PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io al momento sono ad un centinaio di match... diciamo che, se non si prendono le tre barrette azzurre, non si gioca molto bene. (le due gialle tendo già ad evitarle, si potrebbe disconnettere e non è stabilissimo, una rossa è invece è completamente ingiocabile e fine)
Gli altri match invece sono andati anche bene, ma c'è da dire anche che uso la ricerca per la stessa regione, sennò tanti saluti a giocare con persone dall'altra parte del Mondo. :morristenda:

Per il resto... sì, ASB era decisamente meglio sotto diversi aspetti (quelli elencati tempo fa da Kuroi), tranne per 30fps. Mi sto divertendo ugualmente perché amo JoJo e va bene, però... :asd:

Ho fatto quasi le tue spesse partite,il 60% è ingiocabile con l’incapacità di effettuare una parata. Il fatto che poi non ci sia molta gente online ti costringe ad affrontare partite con 2 tacche.
Peccato a me il gameplay piace molto e l’ho preso per una miseria. Il fatto che chi come me ha fiocato picchiaduro in passato sa che il cuore dell’esperienza è l’online,quindi l’istinto ti spinge verso quella direzione. Dovrò accontentarmi del reparto offline.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho fatto quasi le tue spesse partite,il 60% è ingiocabile con l’incapacità di effettuare una parata. Il fatto che poi non ci sia molta gente online ti costringe ad affrontare partite con 2 tacche.
Peccato a me il gameplay piace molto e l’ho preso per una miseria. Il fatto che chi come me ha fiocato picchiaduro in passato sa che il cuore dell’esperienza è l’online,quindi l’istinto ti spinge verso quella direzione. Dovrò accontentarmi del reparto offline.

Già poco frequentato l'online? Allora mi sa che valuterò bene se prenderlo.

Io trovo abbastanza velocemente qualcuno (e fortuna anche con tacche azzurre :rickds:), solo che sì, i problemi comunque restano.

Possiamo farci anche qualche partitina per provare ;)

già scrissi tempo fa cosa ne pensavo e la sua prova è stata la conferma

asb è molto meglio di questa nuova versione, siamo dell'idea che il team di CC2 affidato al gioco sia completamente diverso dato che all'epoca su asb facevano bei lavori di bilanciamento dei pg e meccaniche, ora invece sembra un circo.

praticamente un gioco solo per casual, se ci sarà mai un competitivo sarà la sagra del caos

jojo ASB è un gioco uscito ben 10 anni fa, è plausibile non ci siano le stesse persone dietro questo nuovo progetto

.....in più è uscito recentemente il gioco di Demon Slayer sempre da parte di CC2 e tra patch e dlc lo stanno al momento continuamente supportando. Potrebbe essere plausibile anche il fatto che il team originale di Jojo ASB si sia dedicato a Demon Slayer (più redditizio) e un altro team minore invece a Jojo ASB R
Post automatically merged:

secondo me online si trova qualche thread ad esempio su Reddit di gente che ci gioca e magari è tutta inglese o francese, con questa gente si gioca bene, 3 tacche blu

prima di dedicarsi solo all'offline insomma c'è speranza

son tornato ieri dalle vacanze e quindi ho messo mano al gioco solo oggi, hanno introdotto diverse cose, almeno c'è sentore di novità, grazie anche ai nuovi personaggi

che poi le aggiunte non siano tutte azzeccate, ci può stare

Io trovo abbastanza velocemente qualcuno (e fortuna anche con tacche azzurre :rickds:), solo che sì, i problemi comunque restano.

si anche io sto trovando, ma d'altronde è appena uscito il gioco, secondo me bisogna vedere tra un paio di mesi già sarà deserto l'online

p.s.
raga mi spiegate per cortesia in cosa consiste questa combinazione della croce direzionale? (parte cerchiata in rosso)
sarebbe avanti-giù-avanti

oppure
avanti-in basso verso sinistra-avanti

perchè quest'ultima combinazione della croce direzionale, con il joypad ps4 davvero non si è in grado di farla entrare

le mosse più potenti mi pare di intuire le hanno messe con questa combinazione, e a livello logico ci sta, sono più complesse di una semplice mezzaluna

Allegati

• move list.jpg
    move list.jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
jojo ASB è un gioco uscito ben 10 anni fa, è plausibile non ci siano le stesse persone dietro questo nuovo progetto

.....in più è uscito recentemente il gioco di Demon Slayer sempre da parte di CC2 e tra patch e dlc lo stanno al momento continuamente supportando. Potrebbe essere plausibile anche il fatto che il team originale di Jojo ASB si sia dedicato a Demon Slayer (più redditizio) e un altro team minore invece a Jojo ASB R

secondo me online si trova qualche thread ad esempio su Reddit di gente che ci gioca e magari è tutta inglese o francese, con questa gente si gioca bene, 3 tacche blu

prima di dedicarsi solo all'offline insomma c'è speranza

son tornato ieri dalle vacanze e quindi ho messo mano al gioco solo oggi, hanno introdotto diverse cose, almeno c'è sentore di novità, grazie anche ai nuovi personaggi

che poi le aggiunte non siano tutte azzeccate, ci può stare

si anche io sto trovando, ma d'altronde è appena uscito il gioco, secondo me bisogna vedere tra un paio di mesi già sarà deserto l'online

p.s.
raga mi spiegate per cortesia in cosa consiste questa combinazione della croce direzionale? (parte cerchiata in rosso)
sarebbe avanti-giù-avanti

oppure
avanti-in basso verso sinistra-avanti

perchè quest'ultima combinazione della croce direzionale, con il joypad ps4 davvero non si è in grado di farla entrare

le mosse più potenti mi pare di intuire le hanno messe con questa combinazione, e a livello logico ci sta, sono più complesse di una semplice mezzaluna
Questo è il famoso diciamo passo avanti e subito mezzaluna, preso da Street fighter in diverse moveset. Il famoso Shoryuken di Ryu e Ken

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma volentieri, ps5?

Su Ps4 online sto avendo un'esperienza discreta. Comunque superiore alle aspettative.
Per ora sto usando Dio (PB).
Aggiungetemi se vi va di fare qualche match, sono Muxs

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Funzioneggia :happybio:

Cmq Jotaro parte 4 è sgravato. Ha il bug dei 3 proiettili a prova di nabbo. Dai che schifo...

ma ci sta qualcuno che gioca qua del forum? io ce l'ho su ps4

anche se ho letto che su switch è pieno di giocatori....mah

Ogni volta che vedo sto topic uppato spero sempre che sia perché qualcuno posti la notizia dell'aggiunta del rollback :(
Ci spero sempre, ma non ci credo. Peccato perché sembra davvero divertente sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro