PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo puoi fare anche 2vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo per sbloccarli devi comprarli con i punti che ricevi a fine battaglia in un'avventura (sono 4 in totale) riesci tranquillamente a prendere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie.

Secondo voi può essere apprezzato anche se non si conosce la metà o più dei personaggi del roster? Io lo prenderei soprattutto per Jojo,Ken, Luffy, Seiya e qualcun'altro. Sono ancora un po' indeciso, 50 euro sono sempre una bella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma hanno rotto il D1? Ho un amico in lista che ci sta già giocando...
Alcuni negozi privati lo vendono da sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi son passato da gs, a parte che non è ancora chiaro se da loro esce il 25 o il 26, visto che il sito dice 25, ma in negozio risulta 26, ma soprattutto non mi hanno rincuorato affatto per quanto riguarda l'artbook, probabilmente lo riceveranno davvero pochi eletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Alcuni negozi privati lo vendono da sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi son passato da gs, a parte che non è ancora chiaro se da loro esce il 25 o il 26, visto che il sito dice 25, ma in negozio risulta 26, ma soprattutto non mi hanno rincuorato affatto per quanto riguarda l'artbook, probabilmente lo riceveranno davvero pochi eletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Prenotato da tempo, cmq credo che nessuno lo riceverà poichè i bonus pre order fisici da gamestop sono molto rari, in genere me li faccio mettere da parte... Anche per la steel di One Piece Pirate warriors 3 ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato da tempo, cmq credo che nessuno lo riceverà poichè i bonus pre order fisici da gamestop sono molto rari, in genere me li faccio mettere da parte... Anche per la steel di One Piece Pirate warriors 3 ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho prenotato dal primo giorno che era possibile prenotarlo, ma tanto alla fin fine se lo becca il primo che arriva in negozio e/o l'amico del commesso di turno :gio:

Avanzo tanta di quella roba extra da gs tra gadget, magliette e quant'altro :hm:

a me successe da gs con la steelboox di xenoverse,al commesso dissi, bello ma se prenoto la steelboox la ricevo si ? e lui ma certo certo,vado al d1 e mi dice, eh le steelbox ci arrivano giovedì prossimo, e io ok passerò giovedì allora,giovedì vado e mi dice ,eh no guarda la stelboox la davamo solo se lo prenotavi online,giuro lo stavo per strozzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me successe da gs con la steelboox di xenoverse,al commesso dissi, bello ma se prenoto la steelboox la ricevo si ? e lui ma certo certo,vado al d1 e mi dice, eh le steelbox ci arrivano giovedì prossimo, e io ok passerò giovedì allora,giovedì vado e mi dice ,eh no guarda la stelboox la davamo solo se lo prenotavi online,giuro lo stavo per strozzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed era effettivamente cosí, a me l'ha spedita gamestop online direttamente in negozio la steel di xenoverse, avevano fatto cattiva pubblicità -.-

Raga ma siete masochisti proprio...se ordinaste da amazon tutto questo non succederebbe...i preodini li avrete sicuri...e pagate di meno rispetto al gamestop. .. e nonostante tutto continuate ad anda al gs...be allora non lamentatevi xD

Raga ma siete masochisti proprio...se ordinaste da amazon tutto questo non succederebbe...i preodini li avrete sicuri...e pagate di meno rispetto al gamestop. .. e nonostante tutto continuate ad anda al gs...be allora non lamentatevi xD
C'avevo dei giochi da vendere non validi per le promo di MW, e con due giochi mi son pagato tutto j-stars, da quel punto di vista non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ogni volta con sti bonus preorder è un'impresa :gio:

I Nomi tradotti fanno CACARE! Preparatevi
O no hanno tradotto i nomi usando tipo Rufy (o peggio Gomma!), Pegasus o Freezer vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

I nomi era logico li traducessero così seiya in italia é pegasus stop rufy é rubber ecc ecc, e sinceramente dei nomi con la loro teaduzione locale frega meno di 0:asd:

I nomi era logico li traducessero così seiya in italia é pegasus stop rufy é rubber ecc ecc, e sinceramente dei nomi con la loro teaduzione locale frega meno di 0:asd:
No, non è logico, perché per gli altri giochi del brand usciti in Italia hanno mantenuto sempre i nomi originali, a parte quell'orrendo "Rubber" nel primo Pirate Warriors.

Sto stretto, carico solo un immagine che ha postato il mio amico.

11109709_10153435535902079_4577533510763352464_o.jpg
Nessun Rubber sto giro, solo Rufy.

Buona incazzatura a chi come me é un purista

si Choppy: Pegasus te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oggi sono andato a prendere Batman e il ragazzo mi ha detto che lo vendono dal 25 il gioco.

Non posso pagarlo 18 euro da Amazon invece magheggiando da gamestop si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto stretto, carico solo un immagine che ha postato il mio amico.
11109709_10153435535902079_4577533510763352464_o.j%20%20pg
Nessun Rubber sto giro, solo Rufy.

Buona incazzatura a chi come me é un purista

si Choppy: Pegasus te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;k6qFJ09KY-A]

Non penso di prenderlo Pal allora, lo recupero al massimo quando cala di prezzo di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbò capirai... Pegasus è l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro