PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che occasione buttata al vento. Un ASB2 con tutti i PG che mancavano glielo avrei comprato ad occhi chiusi, questo Eyes Of Heaven non mi ispira per nulla...

Ho visto che in Giappone esce una PS4 con faceplate ispirati a Jojo.

Vorrei sapere se è possibile acquistarli singolarmente o qualche sito li fà su richiesta, c'è quello di *** Brando che DEVE essere mio!

Ho visto che in Giappone esce una PS4 con faceplate ispirati a Jojo.Vorrei sapere se è possibile acquistarli singolarmente o qualche sito li fà su richiesta, c'è quello di *** Brando che DEVE essere mio!
io ho preso un paio di gg fa una ps4 bianca apposta per metterci il faceplate bianco con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (anche se sono in dubbio, per ora un 60% *** 40% Jojo ;p)

immagino e spero vendano separatamente i faceplate, molti hanno già la ps4 mica gli conviene vendere in blocco ps4+faceplate

Boh....pur non conoscendo troppo bene la serie il gioco mi attira parecchio.....quasi quasi vado di D1 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

già avrei aspettato la Pal, ora che esce tra pochi mesi ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quand'è che dovrebbe uscire da noi? non ho voglia di spoilerarmi l'ennesimo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quand'è che dovrebbe uscire da noi? non ho voglia di spoilerarmi l'ennesimo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'estate in America e da noi non hanno ancora detto una finestra di lancio anche se sarà vicina molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
ah lol estate 2016 è per l America? mi pensavo per tutti xD

vabè in europa sarà uguale, stamo la spero in quanto a data

Sono usciti i primi dati di vendita.

Ha venduto 37k copie in totale combinando PS3 e PS4...mentre ASB ne aveva vendute 425k.

Ouch

Mhhh molto male speravo almeno anche 100/200k cavolo ma 37 è uno sputo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono usciti i primi dati di vendita.
Ha venduto 37k copie in totale combinando PS3 e PS4...mentre ASB ne aveva vendute 425k.

Ouch
C'è da dire che il precedente gioco di JoJo era il "primo" dopo tanto.

Differenza abissale comunque.

stralol
mi sa che ASB 2 ce lo sognamo.....

ASB si era il primo gioco dopo decenni però è tutto un altro pianeta, questo EOH si vedeva dal primo gameplay che era un battle royale caciarone e basta

- - - Aggiornato - - -

anteprima spazio

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18749/jojo-s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven.aspx
Secondo me invece è molto più probabile un ASB2 visto che quella formula aveva venduto bene mentre questa nuova no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro