M
.Mad
Un pelino troppo invasivo l'hud secondo me.
Che figo il power up di Joseph quando sapete voi :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Identico nello stile dei pg...identico nelle mosse....identico nelle special.....ovvio che il gameplay cambia con il 3d....mica ho detto che è la stessa cosa
Qui ci vedo un paradosso enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fa ad essere identico a ASB quando il 3D cambia tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo a pieno sull HUD, nonostante questo il trailer sembra dare tantissime aspettative, speriamo sia un degno successore di ASB se non migliore. Tutto ciò che ho visto fin'ora nel trailer mi ha già assicurato il day one import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn pelino troppo invasivo l'hud secondo me.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIt also confirms that a demo version for the PS4 version is set to come out at an unspecified time
In Giappone i picchia arena sono tutti multi quindi come mai iniziate a dubitare della sua presenza?Sì però cavolo che confermino il multi, che senso ha fare un gioco simile (con tanto di tag) e relegarlo poi al solo single? :sad2:
Sul sito ufficiale lo danno single player only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn Giappone i picchia arena sono tutti multi quindi come mai iniziate a dubitare della sua presenza?Mi sfugge qualche dichiarazione / informazione? :morristend:
Mmmm a che pro? No perchè non capisco il motivo per cui noi dovremmo far sì che venga sottratta forza lavoro allo sviluppo della versione PS3/4. Al massimo firmerei per una versione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRAGAZZI, FIRMATE TUTTI!
Se farete il discorso del "Per avere una versione PC serve una versione Xbox 360/One" vi dico solo che Street Fighter V arriverà solo su PS4 e PC. Discorsi del nicchia o non di nicchia dovrebbero essere bannati.
Hmm... no, non sono minimante interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace dirlo, ma neanche io sono interessato. Giochi del genere dovrebbero restare su console, e poi no hanno rilasciato neanche ASB quando era addirittura l'anniversario quindi non credo stavolta il discorso sarà diverso :morristend:RAGAZZI, FIRMATE TUTTI!
Se farete il discorso del "Per avere una versione PC serve una versione Xbox 360/One" vi dico solo che Street Fighter V arriverà solo su PS4 e PC. Discorsi del nicchia o non di nicchia dovrebbero essere bannati.
Stranamente con l'anime e quel gioco che han reso la serie più famosa il discorso è un po' cambiato...Mi spiace dirlo, ma neanche io sono interessato. Giochi del genere dovrebbero restare su console, e poi no hanno rilasciato neanche ASB quando era addirittura l'anniversario quindi non credo stavolta il discorso sarà diverso :morristend:
Ma io sono felicissimo di un nuovo gioco su Jojo, a prescindere dalla tipologia... Ne facessero di più.. E mi fa anche piacere che la CC2 sia confermata, visto il lavoro fatto sullo scorso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono invece affatto d'accordo con le considerazioni su ASB.. Un Picchiaduro approcciabile da chiunque, ma senza la necessità di sacrificare il lato tecnico, pieno di PG, improntato al 100% alle tavole di Araki, con un gran numero di PG (caratterizzati egregiamente), con arene ispirate sia esteticamente sia dal lato dell'interagibilità, una caterva di costumi tratti dal manga.. Non per questo è esente da difetti, sia chiaro(come il già citato netcode, e i 30 FPS), ma per me resta il top, e lo avrei preferito assolutamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se poi il gioco è improntato a JStarV ne sono lieto visto che mi è piaciuto parecchio come gioco, ma ciò non toglie che un ASB2 con nuove arene una ventina di PG in più, e le varie correzioni, per me resterebbe la scelta migliore :morris82:
No ma infatti nulla lo vieta.. Potrebbeno benissimo tentare questo nuovo approccio 3D, ma avere sempre in programma per il futuro un ASB2.. E intanto l'hype cresce a prescinderele considerazioni su ASB le condivido in pieno!!!ank a me piacerebbe un ASB 2 ma che ne sapete voi se dopo questo non lo fanno??
han capito che Jojo aumenta il fatturato!! io spero in Chaka ma già avere Stroheim è uno spettacolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Same here. Animazioni riciclate, i colori dei pg sembrano ispirarsi più all'anime che al manga (ma questa è una piccolezza), solo single e già la struttura del gioco lascia molto a desiderare. Scaffale.datemi asb2 con 60fps e netcode buono e fine. questo qui lo lascio volentieri