PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono vidto la finale di questo torneo.

Devo dire che non sembra affatto male giocato ad alti livelli.
E tutti usavano pg diversi.

Non mi aspettavo di vederlo visto che Jojolion è la parte meno ca*ata, pensavo si sarebbero limitati ad un pg secondario di questa parte e invece... abbiamo il villain finale giocabile e a breve possiamo sentirlo anche doppiato :asd:

Finalmente il villain di Jojolion... Anche se non mi capacito di come brazz renderanno il suo potere in un picchiaduro 2.5D :asd:
E' troppo assurdo.

Lui non me lo aspettavo proprio^^

Finalmente il villain di Jojolion... Anche se non mi capacito di come brazz renderanno il suo potere in un picchiaduro 2.5D :asd:
E' troppo assurdo.
Se ci son riusciti con il villain di Steel Ball Run, un modo lo trovano di sicuro :ahsisi:

Lui non me lo aspettavo proprio^^

Se ci son riusciti con il villain di Steel Ball Run, un modo lo trovano di sicuro :ahsisi:
Bè tecnicamente quelli di Steel Ball Run sono più fattibili. Sono stand che fanno cose strane, ma menano comunque con le mani quando è il momento.
Wonder of U è
un vecchietto che cammina... E se ti avvicini a lui con l'intenzione di raggiungerlo ti capitano brutte cose e alla fine muori.
Come la rendi una roba del genere? :sard:

Bè tecnicamente quelli di Steel Ball Run sono più fattibili. Sono stand che fanno cose strane, ma menano comunque con le mani quando è il momento.
Wonder of U è
un vecchietto che cammina... E se ti avvicini a lui con l'intenzione di raggiungerlo ti capitano brutte cose e alla fine muori.
Come la rendi una roba del genere? :sard:
Non ironicamente...
in un picchiaduro canonico ti direi con un gameplay basato sui counter.
Bait e counter.

Sottovaluti le capacità di CC2.. :dsax:
Ma sono sicuro che ci riusciranno.
Sono io che non riesco ad immaginarmi come. Verrà una cosa totalmente fuori di testa, sono troppo curioso.
Questa è una vera sfida.

Bello cattivo!

Ok, hanno messo WoU giocabile ed avvicinabile, mentre Toru sta in disparte. Scelta sensata ai fini di bilanciamento.

Ultima modifica:
Bello cattivo!

Ok, hanno messo WoU giocabile ed avvicinabile, mentre Toru sta in disparte. Scelta sensata ai fini di bilanciamento.

Sapevo che avrebbero trovato qualche modo per rendere il suo potere "in game".
Le battute si fan sempre su King Crimson ma vi sono stand MOLTO più assurdi di lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro