PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo basta avere i soldini del gioco per sbloccare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli scenari sono tutti sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, prima mi dedico a provare i personaggi, poi farò lE storiE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 4 volte la stessa rompe un pochino però :bah!:

- - - Aggiornato - - -

765to4z.jpg

Qui dice 26 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande, un nuovo saint seiya...sarà il mio ultimo giochino per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo il 26 giugno come giorno d'uscita :sasa:

O_oexplain me, please
nella storia di naruto avrai come alleati gon e yusuke , poi incontrerai altri come koro sensei che si incontra in tutte le storie, la prima parte è divesa per tutte le storie la seconda quasi simile per tutti e 4 i pg mentre la terza parte la finale è uguale per tutti dato che alla fine tutti e 4 i gruppi si uniscono per battere il nemico comune ma non ti spoilero dato che la storia ha sviluppi molto itneressanti e ci vedrei un seguito, cmq i pg della storia sono questi :

Naruto arc ,con alleati yusuke e gon

Ichigo arc,con alleati Ooga e Hiei

Toriko arc,con alleati Zebra e Goku

Rufy arc,con alleati seiya e ace

diciamo che alla fine i cattivi si uniscono in 2 gruppi

raoh fa coppia con frieza e Aizen con madara. XD fidati ti divertirai un mondo a leggere cosa si dicono tutti sti pg di serie differenti fra loro XD

nella storia di naruto avrai come alleati gon e yusuke , poi incontrerai altri come koro sensei che si incontra in tutte le storie, la prima parte è divesa per tutte le storie la seconda quasi simile per tutti e 4 i pg mentre la terza parte la finale è uguale per tutti dato che alla fine tutti e 4 i gruppi si uniscono per battere il nemico comune ma non ti spoilero dato che la storia ha sviluppi molto itneressanti e ci vedrei un seguito, cmq i pg della storia sono questi :
Naruto arc ,con alleati yusuke e gon

Ichigo arc,con alleati Ooga e Hiei

Toriko arc,con alleati Zebra e Goku

Rufy arc,con alleati seiya e ace

diciamo che alla fine i cattivi si uniscono in 2 gruppi

raoh fa coppia con frieza e Aizen con madara. XD fidati ti divertirai un mondo a leggere cosa si dicono tutti sti pg di serie differenti fra loro XD
Bene bene, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo lo so ma volevo sapere se quella versione, spagnola, è multilingua.
ovvio che si dato che nei giochi europei è sempre stato pal multiligua,io acquistai asura's wrat da amazon UK e il manuale e custodia erano inglesi ma il gioco era in italiano,quindi penso la cosa valga anche per j star.

ovvio che si dato che nei giochi europei è sempre stato pal multiligua,io acquistai asura's wrat da amazon UK e il manuale e custodia erano inglesi ma il gioco era in italiano,quindi penso la cosa valga anche per j star.
Non è una regola fissa benché sia abbastanza frequente.

Sia la versione PS3 che PS4 girerà a 30fps e non ci saranno personaggi aggiuntivi.

Vedrò lo split screen. Se lo hanno lasciato identico a prima non lo prendo al lancio, anche perchè ho già spolpato la versione giapponese sulla 3...

Ottimo per l'artbook...peccato per le differenza "quasi" inesistenti della versione ps4 rispetto alla versione ps3....... deluso per la mancanza di nuovi personaggi.. dite tutto quello che volete ma tempo fa nel gioco erano stati trovati file di alcuni personaggi...perchè non inserirli? Comunque tempo fa acquistai la versione ps3 jap....lo spolpai alla grande...lo vendetti allo stesso prezzo che ho acquistato..adesso lo riprendo europeo per ps4... deve far parte della mia collezione ed è giusto supportare anche il nostro mercato..dopo tanta fatica di licenze per aver portato il gioco qui..... detto questo aspetto che amazon apra i preordini....non voglio prenderlo al gs.......................

Ultima modifica:
Ma perché ordinarlo da Amazon ES quando con le spedizioni viene a costare di più che non ordinarlo da IT?
Su amazon.it non è ancora uscito il preorder, non si sa il prezzo e le spese col corriere non sono eccessive su amazon esteri europei.

Per dire, ci ho preso devil may cry per ps4 ho speso meno rispetto a quanto l'avrei preso su amazon.it, per non parlare rispetto a gamestop.

Su amazon.it non è ancora uscito il preorder, non si sa il prezzo e le spese col corriere non sono eccessive su amazon esteri europei. Per dire, ci ho preso devil may cry per ps4 ho speso meno rispetto a quanto l'avrei preso su amazon.it, per non parlare rispetto a gamestop.
È solo questione di tempo, su Amazon IT sono sempre stati abbastanza mosci, purtroppo XD

Il GameStop non lo contare proprio, lol.

LOL anche la versione PS4 a 30fps... che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buffoni,via dall' Italia,un tempo si lasciava la porta aperta.URGE PETIZIONE,cioè veramente dei buffoni sono avevano nei codici 5 o 6 pg belli che pronti e neanche sbattersi per quanto ? un mesetto di lavoro per inserirli ? io veramente se non devono aggiungere altro perchè non lo rilasciano domani stesso a questo punto e prolungano l' uscita fino a giugno meh, namco si è bevuta il cervello

Buffoni,via dall' Italia,un tempo si lasciava la porta aperta.URGE PETIZIONE,cioè veramente dei buffoni sono avevano nei codici 5 o 6 pg belli che pronti e neanche sbattersi per quanto ? un mesetto di lavoro per inserirli ? io veramente se non devono aggiungere altro perchè non lo rilasciano domani stesso a questo punto e prolungano l' uscita fino a giugno meh, namco si è bevuta il cervello
Ma per carità. È così in tutto il mondo e piuttosto ringraziamo che l'hanno portato da noi coi sottotitoli italiani. :bah!:

Ma perchè 30 fps pure per PS4 :rickds:

Peccato speravo per quei 4 personaggi per via di quei codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poche lamentele eh che già è un miracolo che l'hanno portato fuori dal Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro