PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io chiesi questa cosa tempo fa, allora, all'inizio hai 6 personaggi, poi puoi accumulare lotte in vari modi, tra cui Free Battle con cpu o amici e con quei soldi ti puoi comprare i personaggini e i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

davvero? è bello?

io lo prendo domani e sono curiosissimo di vedere se ci sarà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello? E' bellissimo

Ne arrivano sempre un paio di copie da gamestop, oggi da MW lo vendevano con lo sconto a 27 per PS3 e a 39 per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con sconto 40%

Ultima modifica da un moderatore:
Raga la storia è veramente una palla noiosa. Pensare che ce ne saranno quattro praticamente identiche mi fa venire il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho reclutato più di tre membri, ma mi pare di capire che non prendono manco exp. Ma sopratutto, a che cazzò serve far salire il livello dei pg? a niente O_O

Ho sbloccato cerca metà personaggi coi punti, alcuni sono divertenti, altri sono assurdamente OP, altri sono meh.

Il gameplay mi convince, ma ci sono quelle 2/3 cose che imho avrebbero dovuto assolutamente fixare.

Il cancel non c'è, e vabè, ma tutte le meccaniche delle super sono abbastanza fatte maluccio, ci sono momenti in cui puoi fare tranquillamente 2/3 super di fila, crea uno squilibrio della madonna con certi pg. Quando ti beccano con una mossa e ti fanno cadere a terra, si perde troppo tempo per rialzarsi, soprattutto se per caso ci si ritrova in 2vs1 si è praticamente in balia dell'avversario, il sistema di parata/schivata andava sicuramente ottimizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mosse combinate ne ho fatte davvero poche, forse due in tutto, l'ia alleata non crea molte occasioni °-°

Per ora i pg che mi piacciono di più sono (strano ma vero) Medaka e Vegeta. Pg bellissimi da usare sono Gintoki e Arale, mentre un paio di pg assolutamente op sono Goku e Raoh :phraengo:

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, devo dire che sono soddisfatto, merito del fanservice più che altro, se fosse un gioco con pg che non conosco non l'avrei manco preso in considerazione come picchiaduro.

Raga la storia è veramente una palla noiosa. Pensare che ce ne saranno quattro praticamente identiche mi fa venire il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho reclutato più di tre membri, ma mi pare di capire che non prendono manco exp. Ma sopratutto, a che cazzò serve far salire il livello dei pg? a niente O_O
buono a sapersi :rickds:

Ho sbloccato cerca metà personaggi coi punti, alcuni sono divertenti, altri sono assurdamente OP, altri sono meh.
fin qua, penso fosse prevedibile, per quanto si poteva sperare l'inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cancel non c'è
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando ti beccano con una mossa e ti fanno cadere a terra, si perde troppo tempo per rialzarsi, soprattutto se per caso ci si ritrova in 2vs1 si è praticamente in balia dell'avversario, il sistema di parata/schivata andava sicuramente ottimizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahia, piccolo problemuccio :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Bello? E' bellissimo
meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani ci gioco un po' poi scriverò le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non se le leggerà nessuno :rickds:

VEGETA è IL PIU SGRAVO:sisi:
solo spammando altrimenti è un pippone in un 1vs 1 senza supporti contro ME che uso kenshin o momotaro saiyonara vegeta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il gameplay mi convince, ma ci sono quelle 2/3 cose che imho avrebbero dovuto assolutamente fixare.

Il cancel non c'è, e vabè, ma tutte le meccaniche delle super sono abbastanza fatte maluccio, ci sono momenti in cui puoi fare tranquillamente 2/3 super di fila, crea uno squilibrio della madonna con certi pg. Quando ti beccano con una mossa e ti fanno cadere a terra, si perde troppo tempo per rialzarsi, soprattutto se per caso ci si ritrova in 2vs1 si è praticamente in balia dell'avversario, il sistema di parata/schivata andava sicuramente ottimizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mosse combinate ne ho fatte davvero poche, forse due in tutto, l'ia alleata non crea molte occasioni °-°

Per ora i pg che mi piacciono di più sono (strano ma vero) Medaka e Vegeta. Pg bellissimi da usare sono Gintoki e Arale, mentre un paio di pg assolutamente op sono Goku e Raoh :phraengo:

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, devo dire che sono soddisfatto, merito del fanservice più che altro, se fosse un gioco con pg che non conosco non l'avrei manco preso in considerazione come picchiaduro.
goku è na pippa potevano farlo molto meglio del tipo ssj3 :rickds: su raoh ti do ragione,ma mi sa ancora non hai provato aizen,kenshin,momotaro, akainu è una fottuta bestia e anche ooga insieme a belzeebub

davvero? è bello?

io lo prendo domani e sono curiosissimo di vedere se ci sarà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto, è piccolino ma c'è tutto dentro, e tutto in italiano.

- - - Aggiornato - - -

Un personaggio che per me è davvero un carro armato è Ototo Toguro, mena come un carpentiere, e poi va beh sono di parte, yu degli spettri per me è oro colato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto, è piccolino ma c'è tutto dentro, e tutto in italiano.
speriamo me lo diano, sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un personaggio che per me è davvero un carro armato è Ototo Toguro, mena come un carpentiere, e poi va beh sono di parte, yu degli spettri per me è oro colato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche a me piacque molto come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

goku è na pippa potevano farlo molto meglio del tipo ssj3 :rickds: su raoh ti do ragione,ma mi sa ancora non hai provato aizen,kenshin,momotaro, akainu è una fottuta bestia e anche ooga insieme a belzeebub
Aizen troppo lento con le mosse speciali, Kenshin non è assolutamente nulla di che, nella media. Momotaro e Akainu mi mancano.

Quelli che hanno le mosse speciali che richiedono qualche secondo per essere lanciate, tipo il sasso/carta/forbice di Gon o il rasengan di Naruto, nel 99% non hanno il tempo di usarle e non essendoci il cancel diventi facile preda del nemico, come cazzò l'han pensata sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il migliore è Tsuna. Punto. :nfox:
ma anche no :.bip:

se proprio vogliamo decretare il più uber, a mio parere se la giocano in 2 in tutto velocità,potenza e giocabilità : koro-sensei e yusuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a proposito sapete se lo mettono nello store ?

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè a volte con Rufy mentre premo R1+X a volte usa il gear second mentre altre volte l'haki dell'indurimento? °-°

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè a volte con Rufy mentre premo R1+X a volte usa il gear second mentre altre volte l'haki dell'indurimento? °-°
Perchè l'hanno caratterizzato da ***! :ivan:

Se premi R1+X quando sei normale attivi il Gear Second, altrimenti se lo fai quando sei già in Gear Second attivi l'Haki degli armamenti.

Inutile dire che in base alla trasformazione attivata cambiano anche le Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende se sei già in Gear Second o no. Se usi per esempio il Gomu Gomu No Gatling, allora entra automaticamente in Gear Second. Quando sei in Gear Second allora usi il Jet Gatling ed entra in Haki dell'indurimento.

Inoltre le tecniche di R1+O cambiano: da normale è il Rifle, con il Gear è l'Elephant Gun, e con l'Haki è il Red Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Perchè l'hanno caratterizzato da ***! :ivan: Se premi R1+X quando sei normale attivi il Gear Second, altrimenti se lo fai quando sei già in Gear Second attivi l'Haki degli armamenti.

Inutile dire che in base alla trasformazione attivata cambiano anche le Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Copione :nfox:

A me è parso funzionasse l'audio sulla special con R3, perlomeno con quella di Ichigo. Ho usato una volta Rufy, ma non ho fatto caso.

ragazzi ma nell avventura j i personaggi si "stancano"?

Perchè mi è capitato un paio di volte di iniziare un combattimento con meno della metà dell' energia

Da GS mi hanno dato l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e il manuale era incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che sto roster a capocchia non mi piace per niente.

Se non mettevano più pg a OP ovviamente i jap non erano contenti, mentre per altre serie magari han messo un solo cretino, o manco quello :kep88:

Certo che sto roster a capocchia non mi piace per niente.
Se non mettevano più pg a OP ovviamente i jap non erano contenti, mentre per altre serie magari han messo un solo cretino, o manco quello :kep88:
Il migliore rimane quello per Ds quello si che era fatto abbastanza bene come personaggi. Anche se alcune serie sono trattate di ***** per partito preso come Seiya e Ken dove potevano mettere più Pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro