Raga la storia è veramente una palla noiosa. Pensare che ce ne saranno quattro praticamente identiche mi fa venire il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho reclutato più di tre membri, ma mi pare di capire che non prendono manco exp. Ma sopratutto, a che cazzò serve far salire il livello dei pg? a niente O_O
Ho sbloccato cerca metà personaggi coi punti, alcuni sono divertenti, altri sono assurdamente OP, altri sono meh.
Il gameplay mi convince, ma ci sono quelle 2/3 cose che imho avrebbero dovuto assolutamente fixare.
Il cancel non c'è, e vabè, ma tutte le meccaniche delle super sono abbastanza fatte maluccio, ci sono momenti in cui puoi fare tranquillamente 2/3 super di fila, crea uno squilibrio della madonna con certi pg. Quando ti beccano con una mossa e ti fanno cadere a terra, si perde troppo tempo per rialzarsi, soprattutto se per caso ci si ritrova in 2vs1 si è praticamente in balia dell'avversario, il sistema di parata/schivata andava sicuramente ottimizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le mosse combinate ne ho fatte davvero poche, forse due in tutto, l'ia alleata non crea molte occasioni °-°
Per ora i pg che mi piacciono di più sono (strano ma vero) Medaka e Vegeta. Pg bellissimi da usare sono Gintoki e Arale, mentre un paio di pg assolutamente op sono Goku e Raoh
Ci ho giocato tutto il pomeriggio, devo dire che sono soddisfatto, merito del fanservice più che altro, se fosse un gioco con pg che non conosco non l'avrei manco preso in considerazione come picchiaduro.