A
angelo_angelo
I personaggi hanno solo una combo per non avere sbattimenti con i personaggi nuovi...un pò come alla naruto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non era stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLisaLisa mi sa che era già confermata.
Pet Shop chissà il moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pure io me l'aspetto spammone, già lo era in quello vecchio Pet Shop ora pure qua fara il suo dovere di spammone.Pet Shop me l'aspetto tipo Deidara nei giochi di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;Buo6eIoK8-U]
Graficamente lo trovo un pelino migliorato ma siamo ancora ben lontani dai livelli di ASB. Quanto al gameplay, a prima vista, mi è sembrato decisamente meno scriptato e più povero di QTE (e questo è un bene).Vedendo il gameplay di N'Doul si capisce che questo è un gioco studiato per il 2vs2. Probabilmente 1vs1 non ci sarà, altrimenti personaggi come questi sarebbero inutilizzabili.
[video=youtube;Buo6eIoK8-U]
Non sapevo uscisse oggi, dopo controllo lo store jap.Oggi usciva la nuova versione della demo. Qualcuno l'ha già provata? A me tocca aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Messa in download ovviamente sono troppo curioso di provare N'Doul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi usciva la nuova versione della demo. Qualcuno l'ha già provata? A me tocca aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo ps4 la demo?