PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.shonengamez.com/2015/05/01/new-jojos-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-video-shows-off-balance-kars/

A quanto pare hanno apportato qualche miglioramento al combat system, e finalmente hanno reso l'hud meno pacchiano ed invasivo.

C'è da dire, però, che anche con queste novità il gioco continua a farmi abbastanza pena :morristend:

Forse pad alla mano la situazione è migliorata, ma dopo aver provato la demo stento a credere che un prodotto del genere si possa risollevare più di tanto con solo quelle modifiche.

Scan Famitsu:

nimoub.jpg

JoJo-EoH-Scan_05-14-15.jpg

The new characters include:
Iggy from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Misato Fukuen)

N’Doul from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Kentarou Itou)

Joseph Joestar from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Unshou Ishizuka)

*** Brando from Part I: Phantom Blood (voiced by Takehito Koyasu)

Josephy Joestar’s older incarnation will use both his Stand and Hamon powers, while *** will fighting his vampire style.

Find the currently announced character lineup below:

Jonathan Joestar from Part I: Phantom Blood (voiced by Kazuyuki Okitsu)

Will A. Zeppeli from Part I: Phantom Blood (voiced by Yoku Shioya)

Robert E.O. Speedwagon from Part I: Phantom Blood (voiced by Youji Ueda)

Joseph Joestar from Part II: Battle Tendency (voiced by Tomokazu Sugita)

Caesar Zeppeli from Part II: Battle Tendency (voiced by Takuya Satō)

Rudol von Stroheim from Part II: Battle Tendency (voiced by Atsushi Imaruoka)

Cars from Part II: Battle Tendency (voiced by Kazuhiko Inoue)

ACDC from Part II: Battle Tendency (voiced by Keiji Fujiwara)

Wham from Part II: Battle Tendency (voiced by Akio Ohtsuka)

Jotaro Kujo from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Daisuke Ono)

Noriaki Kakyoin from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Daisuke Hirakawa)

J.P. Polnareff from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Fuminori Komatsu)

Hol Horse from Part III: Stardust Crusaders (voiced by Hidenobu Kiuchi)

Josuke Higashikata from Part IV: Diamond is Unbreakable (voiced by Wataru Hatano)

Yukako Yamagishi from Part IV: Diamond is Unbreakable

Kōichi Hirose from Part IV: Diamond is Unbreakable (voiced by Romi Park)

Diego Brando from Part VII: Steel Ball Run (voiced by Takehito Koyasu)

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven is still to be dated.
http://gematsu.com/2015/05/jojos-bizarre-adventure-eyes-heaven-adds-iggy-***-part-iii-joseph

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: spero che arrivi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque direi di ufficializzare 2015 JAP.... comunque nemmeno io me l'aspettavo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per Iggy e Joseph :ivan: (almeno non rischio di vederli come DLC stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Stupendo *** come sempre anche se il colore cosi non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stupenda l'aggiunta di N'Doul sono molto curioso di vederlo in azione nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

N’Doul?!?!? Ma a che cavolo serve?!?! Già me lo vedo che sarà lo spammer per eccellenza, un misto tra Deidara e un marionettista di Ninja Storm.

Se c'è lui e non Enya mi incavolo.... A ma tanto possono metterci tutti i personaggi che vogliono dato che salterò voletieri questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Figata N'Doul!!! XD

dai che forse mettono Chaka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

....pero ci son troppi effetti luce e onomatopee a schermo, si capisce poco di quel che accade su schermo e che diamine

A sto punto voglio pure i fratelli D'Arby, The Sun e The Death, se hanno messo N'Doul :rickds:

Dato che il gioco sembra na *****, mettessero tutti nel calderone e via :rickds:

Oingo e Boingo, magari :rickds:

sbaglio ho il sistema di combattimento è stormoso XD

all star battle era bellissimo l' ho avuto jap per ps3,non so cc2 sembra lo abbia narutizzato,qualche impressione di chi ha provato la demo ps4 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo di sicuro, ma quando si trova a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato sembri una fetecchia, Jojo ASB è soettacolare, ci gioco ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo di sicuro, ma quando si trova a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato sembri una fetecchia, Jojo ASB è soettacolare, ci gioco ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
passami il tuo id che famo qualche match! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq si, anche io sto gioco non lo prendo al D1

allora i mie timori sono confermati jojo storm perfect, CC2 rovina sempre tutto :rickds:

Da ANNI non vedevo UNA ***** così..

Graficamente è OSCENO roba da vergognarsi anche su PS2

Monocromatico, enorme e dispersivo.

Si vede lontano kilometri che hanno copia incollato quanto più possibile da ASB!

Tra questo e il nuovo gioco sui SS Bandai raggiunge nuovi livelli di bassezza.

Ma perchè non fanno fare i picchiaduro a CHI li sa fare!?

Io non capisco perchè vi lamentate..per una volta che il "sequel" è totalmente diverso partono le lamentele...per me fanno un pò come la serie 1 capitolo main, spin off, main , spin off...quindi ASB 1, questo di qui e successivamente ASB2....almeno si ha un pò di varietà...un fan di jojo dovrebbe prendere la QUALUNQUE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro