PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè 30 fps pure per PS4 :rickds:Peccato speravo per quei 4 personaggi per via di quei codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poche lamentele eh che già è un miracolo che l'hanno portato fuori dal Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si certo dato che mezza europa e stati uniti hanno preso in jap ed è praticamente identico alla versione europea,ma si rifiliamolo di nuovo agli occidentali uguale uguale cos' ci facciamo altri soldi,perchè dovrei rispendere 60 euro per un gioco identico senza nulla di nuovo a parte quella mod arcade fake che fa schifo,non so se avete visto il live stream europeo,avevano gia pronti ben 4 pf, jotaro,***,dai e yoh e neanche a sbattersi li quanto un mesetto per qualche modello ? è come se ci rifilassero un ja star 2.0 come fecero con storm 3 e revolution che era tutto storm 3 senza na storia e tutto,grazie a *** faccio a metà con un amico e lo prendiamo nello store cos' pago 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,però si caisco il fato che lo hanno portato qui,ma questa è pigrizia eh,praticamente che hanno fatto messo i testi in ita e basta,potrebbero già farlo uscire :pffs:

si certo dato che mezza europa e stati uniti hanno preso in jap ed è praticamente identico alla versione europea,ma si rifiliamolo di nuovo agli occidentali uguale uguale cos' ci facciamo altri soldi,perchè dovrei rispendere 60 euro per un gioco identico senza nulla di nuovo a parte quella mod arcade fake che fa schifo,non so se avete visto il live stream europeo,avevano gia pronti ben 4 pf, jotaro,***,dai e yoh e neanche a sbattersi li quanto un mesetto per qualche modello ? è come se ci rifilassero un ja star 2.0 come fecero con storm 3 e revolution che era tutto storm 3 senza na storia e tutto,grazie a *** faccio a metà con un amico e lo prendiamo nello store cos' pago 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,però si caisco il fato che lo hanno portato qui,ma questa è pigrizia eh,praticamente che hanno fatto messo i testi in ita e basta,potrebbero già farlo uscire :pffs:
Per questo bisogna ringraziare che la PS3 è region free se no col cavolo che lo si poteva prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto ce poco da lamentarsi comunque l'hanno portato qui e bon, speravo anch'io in quei 4 personaggi ma niente, e non tutti l'hanno preso comunque ed è ovvio che per te che l'hai preso non ci sta motivo di riprenderlo a 60 :rickds:

almeno come dlc spero li mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno come dlc spero li mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi il gioco quello è, non credo ci saranno DLC.

Più che altro spero faranno un secondo capitolo, magari con un roster più ampliato.

Ragazzi il gioco quello è, non credo ci saranno DLC.Più che altro spero faranno un secondo capitolo, magari con un roster più ampliato.
Ma infatti ormai è finita per quei DLC non ci saranno aggiunte.

per il prossimo bisogna aspettare il 50 anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti ormai è finita per quei DLC non ci saranno aggiunte.per il prossimo bisogna aspettare il 50 anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bisogna aspettare altri 4 anni allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no dai, tra jump super stars e jump ultimate stars non hanno aspettato così tanto :none:

Ragazzi il gioco quello è, non credo ci saranno DLC.Più che altro spero faranno un secondo capitolo, magari con un roster più ampliato.
ma son proprio dei lezzi,almeno alcuni supporti potevano renderli giocabili,come hisoka (di cui ignoro il motivo come supporto) combatte raramente ma si è visto abbastanza il suo stile LOL gli mettevano combo a pugni,qualche combo con le carte e qualcuna con il nen

per le special gli mettevano: bungiee gum, l ten e lo zetsu come a killua,poi caricando il nen al massimo lo mettevano in mod psicopatico aumentando la sua velocità e di ultimate la bungie gum a rimbalzo che usa contro gotoh e poi taglia la testa con e carte

anche allen potevano mettere giocabile,pure rukia,

tra l' altro sembra abbiano messo i pg alla cavolo:

cioè su naruto hanno messo naruto della guerra e il sasuke del summit dei kage LOL neanche con l' eternal,madara lo hanno reso osceno,potevano farlo decisamente meglio dato che contro i kage si è mostrato in tutto il suo potere con il susanoo le copie del susanoo,

poi su one piece hanno fatto il macello:

ok rufy di 2 anni dopo,ok akainu ci sta è diciamo un dei main villian,ma su boa e ace no eh,dovevano mettere zoro e teach

poi di jojo hanno messo ok jonathan e joseph ma jotaro era d' obbligo pure *** in assoluto da to che praticamente gira quasi tutto intorno a lui

poi su ken, dovevano mettere pure toki o rei

si potevaano tenere lucky man,taro yamada e metterci yugi e kinnikkuman

poi di hunter x hunter hanno messo gon fake della torre celeste con aggiunta il jajanken, potevano mettere quello delle formichimera e killua anche lui quello delle formichimera,poi potevano mettre pure kurapika e al massimo netero o meruem,

anche su saint seiya LOL almeno oltre a seiya saga lo potevano mettere dato che è il villiano per tipo mezzo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma no dai, tra jump super stars e jump ultimate stars non hanno aspettato così tanto :none:
quelli si che avevano dei big roster di pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si possono fare incontri tipo 1vs2 o 1vs3? :l4gann:

(mi pare che il massimo di personaggi per parte sia 3, o sbaglio?)

che vuoi fare madara vs tutti :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche Pegasus/Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che è prenotabile anche su amazon it ma quei 20 euro in più che chiedono per ps4 non so fino a che punto siano giustificabili, sinceramente.

Boh, forse lo prendo per ps3 a sto punto.

Il prezzo è indicativo, calerà di almeno 10 euro, stai tranquillo. Amazon ha sempre i prezzi piu' bassi di tutti.

Mah, vedremo! al momento quel compendio non mi sembra proprio "in regalo". XD

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, vedremo! al momento quel compendio non mi sembra proprio "in regalo". XD
A differenza di Gs è che li è sicuro che verrebbe 70 euro col bonus preorder (solo in negozio o ritiro in negozio)..almeno amazon te lo porta in casa e hai il prezzo minimo garantito

Se prenotate adesso su Amazon può darsi che scenderà anche di prezzo, di solito succede cosi.

Non andrà oltre il 60. Conosco bene amazon.it compro tutto lì da una vita. Io pronostico un 56 euro va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro