PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
datemi asb2 con 60fps e netcode buono e fine. questo qui lo lascio volentieri
Siamo in due mi sa. Non capisco perchè farne un beu a tre dimensioni con tag. Il primo All Star Battle andava alla grande, e con i dovuti miglioramenti in un secondo capitolo poteva diventare un picchiaduro davvero serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente non penso di andare di D1. Mi terrò caro il mio All Star Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la vedo come una bella operazione commerciale. Sfruttiamo il periodo di hype della gente per l'anime. Mettiamo un sistema alla brawl/storm che vende (tipo naruto o i recenti one piece) e prendiamo i soldoni. Dal lato economico hanno ragione.

E poi diciamocelo non a tutti piacciono i picchiaduro veri, troppo sbattimento ad imparare il sistema, cosi magari semplificano tutto e chiunque può smashare roba sparaflashante alla i.a. (che spero almeno sia buona o se no auguri). Più spiegazione di questa non ce la trovo rispetto a fare asb2.

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho ancora capito come si giocherà sinceramente, ma mi sembra nettamente inferiore all asb. pare un brawler 2.5 d senz'anima e senza scopo, e pare anche abbastanza legnoso

Mi sa che lascio il thread se no mi distruggete l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarà che io ho avuto un approccio di cacca con la versiona jap di ASB ma spero di rifarmi con questo nuovo gioco che a mio parere promette davvero bene. Magari è stata pure una trovata commerciale e ci sta, ma già il fatto che jojo sia diventato così popolare dopo l'anime e ASB mi basta a prescindere, tutto ciò che entra in più è sempre favorevole.

Ricordatevi che c'è gente che ha dovuto aspettare 7 anni prima di asb per avere un altro gioco fedele al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, detto questo consiglierei di riprendere HFTF se siete nostalgici riguardo al 2D e al buon sistema di fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se devo essere sincero preferisco scontri a 4 con 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma invece che essere felici di avere tanti giochi di Jojo differenti, avreste preferito sempre lo stesso gioco con qualche personaggio in più? Vi meritate tutti i Copia-Ninja Storm che sono stati fatti, e che verranno fatti in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari le SH sperimentassero così tanto con le loro IP, One Piece è fisso al Musou da anni ormai, genere che per definizione non può migliorare mai.

Beato Jojo, dico solo questo. Potersi muovere liberamente in stage così articolati offrirà tantissima varietà agli scontri, oltre che una maggiore fedeltà con l'opera, visto che l'ambiente circostante è sempre stato un elemento dominante. Vorrei tanto un gioco di One Piece così...

Picchiaduro in 2D, picchiaduro in 2,5D ed adesso picchiaduro in 3D. Madonna, meglio di così.

Io non vedo l'ora di provarlo, finalmente un gioco che CAMBIA sul serio da un capitolo all'altro.

- - - Aggiornato - - -

Jotaro può pure prendere gli elementi dello stage, tipo le statue, per lanciarli contro i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E Josuke può ricostruirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kakyoin invece potrà muoversi molto velocemente per lo stage sfruttando il suo stand.

Cioè ragazzi qua c'è ancora più fedeltà, ASB era già fedelissimo negli attacchi dei personaggi ma era un pò limitato a causa del genere, e adesso quei limiti verranno abbattuti.

alla fine se è un progetto a parte ci può anche stare, sperando sempre che un domani possano rimettere mano e raffinare il sistema di gioco di ASB in un'eventuale seguito...

alla fine se è un progetto a parte ci può anche stare, sperando sempre che un domani possano rimettere mano e raffinare il sistema di gioco di ASB in un'eventuale seguito...
IO sono sicuro che un eventuale ASB2 sarà un progetto a parte. Ricordiamo che questo gioco è sviluppato PRINCIPALMENTE da Bamco, solamente aiutata in parte da cc2, mentre in ASB il main developer del gioco era proprio il team di CC2.

Ma invece che essere felici di avere tanti giochi di Jojo differenti, avreste preferito sempre lo stesso gioco con qualche personaggio in più? Vi meritate tutti i Copia-Ninja Storm che sono stati fatti, e che verranno fatti in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari le SH sperimentassero così tanto con le loro IP, One Piece è fisso al Musou da anni ormai, genere che per definizione non può migliorare mai.

Beato Jojo, dico solo questo. Potersi muovere liberamente in stage così articolati offrirà tantissima varietà agli scontri, oltre che una maggiore fedeltà con l'opera, visto che l'ambiente circostante è sempre stato un elemento dominante. Vorrei tanto un gioco di One Piece così...

Picchiaduro in 2D, picchiaduro in 2,5D ed adesso picchiaduro in 3D. Madonna, meglio di così.

Io non vedo l'ora di provarlo, finalmente un gioco che CAMBIA sul serio da un capitolo all'altro.

- - - Aggiornato - - -

Jotaro può pure prendere gli elementi dello stage, tipo le statue, per lanciarli contro i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E Josuke può ricostruirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kakyoin invece potrà muoversi molto velocemente per lo stage sfruttando il suo stand.

Cioè ragazzi qua c'è ancora più fedeltà, ASB era già fedelissimo negli attacchi dei personaggi ma era un pò limitato a causa del genere, e adesso quei limiti verranno abbattuti.
Sinceramente frega na'mazza che è un gioco su JoJo, non basta il nome per farmi prendere qualsiasi schifezza ci propinano. Tra l'altro questo gioco pare molto meno ispirato rispetto ad ASB, che almeno aveva delle buone idee. Ed è un peccato, perché io in un ASB 2 con i dovuti miglioramenti ci speravo, mentre ora non so se lo faranno mai.

Sinceramente frega na'mazza che è un gioco su JoJo, non basta il nome per farmi prendere qualsiasi schifezza ci propinano. Tra l'altro questo gioco pare molto meno ispirato rispetto ad ASB, che almeno aveva delle buone idee. Ed è un peccato, perché io in un ASB 2 con i dovuti miglioramenti ci speravo, mentre ora non so se lo faranno mai.
Eh ma è facile parlare adesso dopo che il franchise è cresciuto e i fan sono aumentati, volevo vederti io qualche anno dopo HFTF :patpat:

Bè se come dite è un operazione commerciale per far soldoni sicuro che poi ci sarà ASB 2!!

Chi non compra questo gioco vuol dire che non è un Jojo fan al 100%, pochi caz.zi....a me è bastato vedere Stroheim per l'acquisto....poi Joseph che cammina sugli aculei dai, mentre invece sicuro Acdc e gli altri cammineranno ma avranno i piedi infilzati...che figata dai!

speriam bene per l'online, 4 giocatori a schermo boh mi sa tanto di lag a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visto adesso il video.

Non so se essere contento o no che non sia un picchiaduro 1 vs 1 classico.

La mia più grande paura non è il cambio di "genere" ma il riciclo paura preso da ASB.

Mi piacerebbe tantissimo una VERA modalità storia / avventura ma sarebbe mastodontica e la vedo difficilissima!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo aspetto di vedere come si sviluppa!

Ma ben vengano le mosse e animazioni riprese da ASB, son sintomo di qualità....piuttosto le vere novità sono i personaggi nuovi, le arene molto grosse e fedeli e l'interazione con gli elementi dello stage...

spero non si riveli uno spam continuo ma ci sia possibilità di utilizzare strategie proprio come nel manga, magari appunto Kakyoin che attacca e supporta da lontano oppure altre cose...

e magari tra un anno arriva ASB 2 chissà

Ma ben vengano le mosse e animazioni riprese da ASB, son sintomo di qualità....piuttosto le vere novità sono i personaggi nuovi, le arene molto grosse e fedeli e l'interazione con gli elementi dello stage...
spero non si riveli uno spam continuo ma ci sia possibilità di utilizzare strategie proprio come nel manga, magari appunto Kakyoin che attacca e supporta da lontano oppure altre cose...

e magari tra un anno arriva ASB 2 chissà
beh io mi accontenterei di un gioco con le **** qualsiasi tipo sia.

Se iniziano a fare un titolo all'anno ( vedi Naruto / DB ) di bello non ci sarà NULLA.

A meno che non ci si accontenta a prescindere ( vedi i giochi pessimi su Saint Seiya )

Ma perché deve essere una schifezza????

ASB era tanto hyppante perché aveva una bellissima grafica, e perché era fedelissimo nelle pose e nelle tecniche.

Adesso questo gioco offre le stesse cose per cui ci aveva hyppato tanto il primo gioco, più una maggiore fedeltà nel modo in cui combattono i personaggi, oltre al fatto che ci saranno le pose di coppia.

Ok dire: "a me piacciono i picchiaduro 2D, quindi questo lo passo".

Ma non si può dire: "cos'è sta *****? Di Jojo c'è solo il nome". Questo mi sembra assurdo...

Io la vedo come una bella operazione commerciale. Sfruttiamo il periodo di hype della gente per l'anime. Mettiamo un sistema alla brawl/storm che vende (tipo naruto o i recenti one piece) e prendiamo i soldoni. Dal lato economico hanno ragione.E poi diciamocelo non a tutti piacciono i picchiaduro veri, troppo sbattimento ad imparare il sistema, cosi magari semplificano tutto e chiunque può smashare roba sparaflashante alla i.a. (che spero almeno sia buona o se no auguri). Più spiegazione di questa non ce la trovo rispetto a fare asb2.
Quoto in tutto e tutto.

Io aspettavo sta versione con ASB2 per recuperarli entrambi.

Passo.

Eh ma è facile parlare adesso dopo che il franchise è cresciuto e i fan sono aumentati, volevo vederti io qualche anno dopo HFTF :patpat:
Ti svelo un segreto: io HFTF manco l'ho preso quando arrivò sul PSN/Live, costava troppo e non mi attraeva più di tanto. Anch'io sono fan di JoJo, è il mio manga preferito di sempre, ma di certo non compro qualsiasi cosa su di esso se non mi ispira, mi sembra brutto o, in questo caso, costa troppo. Mica perché sono fan mando a quel paese il mio senso critico.

Ma perché deve essere una schifezza????ASB era tanto hyppante perché aveva una bellissima grafica, e perché era fedelissimo nelle pose e nelle tecniche.

Adesso questo gioco offre le stesse cose per cui ci aveva hyppato tanto il primo gioco, più una maggiore fedeltà nel modo in cui combattono i personaggi, oltre al fatto che ci saranno le pose di coppia.

Ma non si può dire: "cos'è sta *****? Di Jojo c'è solo il nome". Questo mi sembra assurdo...
Aspè, quel "schifezza" era inteso in senso generale. Del gioco in questione non so niente, ma già dalle prime immagini e video mi ispira zero, questo intendevo.

Ma perché deve essere una schifezza????ASB era tanto hyppante perché aveva una bellissima grafica, e perché era fedelissimo nelle pose e nelle tecniche.

Asb oltre di grafica e fedeltà la cosa principale era che era un signor picchiaduro 2d con la P maiuscola, profondo ma comunque anche semplice per i novizi. E già questa cosa difficilmente la offrirà questo qui in versione 3d. Si lo so che è presto per dirlo (per me potrebbe anzi spero uscire un "picchiaduro" tecnico e profondo come asb) ma a vedere il sistema simile agli storm mi fa storcere il naso che di tecnica avevano ben poco. Posso dire gli storm, o i giochi dei saint seiya o di hokuto no ken, siamo li. Poi ovvio che c'è il fan che si accontenta anche solo che ci siano i pg del gioco, accuratezza e stop, ma io (come altri penso) vorrebbe che tutto il gioco sia curato in toto, se no si fa la fine dei giochi prima citati. Poi io da amente della serie e dei picchia 2d tecnici è normale che voglio entrambi (come asb appunto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro