PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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personalmente fa schifo.

ho amato alla follia ASB e i miei video ne sono la prova, mi veniva proprio voglia di giocarlo e farlo conoscere

sto ASBR è la copia peggiorata letteralmente, per me

a parte il rollback che non ci sta, ma poi le voci tutte cambiate mancano di enfasi come nel vecchio, l'hitstop aumentato mi fa sentire un mongoloide che per combare deve premere i tasti in modo così lento che manco avessi 80 anni, il nuovo salto in corsa è così basso che non serve a niente dato che molte normal in salto le hanno peggiorate, poi c'è ancora lo stylish dodge spammabbile E IN PIU' hanno pure messo lo stylish guard che è praticamente lo stesso del doge ma si può inputtare prima ancora che ti colpiscono (counter universale insomma) e pure quello è spammabile

poi vabè non parliamo che fra nerf e velocità aumentata del gioco sono andate a fanc*lo certe combo fighissime

una vera monnezza.
 
personalmente fa schifo.

ho amato alla follia ASB e i miei video ne sono la prova, mi veniva proprio voglia di giocarlo e farlo conoscere

sto ASBR è la copia peggiorata letteralmente, per me

a parte il rollback che non ci sta, ma poi le voci tutte cambiate mancano di enfasi come nel vecchio, l'hitstop aumentato mi fa sentire un mongoloide che per combare deve premere i tasti in modo così lento che manco avessi 80 anni, il nuovo salto in corsa è così basso che non serve a niente dato che molte normal in salto le hanno peggiorate, poi c'è ancora lo stylish dodge spammabbile E IN PIU' hanno pure messo lo stylish guard che è praticamente lo stesso del doge ma si può inputtare prima ancora che ti colpiscono (counter universale insomma) e pure quello è spammabile

poi vabè non parliamo che fra nerf e velocità aumentata del gioco sono andate a fanc*lo certe combo fighissime

una vera monnezza.
L'hai approfondito di più e... ouch, male male :tristenev: Una bella mèrda insomma. :sadfrog:

Poi ripeto, senza rollback...
 
Ho scaricato la demo e provato giusto Jotaro e Dio. Mi sono trovato meglio con Dio anche se ho provato giusto qualche combo contro la cpu. Credo che prenderò il gioco anche se ho bisogno di allenarmi un po' prima dell'online che ho evitato per il momento
 
Cacchio, ricordo che Kuroi era un mostro col precedente ASB.
Mi fido.
 
ragazzi ho letto sta roba del rollback, però mi sembra sia una tecnologia superiore che è in possesso o perlomeno ben implementata solo da Arcsystem

ci sta che un semplice remastered implementi il solito sistema netcode con ritardo

l'importante è giocare con gente che abbia connessione buona e non ci son problemi
personalmente fa schifo.

ho amato alla follia ASB e i miei video ne sono la prova, mi veniva proprio voglia di giocarlo e farlo conoscere

sto ASBR è la copia peggiorata letteralmente, per me

a parte il rollback che non ci sta, ma poi le voci tutte cambiate mancano di enfasi come nel vecchio, l'hitstop aumentato mi fa sentire un mongoloide che per combare deve premere i tasti in modo così lento che manco avessi 80 anni, il nuovo salto in corsa è così basso che non serve a niente dato che molte normal in salto le hanno peggiorate, poi c'è ancora lo stylish dodge spammabbile E IN PIU' hanno pure messo lo stylish guard che è praticamente lo stesso del doge ma si può inputtare prima ancora che ti colpiscono (counter universale insomma) e pure quello è spammabile

poi vabè non parliamo che fra nerf e velocità aumentata del gioco sono andate a fanc*lo certe combo fighissime

una vera monnezza.

'azzo spiace leggere ste cose

in effetti le voci erano l'unica cosa che ho notato, non sapevo di questa cosa ma quando ho visto il trailer di Dio mi è sembrata strana la sua voce
ma perchè le hanno cambiate? che avevano di male quelle del primo capitolo????

comunque la velocità del primo capitolo a me piaceva, non capisco questa frenesia per i 60 fps

poi aumentare gli fps e quindi la velocità di gioco e poi rallentare l'input dei comandi come dici, non ha senso

strane queste scelte, CC2 nel primo capitolo dopo le iniziali sviste ha corretto il colpo, speriamo lo faccia nuovamente
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Cacchio, ricordo che Kuroi era un mostro col precedente ASB.
Mi fido.

si lo ricordo anche io, cosi come ricordo i match con lui

però raga sto gioco si gioca per il fanservice, non è che deve spodestare Street Fighter con la sua qualità del combat system eh
per capirci


poi cosi come hanno aggiustato il tiro con il primo capitolo, dopo le cagate delle valute in-game, delle combo infinite, di alcuni personaggi OP etc etc, potrebbero fare lo stesso con il seguito dopo qualche mese dall'uscita

l'importante è dare un bel messaggio sostenendo il progetto
sennò altri giochi su Jojo col cazz che li vediamo in futuro

tutto imho ovviamente
 
ragazzi ho letto sta roba del rollback, però mi sembra sia una tecnologia superiore che è in possesso o perlomeno ben implementata solo da Arcsystem

ci sta che un semplice remastered implementi il solito sistema netcode con ritardo

l'importante è giocare con gente che abbia connessione buona e non ci son problemi


'azzo spiace leggere ste cose

in effetti le voci erano l'unica cosa che ho notato, non sapevo di questa cosa ma quando ho visto il trailer di Dio mi è sembrata strana la sua voce
ma perchè le hanno cambiate? che avevano di male quelle del primo capitolo????

comunque la velocità del primo capitolo a me piaceva, non capisco questa frenesia per i 60 fps

poi aumentare gli fps e quindi la velocità di gioco e poi rallentare l'input dei comandi come dici, non ha senso

strane queste scelte, CC2 nel primo capitolo dopo le iniziali sviste ha corretto il colpo, speriamo lo faccia nuovamente
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si lo ricordo anche io, cosi come ricordo i match con lui

però raga sto gioco si gioca per il fanservice, non è che deve spodestare Street Fighter con la sua qualità del combat system eh
per capirci


poi cosi come hanno aggiustato il tiro con il primo capitolo, dopo le cagate delle valute in-game, delle combo infinite, di alcuni personaggi OP etc etc, potrebbero fare lo stesso con il seguito dopo qualche mese dall'uscita

l'importante è dare un bel messaggio sostenendo il progetto
sennò altri giochi su Jojo col cazz che li vediamo in futuro

tutto imho ovviamente
DragonBall FighterZ di ArcSystem non credo abbia il rollback :sisi:
 
ragazzi ho letto sta roba del rollback, però mi sembra sia una tecnologia superiore che è in possesso o perlomeno ben implementata solo da Arcsystem

ci sta che un semplice remastered implementi il solito sistema netcode con ritardo

l'importante è giocare con gente che abbia connessione buona e non ci son problemi


'azzo spiace leggere ste cose

in effetti le voci erano l'unica cosa che ho notato, non sapevo di questa cosa ma quando ho visto il trailer di Dio mi è sembrata strana la sua voce
ma perchè le hanno cambiate? che avevano di male quelle del primo capitolo????

comunque la velocità del primo capitolo a me piaceva, non capisco questa frenesia per i 60 fps

poi aumentare gli fps e quindi la velocità di gioco e poi rallentare l'input dei comandi come dici, non ha senso

strane queste scelte, CC2 nel primo capitolo dopo le iniziali sviste ha corretto il colpo, speriamo lo faccia nuovamente
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si lo ricordo anche io, cosi come ricordo i match con lui

però raga sto gioco si gioca per il fanservice, non è che deve spodestare Street Fighter con la sua qualità del combat system eh
per capirci


poi cosi come hanno aggiustato il tiro con il primo capitolo, dopo le cagate delle valute in-game, delle combo infinite, di alcuni personaggi OP etc etc, potrebbero fare lo stesso con il seguito dopo qualche mese dall'uscita

l'importante è dare un bel messaggio sostenendo il progetto
sennò altri giochi su Jojo col cazz che li vediamo in futuro

tutto imho ovviamente

pure giochi piccolini ormai vanno di rollback perché è il progresso tecnologico, se a te piace giocare con l'input lag superiore è una tua scelta.


