PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le carte non ho ben capito che associazioni vengono fatte coi personaggi, davvero strane e con poco senso in alcuni casi, alla fine mi sono comprato quasi 200 carte e ho fatto ogni combinazione possibile immaginabile, apposto così anche con quelle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani mi dedico ad un'altra storia, e magari faccio un po' di torre di Karin, è davvero tosta quella modalità 1vs1 con la cpu strapotenziata che con tre colpi t'ammazza °-°
devi fare un legame supremo cioè che le carte si colleghino da sinistra verso destra in tutte e 2 le file e le due fine si devono collegare in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

In realtà Sab ricorda bene, perchè in realtà si chiama davvero Karin (o Balzar nell'adattamento merdaset :stu:). Qui hanno lasciato la versione amerrigana del nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove si comprano?
nel negozio non li trovo
È passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, però mi ricordo che li compravo proprio nel J-Shop insieme alle mappe dei tesori :nonso:

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque online non c'è NESSUNO son tre giorni che provo, avrò visto si e no 5 persone in tutto, mezzora per cercare una partita e non c'è nessuno :gio:
piattaforma? io su ps4 non ho grossi problemi, cè poca gente ma il compagno e l avversario li trovo abbastanza in fretta

In realtà Sab ricorda bene, perchè in realtà si chiama davvero Karin (o Balzar nell'adattamento merdaset :stu:). Qui hanno lasciato la versione amerrigana del nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, però mi ricordo che li compravo proprio nel J-Shop insieme alle mappe dei tesori :nonso:
Lo so...la mia era solamente una battuta u.u

Aumentare il livello dei personaggi serve proprio a questo, ovvero permetterti di vincere le sfide della torre senza troppe bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sicuro? non ho letto niente a riguardo. Quindi per trovarmi meglio dovrei usare Rufy, visto che ce l'ho a livello 50, ma volevo usare Killua che non ha il livello O_O

dove si comprano?
nel negozio non li trovo
Se non le trovi al negozio evidentemente devi far salire di qualche livello audacia. Volendo li ottieni anche come ricompense in qualche quest, o pescando i tesori.

devi fare un legame supremo cioè che le carte si colleghino da sinistra verso destra in tutte e 2 le file e le due fine si devono collegare in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
No ma l'ho fatto eh, ho fatto mille combinazioni maxate, solo che certi legami proprio non hanno senso tra i pg, mentre altri più scontati non hanno legami invece.

- - - Aggiornato - - -

piattaforma? io su ps4 non ho grossi problemi, cè poca gente ma il compagno e l avversario li trovo abbastanza in fretta
Ieri sera c'ho messo una vita a trovare gente per fare il trofeo delle 20 battaglie, e tral'altro ogni volta che vincevo, mi kickavano dalle stanze :hm: alla fine ne ho creata una mia e apposto così.

Tral'altro tutti giocano senza carte. Se imposti le carte non trovi veramente nessuno, idem se metti classificata, con o senza carte non ho mai trovato nessuno in quella modalità O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro? non ho letto niente a riguardo. Quindi per trovarmi meglio dovrei usare Rufy, visto che ce l'ho a livello 50, ma volevo usare Killua che non ha il livello O_O

Se non le trovi al negozio evidentemente devi far salire di qualche livello audacia. Volendo li ottieni anche come ricompense in qualche quest, o pescando i tesori.

No ma l'ho fatto eh, ho fatto mille combinazioni maxate, solo che certi legami proprio non hanno senso tra i pg, mentre altri più scontati non hanno legami invece.

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera c'ho messo una vita a trovare gente per fare il trofeo delle 20 battaglie, e tral'altro ogni volta che vincevo, mi kickavano dalle stanze :hm: alla fine ne ho creata una mia e apposto così.

Tral'altro tutti giocano senza carte. Se imposti le carte non trovi veramente nessuno, idem se metti classificata, con o senza carte non ho mai trovato nessuno in quella modalità O_O
Ci ho preso tutte le medaglie in quella maledetta torre, quindi forse so quello che dico! :rickds:

Mi ricordo ancora le bestemmie che tiravo tutte le volte che dovevo abbattere Raoh e Taro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho preso tutte le medaglie in quella maledetta torre, quindi forse so quello che dico! :rickds:Mi ricordo ancora le bestemmie che tiravo tutte le volte che dovevo abbattere Raoh e Taro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi se volessi usare Killua che non ha livello, sarei vantaggiato o svantaggiato? pensavo di farmeli tutti col Narukami a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi se volessi usare Killua che non ha livello, sarei vantaggiato o svantaggiato? pensavo di farmeli tutti col Narukami a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente svantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Man mano che aumenti di livello i tuoi colpi fanno più danni e la tua difesa aumenta, in pratica come un normale rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ovviamente ricordati di recaricare la salute prima d'iniziare un combattimento ;p

Ovviamente svantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMan mano che aumenti di livello i tuoi colpi fanno più danni e la tua difesa aumenta, in pratica come un normale rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ovviamente ricordati di recaricare la salute prima d'iniziare un combattimento ;p
Mmmmh in sto caso aspetto di portare un paio di pg al 45-50, non mi va di usare Rufy.

Però che cosa stupida non avere tutti i personaggi nell'avventura, e alcuni relegati senza livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Luffy come è messo? Penso che giocherò sempre con lui quando lo prenderò :rickds:

Luffy come è messo? Penso che giocherò sempre con lui quando lo prenderò :rickds:
è uno di quelli fatti meglio, con moveset più curato. Discretamente forte, sopra la media di sicuro.

Privilegiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Moveset più consistente degli altri e resa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sab prova ad usare Ichigo che è forte :sasa:

Sab prova ad usare Ichigo che è forte :sasa:
Nah vabbè, sto usando Luffy, faccio addirittura perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora tutto liscio, portate a casa otto vittorie, tre bronzi, tre argenti e due ori.

edit: completata tutta, addirittura doppio perfect a Raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

completata tutta, addirittura doppio perfect a Raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti :bravo:
- - - Aggiornato - - -

e allora per me mi sa scaffale...forse lo compro quando si deprezza per bene
Per 3 personaggi O_o ?

che due la modalità arcade:asd:qualcuno l'ha fatta quasi tutta o tutta?:morris82:

EDIT:Tsuna e Killua sono forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono mezzo tentato di prenderlo ma temo che sia uno di quei titoli destinati a finire in fretta nel dimenticatoio D:

Qualcuno mi sa dire più o meno quali sono gli elementi sbloccabili? Intendo oltre a personaggi principali e supporti...

Avendo giocato a Jump Ultimate Stars questa versione mi sembra estremamente povera... :morris82:

Inoltre per la questione dei livelli in che senso ce l'hanno solo alcuni pg? Non li hanno tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro