ma il fatto di non trasformarlo in farfallone francamente non mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sì volendo tutti i personaggi potevano avere almeno una trasformazione di qualche sorta..
Ora non ho il tempo di farmi una full immertion, ma il gioco merita veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo nell'aggiunta di quei 4 PG, sarebbe una hran bella cosa per portare il roster a quota 42 (+1 support).. E un altro antagonista in game ci vorrebbe :kep88:
Tempo fa uscì anche un rumor su altri possibili DLC personaggi, ed erano: Zoro, Gohan, Kakashi e qualcun'altro che ora non ricordo!

Speriamo venga confermato anche questo rumor! XD

Tempo fa uscì anche un rumor su altri possibili DLC personaggi, ed erano: Zoro, Gohan, Kakashi e qualcun'altro che ora non ricordo!Speriamo venga confermato anche questo rumor! XD
Ecco questo mi era sfuggito.. Certo è che i dati di ***-Jotaro-Dai-Yoh ci sono effettivamente all'interno del gioco.. Tant'è che nell'ultimo video postato in topic si vede proprio Naruto con appiccicato il moveset parziale e le movenze abbozzate di Jotaro.. E' da vedere se siano semplicemente dati inseriti ma poi non completati perchè cancellati dalla scaletta, oppure se siano veramente la base per qualche DLC..

Certo è che il roster è indiscutibilmente di tutto rispetto IMHO.. Ovviamente se annunciassero dei DLC come quelli sopracitati, e ad un buon prezzo, sarebbe assolutamente un valore aggiunto molto gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:

se dovessero aggiungere un altro antagonista io spererei in Saga di Gemini (dal momento che deve uscire anche un film su Saint Seiya) :unsisi:

peccato che Yoh, se ci sarà, sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:se dovessero aggiungere un altro antagonista io spererei in Saga di Gemini (dal momento che deve uscire anche un film su Saint Seiya) :unsisi:

peccato che Yoh, se ci sarà, sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No ma infatti sono d'accordissimo che qualche trasformazione in più ci poteva stare sicuramente (Freezer 100%, Susanoo, e anche se non mi piace particolarmente Butterfly Aizen).. SS purtroppo ha avuto solo Seiya come PG un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però la varietà e diversificazione è veramente il punto di forza del gioco, anche mancando dei PG interessanti la bellezza dei singoli PG è notevole..

Speriamo veramente in qualche DLC valido, anche se (teoricamente) a detta loro non erano in programma DLC a pagamento.. Ma chissà..

Ragazzi come faccio a trasformare goku in super sayan e più in generale tutti i personaggi senza dover ricorrere alla mossa finale?

ho visto video di goku e medaka che si strasformano semplicemente caricandosi. mi potreste spiegare i tasti?

diciamo che io avrei gradito il susano'o IMperfetto per Madara e la Full Power per Freezer, tutto qua. :sasa:se dovessero aggiungere un altro antagonista io spererei in Saga di Gemini (dal momento che deve uscire anche un film su Saint Seiya) :unsisi:

Freezer 100% l'avrei gradito anche io.

IL PACCO MI E' ARRIVATO!!

Devo dire che c'hanno messo tempo, però il pacco era imballato in maniera protettiva.

Finisco Kingdom Heart lo provo subito!!!!!

IL PACCO MI E' ARRIVATO!!Devo dire che c'hanno messo tempo, però il pacco era imballato in maniera protettiva.

Finisco Kingdom Heart lo provo subito!!!!!
Finalmente!!! :ooo:

Appena ti và facci sapere cosa ne pensi :sieghart2:

Buona fortuna per quel gran rompimento di balle che sono le 4 storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente!!! :ooo: Appena ti và facci sapere cosa ne pensi :sieghart2:

Buona fortuna per quel gran rompimento di balle che sono le 4 storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ancora non sono riuscito a capire se ogni personaggio ha un parco combo ampliato/concatenato oppure se hanno due combo in croce(con il tasto quadrato e triangolo).

Provato solo un paio di personaggi e sulla fedeltà ci siamo, anche se graficamente lascia un po a desiderare.

Inoltre ho trovato alcune arene davvero bellissime, tipo: il Santuario di Saint Seiya e l'arena della serie Sakigake!

il gioco ormai mi è arrivato da quasi 1 mese e mezzo,provato sbavato e messo di lato.:bah!:

Non so perchè dopo che come un matto lo aspettato adesso non ho voglia di giocarci,soprattutto provato Rufy che

lo volevo come Main e invece non mi è piaciuto,cosa mi consigliate come inizio a giocarci per farmi venire la voglia?

Grazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ancora non sono riuscito a capire se ogni personaggio ha un parco combo ampliato/concatenato oppure se hanno due combo in croce(con il tasto quadrato e triangolo).

Provato solo un paio di personaggi e sulla fedeltà ci siamo, anche se graficamente lascia un po a desiderare.

Inoltre ho trovato alcune arene davvero bellissime, tipo: il Santuario di Saint Seiya e l'arena della serie Sakigake!
È vero, graficamente non fa strappare i capelli e forse qualcosina in più la si poteva ottenere ;p

Le combinazioni base sono quasi identiche per tutto il roster (only [], only /\, le serie con /\ + [], le serie con [] + /\, i colpi con R1 + [] ed R1 + /\, l'attacco in corsa e quello in salto) ma per concatenare i vari attacchi e creare combo più lunghe il segreto è di studiarsi il moveset del personaggio per capire quali sono i colpi che stunnano o quelli che risollevano da terra l'avversario.

Tipo qualcosa del genere:

Direi che siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel momento in cui si conclude lo Story Mode e la Victory Road non rimane molto da fare, a parte approfondire la conoscenza dei personaggi.

Se solo avessero messo qualche modalità in più per il versus, e la possibilità di decidere con quanti personaggi giocare online (1vs1 e 2vs2 senza supporti), la longevità sarebbe aumentata non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti ringrazio Greed, in effetti sarebbe stato utile una modalità tutorial, anche se c'è, ma ti spiega solo qualche base.

Ho iniziato l'avventura con Rufy e, cavolo, ci sto davvero capendo tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente penso di aver arruolato Ace e Seiya! :rickds:

Toglietemi una curiosità: ma la Victory Road è la seconda voce nel menù iniziale? Ma praticamente cos'è? E che cosa si fa?

Ti ringrazio Greed, in effetti sarebbe stato utile una modalità tutorial, anche se c'è, ma ti spiega solo qualche base.Ho iniziato l'avventura con Rufy e, cavolo, ci sto davvero capendo tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente penso di aver arruolato Ace e Seiya! :rickds:

Toglietemi una curiosità: ma la Victory Road è la seconda voce nel menù iniziale? Ma praticamente cos'è? E che cosa si fa?
Tranquillo, hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seiya ed Ace saranno i tuoi primi e principali compagni di squadra. Cerca di potenziarne al massimo almeno uno perchè ti sarà utile per vincere le sfide nella torre di Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la Victory Road è una sorta di percorso ad incontri; ogni volta che vinci ti viene regalata una moneta d'oro, mentre in alcune situazioni devi prima soddisfare tre requisiti (per esempio devi vincere entro un tot di tempo, con l'attacco di un supporto, ecc...) ed in base al tuo successo ti verrà data una moneta d'oro\argento\bronzo.

Lo cosa scocciante di questa modalità è che i percorsi si sbloccano man mano che vai vincendo gli incontri, ma questo vuol dire che per sbloccare tutte le stradine sei costretto a rifare più e più volte gli stessi combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tranquillo, hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seiya ed Ace saranno i tuoi primi e principali compagni di squadra. Cerca di potenziarne al massimo almeno uno perchè ti sarà utile per vincere le sfide nella torre di Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la Victory Road è una sorta di percorso ad incontri; ogni volta che vinci ti viene regalata una moneta d'oro, mentre in alcune situazioni devi prima soddisfare tre requisiti (per esempio devi vincere entro un tot di tempo, con l'attacco di un supporto, ecc...) ed in base al tuo successo ti verrà data una moneta d'oro\argento\bronzo.

Lo cosa scocciante di questa modalità è che i percorsi si sbloccano man mano che vai vincendo gli incontri, ma questo vuol dire che per sbloccare tutte le stradine sei costretto a rifare più e più volte gli stessi combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gli stessi combattimenti ti riferisci nella Victory Road(soddisfacendo a pieno le condizioni), giusto?

Ti prego dimmi di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Greed, grazie per il supporto, avrei un'altra domanda da fare: Nella storia, sconfiggendo i nemici, ho notato che si sale di livello, ma perché? Cioè livellando il personaggio divento più forte? Che succede?

Ma, nella storia di Rufy, si possono livellare solo tre di loro(Rufy, Ace e Seiya)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro