Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fare un legame supremo cioè che le carte si colleghino da sinistra verso destra in tutte e 2 le file e le due fine si devono collegare in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe carte non ho ben capito che associazioni vengono fatte coi personaggi, davvero strane e con poco senso in alcuni casi, alla fine mi sono comprato quasi 200 carte e ho fatto ogni combinazione possibile immaginabile, apposto così anche con quelle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani mi dedico ad un'altra storia, e magari faccio un po' di torre di Karin, è davvero tosta quella modalità 1vs1 con la cpu strapotenziata che con tre colpi t'ammazza °-°
In realtà Sab ricorda bene, perchè in realtà si chiama davvero Karin (o Balzar nell'adattamento merdaset :stu
È passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, però mi ricordo che li compravo proprio nel J-Shop insieme alle mappe dei tesori :nonso:dove si comprano?
nel negozio non li trovo
piattaforma? io su ps4 non ho grossi problemi, cè poca gente ma il compagno e l avversario li trovo abbastanza in frettaAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque online non c'è NESSUNO son tre giorni che provo, avrò visto si e no 5 persone in tutto, mezzora per cercare una partita e non c'è nessuno :gio:
Lo so...la mia era solamente una battuta u.uIn realtà Sab ricorda bene, perchè in realtà si chiama davvero Karin (o Balzar nell'adattamento merdaset :stu. Qui hanno lasciato la versione amerrigana del nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, però mi ricordo che li compravo proprio nel J-Shop insieme alle mappe dei tesori :nonso:
Sei sicuro? non ho letto niente a riguardo. Quindi per trovarmi meglio dovrei usare Rufy, visto che ce l'ho a livello 50, ma volevo usare Killua che non ha il livello O_OAumentare il livello dei personaggi serve proprio a questo, ovvero permetterti di vincere le sfide della torre senza troppe bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non le trovi al negozio evidentemente devi far salire di qualche livello audacia. Volendo li ottieni anche come ricompense in qualche quest, o pescando i tesori.dove si comprano?
nel negozio non li trovo
No ma l'ho fatto eh, ho fatto mille combinazioni maxate, solo che certi legami proprio non hanno senso tra i pg, mentre altri più scontati non hanno legami invece.devi fare un legame supremo cioè che le carte si colleghino da sinistra verso destra in tutte e 2 le file e le due fine si devono collegare in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ieri sera c'ho messo una vita a trovare gente per fare il trofeo delle 20 battaglie, e tral'altro ogni volta che vincevo, mi kickavano dalle stanze :hm: alla fine ne ho creata una mia e apposto così.piattaforma? io su ps4 non ho grossi problemi, cè poca gente ma il compagno e l avversario li trovo abbastanza in fretta
Ci ho preso tutte le medaglie in quella maledetta torre, quindi forse so quello che dico!Sei sicuro? non ho letto niente a riguardo. Quindi per trovarmi meglio dovrei usare Rufy, visto che ce l'ho a livello 50, ma volevo usare Killua che non ha il livello O_O
Se non le trovi al negozio evidentemente devi far salire di qualche livello audacia. Volendo li ottieni anche come ricompense in qualche quest, o pescando i tesori.
No ma l'ho fatto eh, ho fatto mille combinazioni maxate, solo che certi legami proprio non hanno senso tra i pg, mentre altri più scontati non hanno legami invece.
- - - Aggiornato - - -
Ieri sera c'ho messo una vita a trovare gente per fare il trofeo delle 20 battaglie, e tral'altro ogni volta che vincevo, mi kickavano dalle stanze :hm: alla fine ne ho creata una mia e apposto così.
Tral'altro tutti giocano senza carte. Se imposti le carte non trovi veramente nessuno, idem se metti classificata, con o senza carte non ho mai trovato nessuno in quella modalità O_O
E quindi se volessi usare Killua che non ha livello, sarei vantaggiato o svantaggiato? pensavo di farmeli tutti col Narukami a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho preso tutte le medaglie in quella maledetta torre, quindi forse so quello che dico!Mi ricordo ancora le bestemmie che tiravo tutte le volte che dovevo abbattere Raoh e Taro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente svantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi se volessi usare Killua che non ha livello, sarei vantaggiato o svantaggiato? pensavo di farmeli tutti col Narukami a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmh in sto caso aspetto di portare un paio di pg al 45-50, non mi va di usare Rufy.Ovviamente svantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMan mano che aumenti di livello i tuoi colpi fanno più danni e la tua difesa aumenta, in pratica come un normale rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ovviamente ricordati di recaricare la salute prima d'iniziare un combattimento ;p
è uno di quelli fatti meglio, con moveset più curato. Discretamente forte, sopra la media di sicuro.Luffy come è messo? Penso che giocherò sempre con lui quando lo prenderò![]()
Privilegiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLuffy come è messo? Penso che giocherò sempre con lui quando lo prenderò![]()
Nah vabbè, sto usando Luffy, faccio addirittura perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSab prova ad usare Ichigo che è forte :sasa:
e allora per me mi sa scaffale...forse lo compro quando si deprezza per beneSapevi male, non ci sono.
Complimenti :bravo:completata tutta, addirittura doppio perfect a Raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 3 personaggi O_o ?e allora per me mi sa scaffale...forse lo compro quando si deprezza per bene