Additura alcuni hanno messo il rollback in giochi vecchi gratis .
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DragonBall FighterZ di ArcSystem non credo abbia il rollback :sisi:
Perché bandai non lo ha permesso
 
il rollback originale (GGPO) tra l'altro ora adesso è anche free, semplicemente bamco non vuole investire in sto netcode dato che serve tanto testing, contenti loro che si ritrovano un gioco morto.

io capisco che magari se ne saranno fregati perché è un gioco fanservice per i fan, ma se lo fai BENE non solo ti pigli i fan casualoni ma anche i competitivi della fighting games community (come me) che non vedevano l'ora di un gioco di jooj, anche se era una remaster... io e il mio gruppo locale siamo avvelenatisissimi per quello che hanno fatto lol

tra l'altro sono uscite anche altre monnezzate che hanno combinato, tipo il sidestep che è invincibile e si può spammare per evitare tutto, cose assurde.
 
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pure giochi piccolini ormai vanno di rollback perché è il progresso tecnologico, se a te piace giocare con l'input lag superiore è una tua scelta.


Additura alcuni hanno messo il rollback in giochi vecchi gratis .
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Perché bandai non lo ha permesso

seh vabbè dai
riesci a dialogare senza andare di estremismi? come ha scritto Kuroi per il rollback ci vuole tanto testing, quindi tempo e spese
considerando è una remastered hanno fatto il minimo indispensabile, cioè aggiungi i personaggi (dall'altro videogioco eyes of heaven quindi relativamente semplice) e un cambio leggero ai colori
STOP

hanno fatto bene? NO

con un gioco con cosi poca spesa dovevano rifinire la formula, invece a quanto pare, sempre da ciò che dice Kuroi, hanno stravolto la formula

non conosco i CC2 come lavorano se non per Jojo ASB quindi non ho idea del perchè di un tale stravolgimento
chi conosce meglio questo gruppo di sviluppatori magari saprà dirci se il successo di Jojo ASB e la sua formula sono state un eccezione oppure no per il loro operato

io lo compro a prescindere per via di Stroheim e altri nuovi pg, sapendo fin da ora che l'online sarà già morto dal D1 e tutte le altre magagne che c'erano anche nel primo capitolo

per chi vuole l'arcade fatto bene etc basta vi installate Jojo della Capcom e giocate online con gli altri, hanno fatto la versione free per tutti anni fa nel web si trova
 
seh vabbè dai
riesci a dialogare senza andare di estremismi? come ha scritto Kuroi per il rollback ci vuole tanto testing, quindi tempo e spese
considerando è una remastered hanno fatto il minimo indispensabile, cioè aggiungi i personaggi (dall'altro videogioco eyes of heaven quindi relativamente semplice) e un cambio leggero ai colori
STOP

hanno fatto bene? NO

con un gioco con cosi poca spesa dovevano rifinire la formula, invece a quanto pare, sempre da ciò che dice Kuroi, hanno stravolto la formula

non conosco i CC2 come lavorano se non per Jojo ASB quindi non ho idea del perchè di un tale stravolgimento
chi conosce meglio questo gruppo di sviluppatori magari saprà dirci se il successo di Jojo ASB e la sua formula sono state un eccezione oppure no per il loro operato

io lo compro a prescindere per via di Stroheim e altri nuovi pg, sapendo fin da ora che l'online sarà già morto dal D1 e tutte le altre magagne che c'erano anche nel primo capitolo

per chi vuole l'arcade fatto bene etc basta vi installate Jojo della Capcom e giocate online con gli altri, hanno fatto la versione free per tutti anni fa nel web si trova

io e i miei amici pensiamo che il team di CC2 dietro il gioco sia cambiato, perché non hanno senso certe scelte quando le patch di bilanciamento di ASB erano invece fatte molto bene, BOH.
 
io e i miei amici pensiamo che il team di CC2 dietro il gioco sia cambiato, perché non hanno senso certe scelte quando le patch di bilanciamento di ASB erano invece fatte molto bene, BOH.

può anche darsi, con il team principale che sta dietro a Demon Slayer siccome è un gioco che sicuramente sta vendendo e venderà di più e lo stanno supportando con patch e dlc vari

qua sta un bel video, il tizio spiega che basterebbe poco per rendere il gioco quasi perfetto, è un video molto tecnico e spiega bene le nuove meccaniche. Dice inoltre che in tutti i giochi, ogni volta che saltano fuori meccaniche nuove per innovare un po' la formula di gioco, ci stanno i lamentoni che rompono
E' sempre accaduto anche per ogni nuovo capitolo di street fighter
vi lascio il link al video
 
 
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