PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma arriva qui???

Dai Dai Dai sempre più speranza per Chaka DAI!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba Mariah, letteralmente.
la mossa con le boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma arriva qui???
Beh si dai hanno portato ASB anche questo verrà portato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh non mi sembra che abbiano detto che è andato male qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non mi sembra nemmeno di aver letto che sia andato bene :sad2:

veramente all star battle ha riscosso un discreto successo in italia, anche perchè jojo in italia va moltissimo,comunque spero mettano lisa lisa in game sta volta non solo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero ci siano le boss battle nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente all star battle ha riscosso un discreto successo in italia, anche perchè jojo in italia va moltissimo,comunque spero mettano lisa lisa in game sta volta non solo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero ci siano le boss battle nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i dati di vendita non li abbiamo mai avuti ma anche qui dovrebbe aver fatto qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al D1 in Jap han fatto 500.000 e anche più, qua in Italia saranno stati 100.000 boh all'incirca (magari anche meno vedendo online quanta gente italiana c'è e c'è stata finora)

No vabbè tanta roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

15rl1ec.jpg

e questa???? Modalità STORIA??? :morristend::morristend::morristend::morristend:

Il problema de sto gioco è la grafica, se l'avessero fatto solo per ps4 sarebbe stato eccezionale

io di solito per tutti i giochi dico che se c'è la vers. ps3 è meglio ma per Jojo il meglio sarebbe stato vers. next gen e basta

c'è questa grafica con i colori sbiaditi texture slavate che davvero rende poco visibile il tutto, oppure è il sistema di luce del gioco che da proprio quest effetto

in più tutti sti effettini di inchiostro, luce, non si capisce na mazza

per quanto riguarda invece lo stile dei personaggi è fedelissimo al manga e il fatto di poter usare tanti personaggi e tante location più forse una mod. storia corposa in pratica vanno a compensare tutte le mancanze di Jojo ASB.....diciamo che forse questi due giochi son complementari, le mancanze di un capitolo le trovi nell'altro

ragazzi di solito nelle vers. ps4 a parte fluidità danno anche qualche pacchetto texture hd?

ricordo se non erro con AC era cosi....non l'ho giocato AC ma nel thread leggevo questo

- - - Aggiornato - - -

...solitamente non do tanto peso alla grafica, ma con Jojo dai pretendiamo il meglio

dt90, se fosse la grafica il vero problema del gioco....

è sicuramente uno dei due problemi principali, e per alcuni è IL problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbè gameplay l'abbiam detto varie volte, però dico magari uno quando vuol fare caciara e si sbizzarrisce ad usare e provare i vari pg alla fin fine ci si passa sopra....cm dicevo per il gameplay si mette ASB nella ps3

ma questo oltre alla grafica quella la insomma....Jojo merita di meglio

Visto il video.....mah

non mi ha divertito per niente quasi, i soliti personaggi e quei tizi ridevano e scherzavano e giocavano dimmerda proprio

minchia ma qualcuno può spiegarmi il perchè di tutti quei effetti luce? in tutti i browler o come si chiamano ci stanno sti effetti? che io non son pratico di questo tipo di giochi (che vanno parecchio devo dire in Giappone, Jstars, Dragonball Battle of Z etc etc)

per la grafica mah, i volti almeno sono fatti bene, è il resto che è stato downgradato

Mi rivolgo a chi ha giocato alla demo, e quindi conosce le meccaniche di gioco.

Penso di essermi fatta un'idea su come è strutturato il gameplay, ed ho bisogno di conferme.

Oltre alla parata, il dash, il salto, lo style, il cancel, il couter, evasioni, interazioni ambientali, insomma le robe basilari, il personaggio ha:

- 1 sola combo con quadrato. Premendo triangolo durante la combo si passa direttamente alla combo finish.

- 4 mosse speciali/skills con L1+dosali

- mossa finale con L1+R1

Insomma gameplay facilitato a dismisura...

addirittura una sola combo?

oddio sto gioco è sempre più un incognita....secondo me non fanno il botto come con Jojo ASB

addirittura una sola combo?oddio sto gioco è sempre più un incognita....secondo me non fanno il botto come con Jojo ASB
Sei tu che ti preoccupavi della grafica :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, considerando che questo gioco avrà i personaggi uber-camper, mi piacerebbe che aggiungessero ancora:

Terza serie: Enya e Pet Shop

Quinta serie: Trish, Risotto Nero e più scagnozzi mettono meglio è (tipo Ghiaccio o Secco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sesta serie: FF, Weather Report, Johngalli A e Rikiel (anche qua più ne aggiungono meglio è)

Settima serie: Mountain Tim, Sandman e Wekapipo

Ottava: da decidere ;p

eh sto gioco mi preoccupa nel suo insieme proprio, magari fosse solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dai su una sola combo che cagata, due combo standard le potevano mettere dai

cosi poi combinandole con le special di ogni pg veniva una seppur minima varietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro