PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I personaggi hanno solo una combo per non avere sbattimenti con i personaggi nuovi...un pò come alla naruto :rickds:

Nuova scan. Confermati Lisa Lisa e Pet Shop

JoJo-Scan_07-02-15.jpg

Ultima modifica:
LisaLisa mi sa che era già confermata.

Pet Shop chissà il moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Pet Shop e Milfa Milfa :hype::ivan:

LisaLisa mi sa che era già confermata.
Pet Shop chissà il moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non era stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pet Shop me l'aspetto tipo Deidara nei giochi di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pet Shop me l'aspetto tipo Deidara nei giochi di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pure io me l'aspetto spammone, già lo era in quello vecchio Pet Shop ora pure qua fara il suo dovere di spammone.

Ovvio che sarà spammone, non mi aspetto le combo corpo a corpo coi nemici umani :sad2:

Pet Shop!!!! Mamma mia che annunci!!!

Anche se il gameplay fa così schifo, con tutti personaggi che ci stanno mettendo potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo il gameplay di N'Doul si capisce che questo è un gioco studiato per il 2vs2. Probabilmente 1vs1 non ci sarà, altrimenti personaggi come questi sarebbero inutilizzabili.

[video=youtube;Buo6eIoK8-U]

E' una figata pazzescaa...non capisco perchè non lo uccida quando si avvicina...cioè resta scoperto..-..

ma perchè non hanno messo la manata che graffia la faccia e la mossa scudo per proteggersi con lo stand??

e poi mi chiedo perchè mai tutta la grafica ha dei colori con tonalità molto scure, non c'è proprio niente di colorato e vivace, tutti colori cromatici opposti a quelli di ASB

mah.....in attesa di altri pg

Vedendo il gameplay di N'Doul si capisce che questo è un gioco studiato per il 2vs2. Probabilmente 1vs1 non ci sarà, altrimenti personaggi come questi sarebbero inutilizzabili.
[video=youtube;Buo6eIoK8-U]

Graficamente lo trovo un pelino migliorato ma siamo ancora ben lontani dai livelli di ASB. Quanto al gameplay, a prima vista, mi è sembrato decisamente meno scriptato e più povero di QTE (e questo è un bene).

Non mi ha ancora del tutto convinto, però devo dire che questi miglioramenti mi hanno invogliato a volergli dare una seconda possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scelta di giocare in coppia non la boccio totalmente... l'unica cosa che non mi entusiasma è che avrei preferito che il gameplay fosse più improntato verso un tipico piacchiaduro tridimensionale a squadre (tipo J-Stars o Xenoverse) piuttosto che verso i brawlers game di tipo "ruolistico" (come Battle of Z) :deluso:

Oggi usciva la nuova versione della demo. Qualcuno l'ha già provata?

A me tocca aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Oggi usciva la nuova versione della demo. Qualcuno l'ha già provata? A me tocca aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non sapevo uscisse oggi, dopo controllo lo store jap.

Solo ps4 la demo?

Oggi usciva la nuova versione della demo. Qualcuno l'ha già provata? A me tocca aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Messa in download ovviamente sono troppo curioso di provare N'Doul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo ps4 la demo?
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato un pò, di sicuro hanno modificato/migliorato rispetto alla 1 demo mi sono divertito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png molto bello N'Doul da usare però ho timore che potrebbe diventare un gran spammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sa tanto che questo gioco non sa neanche cosa sia l'1vs1...bah occasione sprecata! Non puoi farmi fare un intero gioco per forza in team soprattutto se si deve fare le trame con i vari combattimenti!

Esempio Jotaro vs *** non ci sono altri personaggi in mezzo, e qui invece dovrò avere tipo un Joseph che mi corre su e giu come un pazzo?

Sto provando ora la demo, il gameplay ha fatto parecchi passi avanti, molte più mosse rispetto la prima demo, migliorato tecnicamente qua e la.

C'è pure la modalità online mi pare, se qualcuno si offre di provarla in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Han levato tutti i qte della precedente demo, non pare manco più lo stesso gioco.

Che succede di preciso quando premo il touch e appare quella cornice su schermo? °-°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro