PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa già quanti pg ci saranno? Finora vedo confermati: Von Stroheim, Diego, Josuke 4, Jotaro, Kakyoin, Young Joseph, Cesar e Rohan. Ovvio che ci saranno anche i vari protagonisti delle 8 serie (Giorno, Jonathan, Jolyne, Johnny, Josuke 8) e i vari antagonisti (*** su tutti). Saranno confermati anche tutti quelli di ASB? DLC compresi? Comunque, hype a mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qui i controlli se ancora non sono stati postati, non ricordano affatto la serie storm, anzi si avvicinano di più a j-stars e a quei giochi alla onepiece, saint seiya per essere d'accordo. :morristend:

Nella demo dicono che Diego era una boss fight? Quindi magari avremo anche cose del genere con QTE per finire il combattimento? Adesso un pò come le boss battle di storm, ecco.

Ah il puttsun dash è in pratica il Cancel da quello che ho capito.

- - - Aggiornato - - -

Aggiorno: Pare che abbiano confemato l'online, ma solo 1 player offline. E sinceramente non ne comprendo il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse per problemi all'hud o allo schermo? Potevano fare anche una specie di split screen alla jstars, anche se lo split di quest'ultimo faceva veramente schifo :morristend:

Ultima modifica:
Asb oltre di grafica e fedeltà la cosa principale era che era un signor picchiaduro 2d con la P maiuscola, profondo ma comunque anche semplice per i novizi. E già questa cosa difficilmente la offrirà questo qui in versione 3d. Si lo so che è presto per dirlo (per me potrebbe anzi spero uscire un "picchiaduro" tecnico e profondo come asb) ma a vedere il sistema simile agli storm mi fa storcere il naso che di tecnica avevano ben poco. Posso dire gli storm, o i giochi dei saint seiya o di hokuto no ken, siamo li. Poi ovvio che c'è il fan che si accontenta anche solo che ci siano i pg del gioco, accuratezza e stop, ma io (come altri penso) vorrebbe che tutto il gioco sia curato in toto, se no si fa la fine dei giochi prima citati. Poi io da amente della serie e dei picchia 2d tecnici è normale che voglio entrambi (come asb appunto).
Amen.

Non avrei saputo dirlo meglio.

Il punto non è cambiare stile di gioco ma per una volta che le basi erano OTTIME perché stravolgere tutto?

Io ho mollato ASB per l'on line indecente ma speravo davvero in un secondo capitolo che migliorasse tutto a 360

A sto punto vuoi vedere che è come Seiya Sanctuary Battle o come si chiama? Cioè un ibrido Musou con poi le boss fight con i boss in stile picchia più classico? Ma come marmaglia chi pesteremmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto vuoi vedere che è come Seiya Sanctuary Battle o come si chiama? Cioè un ibrido Musou con poi le boss fight con i boss in stile picchia più classico? Ma come marmaglia chi pesteremmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto vedendo anche le ultime news e la mancanza del multy off penso sia proprio cosi. Un musou vero e proprio non credo (quali orde di nemici picchi?:rickds: niente ninja o cavalieri di armature scadenti) ma un ibrido action/brawl con elemanti action/picchiaduro. Insomma continua a non avere un'identità propria e a non entusiasmarmi e lo dico da grande fan.

P.s. Contiamo poi che i musou in giappone vanno alla grandissima aggiungi il fatto che per ora è uno degli anime più in voga. Sommando le due cose ancora di più mi puzza di mezza operazione commerciale. Felicissim di sbagliarmi poi (lo spero anzi).

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi qui nessun problema per Naruto e Dragon Ball su Steam, mentre su JoJo nada manco sforzandosi con petizioni e interesse? Bella coerenza, complimenti.

L'avrei fatto più per i PCari, penso meritino di giocar un gioco basato su uno dei miglior manga di sempre.

Quindi qui nessun problema per Naruto e Dragon Ball su Steam, mentre su JoJo nada manco sforzandosi con petizioni e interesse? Bella coerenza, complimenti.
L'avrei fatto più per i PCari, penso meritino di giocar un gioco basato su uno dei miglior manga di sempre.
Per me lo annunciano su PC, basta avere pazienza.

Prima non "doveva nemmeno uscire dal Giappone" ed adesso ci ritroviamo pure il seguito assieme a J-star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito se ce l'hai con Namco o con l'utenza del thread.

Nel secondo caso...beh,è come se entrassi in "AS Roma Forza Lupi forum" e scrivessi:

"Oh raga,la Juve ha perso la supercoppa"

aspettandoti supporto morale e reazione sdegnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene chiedere in sezione PC se vuoi pubblicizzare petizioni insomma.

Se si voleva giocare ad un picchiaduro, c'erano un sacco di scelte migliori di ASB.

Se si voleva un prodotto per i fan, questo EOH sembra essere ancora più bello di ASB: le battaglie in 3D forse perderanno quella minuscola profondità che il primo capitolo aveva, ma in Jojo la tridimensionalità dello spazio è sempre stata fondamentale, pensate solo a quello che puó venire fuori con Green Day, per suggerirvi una banale situazione che non è stata mostrata nel trailer.

Ho tanto hype, spero solo che ci sia grande aumento di personaggi( sono rimasto scottato da stone ocean fag che sono), dal multiplayer nella build finale e i qte non obbligatori, che davvero sopporto poco.

Come minimo voglio altri 2 personaggi di JoJolion oltre al protagonista

Yasuho sicura secondo me

e forse Joshu o Yotsuyu

http://gematsu.com/2015/01/inherit-will-fallen-teammates-jojos-bizarre-adventure-eyes-heaven

Create Your Dream Combination
JoJo-EoH_Fami-shot_01-07-15_002-600x338.jpg

Players can freely form their two tag team characters. That means you can create a tag team once deemed impossible in the series. Make full use of unique techniques like “Stands” and “Hamons,” as well as special attacks with your partner.

“The Inherited Will”

JoJo-EoH_Fami-shot_01-07-15_003-600x337.jpg

When one of your two characters is defeated, there is no hope of bringing him back to life. However, the other character can “inherit the will” of the fallen character, powering up his abilities. Even alone, one character can turn the tides of battle.

“Style” and “Skills”

JoJo-EoH_Fami-shot_01-07-15_004.jpg

JoJo-EoH_Fami-shot_01-07-15_005.jpg

Each character has their basic tactical “style” and special ability “skills.” Combined with tag team-based gameplay, the tactical possibilities are said to be infinite.

Ho grosse aspettative per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se come si vede nel trailer verranno sfruttate le peculiarità dei personaggi, allora ne vedremo delle belle! :ivan:

Mamma mia, se mettono l'adventure mod compro 10 copie!!!

Rumor
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=146386760&postcount=180

nuova scan il 21,dovrebbe rivelare

-Giorno

-Bucciarati

-Jolyne

-F.F.

-stage di Roma e Morioh

-Koichi,Okuyasu e Yukako

-forse Adventure mode

ripeto,prendetelo come rumor.
Se l'adventure mode è quello che credo, confermo ancora di più il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foo Fighters e Yuyako sono gradite ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro