PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non capisco perchè vi lamentate..per una volta che il "sequel" è totalmente diverso partono le lamentele...per me fanno un pò come la serie 1 capitolo main, spin off, main , spin off...quindi ASB 1, questo di qui e successivamente ASB2....almeno si ha un pò di varietà...un fan di jojo dovrebbe prendere la QUALUNQUE
Guarda, a me piace pure come meccaniche, è qualcosa diverso dal solito.

Ma tecnicamente è aberrante, bruttissimo, roba da ps2 scarsa, texture sfocate proprio.

Ho provato la demo e penso lo prenderò quando starà sui 20€ o giù di li.

Io non capisco perchè vi lamentate..per una volta che il "sequel" è totalmente diverso partono le lamentele...per me fanno un pò come la serie 1 capitolo main, spin off, main , spin off...quindi ASB 1, questo di qui e successivamente ASB2....almeno si ha un pò di varietà...un fan di jojo dovrebbe prendere la QUALUNQUE

Mi lamento a ragione perché ASB era AMBIZIOSO cosa che i giochi bandai non sono mai.

Aveva tutte le carte in regola per diventare qualcosa di valido anche per chi non è fan della serie.

E invece cosa fanno?

L'ennesimo titolo low budget solo per i die hard fan

Perché è fatto male. Sequel con generi diversi? Ben vengano, l'importante è farli bene.

Altrimenti dovremmo star qui a giocare tutti ad Ultimate Tenkaichi perché ha introdotto un innovativo e pallosissimo sistema di combattimento basato sul sasso-carta-forbice.

Se con queste arene (che sono l'unica cosa bella del gioco) ci avessero messo un gameplay alla J-star però con una maggiore interazione ambientale, mi sarebbe piaciuto tantissimo. Ma così no.

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi se capisce poco, troppa roba che sbrilluccica su schermo, i lati positivi sono i tanti personaggi (che metterli in ASB 2 era tipo difficilissimo per via del bilanciamento da fare per bene) e le tante arene riprodotte fedelmente

i lati negativi sono grafica sottotono e gameplay che non convince

io una possibilità glie la do sicuro, è un gioco dove divertirsi a usare i diversi personaggi e mazzuolare un po in compagnia non è fatto per i tecnicismi

mi aspetto che tra un annetto o due ci sia ASB 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma da quello che ho visto nei video mi pare di aver capito che ogni personaggio ha 3 set di combo automatiche con 3 tasti.

Premendo uno dei tre tasti il personaggio si mette a fare da solo quella combo, però così facendo si consuma l'utilizzo di quel tasto, e bisogna aspettare che si ricarichi.

E poi ci sono tanti QTE da attivare.

Tutto pilotato insomma.

E' così il gioco? Ho capito bene?

ok sto gioco sembra un misto tra storm e j star, lento e poco profondo,ma poi tutta quella roba su schermo da fastidio come i tasti,e quel nastro ceh sta li sul contatore del tempo,tra l' altro già mi immagino la storia combattimenti a 2 vs 2 :morristend:

M'avete fatto venir voglia di riscaricare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte ste cose a schermo che dite che danno fastidio, proprio non lo danno nella demo.

passami il tuo id che famo qualche match! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GiananB ,aggiungimi/etemi pure! Però visto che sei arrivato 2o al torneo, ti avverto che sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho molte esperienze di picchiaduro 2D, quindi combino solo combo base... più che altro giochicchio la campagna per sbloccare le provocazioni

Si vede lontano kilometri che hanno copia incollato quanto più possibile da ASB!Tra questo e il nuovo gioco sui SS Bandai raggiunge nuovi livelli di bassezza.

Ma perchè non fanno fare i picchiaduro a CHI li sa fare!?
Bè i CC2 hanno dimostrato di saperli fare con ASB.... Qui sembra solo colpa della Bandai, gli hanno commissionato un lavoro il più cheap e veloce possibile, imo

ps Ma i dlc di ASB li hanno mai scontati? Ricordo di aver visto in sconto alcuni dei cavalieri dello zodiaco quindi c'è speranza, però boh ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate, ma da quello che ho visto nei video mi pare di aver capito che ogni personaggio ha 3 set di combo automatiche con 3 tasti.Premendo uno dei tre tasti il personaggio si mette a fare da solo quella combo, però così facendo si consuma l'utilizzo di quel tasto, e bisogna aspettare che si ricarichi.

E poi ci sono tanti QTE da attivare.

Tutto pilotato insomma.

E' così il gioco? Ho capito bene?
UT è tornato :rickds:

OMG io lo compro e l'avevo detto...

...ora sta a loro convincermi a prenderlo al D1 o dopo

ste arene sono spettacolari, speriamo i CC2 mettano a posto un po' il gameplay, si sa che sono bravi visto hanno fatto ASB, io mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

speriamo mettano Chaka....e tanti altri personaggi della terza serie

poi si sa qualcosa sulla data di uscita??

il gameplay é troppo legnoso, davvero un peccato perché stanno inserendo un fottio di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mettono risotto nero potrei cedere, ovviamente non sopra i 20€

OMG io lo compro e l'avevo detto......ora sta a loro convincermi a prenderlo al D1 o dopo

ste arene sono spettacolari, speriamo i CC2 mettano a posto un po' il gameplay, si sa che sono bravi visto hanno fatto ASB, io mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

speriamo mettano Chaka....e tanti altri personaggi della terza serie

poi si sa qualcosa sulla data di uscita??
Le scan riportano 2015 ma nessuno mi/le considera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ecco 2015 ottimo! e tipo il periodo si sa più o meno? forse ottobre?

Ma è solo 2vs2 dunque? Mi smontano facendo una cavolata del genere
No, ci sarà anche l'1vs1.

Ho appena riprovato la demo tral'altro, dopo aver passato l'ultima settimana a giocare JoJo ASB, si hanno praticamente buttato via tutto il gameplay di quel capitolo, però a modo suo è divertente pure questo.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven second demo announced

Bandai Namco will release a second demo for JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven via the PlayStation 4 PlayStation Store in Japan “very soon,” the company announced.
The first demo was released back in January. Developer CyberConnect2 gathered user feedback from that demo and made “big improvements” to the game system for the second demo. Six characters will be playable, including Jotaro Kujo (Part III), Noriaki Kakyoin (Part III), N’Doul (Part III), Jonathan Joestar (Part I), *** Brando (Part I), and Kars (Part II).

The full game is planned for release across PlayStation 4 and PlayStation 3.
Fonte: Gematsu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro