A
angelo_angelo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma arriva qui???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mossa con le boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTanta roba Mariah, letteralmente.
Beh si dai hanno portato ASB anche questo verrà portato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma arriva qui???
se ASB ha venduto poco ho paura di no...........Beh si dai hanno portato ASB anche questo verrà portato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh non mi sembra che abbiano detto che è andato male qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ASB ha venduto poco ho paura di no...........
ma non mi sembra nemmeno di aver letto che sia andato bene :sad2:Beh non mi sembra che abbiano detto che è andato male qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i dati di vendita non li abbiamo mai avuti ma anche qui dovrebbe aver fatto qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifveramente all star battle ha riscosso un discreto successo in italia, anche perchè jojo in italia va moltissimo,comunque spero mettano lisa lisa in game sta volta non solo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero ci siano le boss battle nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è sicuramente uno dei due problemi principali, e per alcuni è IL problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdt90, se fosse la grafica il vero problema del gioco....
si vabbè gameplay l'abbiam detto varie volte, però dico magari uno quando vuol fare caciara e si sbizzarrisce ad usare e provare i vari pg alla fin fine ci si passa sopra....cm dicevo per il gameplay si mette ASB nella ps3dt90, se fosse la grafica il vero problema del gioco....
Sei tu che ti preoccupavi della grafica :pffs:addirittura una sola combo?oddio sto gioco è sempre più un incognita....secondo me non fanno il botto come con Jojo ASB