Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sappiamo pochissimo,comunque una modalità 1vs1 è da dare per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è solo un tag battle? o anche 1vs1?
Non credo,sembrerebbe roba come Anarchy Reigns o,se ti è più familiare,Jump Victory Vs.Spero non sia action come Dragon Quest Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che uno con l'altro non ci azzeccano niente :morristend:Non credo,sembrerebbe roba come Anarchy Reigns o,se ti è più familiare,Jump Victory Vs.
DajeeeePrima scan
![]()
tanto il brawl game non se lo cagherà nessuno perchè non competitivo quanto i fighters veri lolTag team confermato? Quello che volevo! 60 fps, story mode stile Ninja Storm 2 e multi-piatta pure su Steam (e al limite Xbox One per far contenti i boxari).
Non venite a rompere i ******** sulla questione "JoJo è una serie di nicchia", l'altro thread l'avete completamente rovinato per questa storia. Poi i giochi arrivano (con la traduzione da lobotomizzati)
OOOOOH YESSSPrima scan
![]()
ecco tutto ma non un brawl al massimo un tag alla SFxT ma non è che mi piacciono più di tanto pure quelli alla kof sarebbe megliotanto il brawl game non se lo cagherà nessuno perchè non competitivo quanto i fighters veri lol
ed è ps3/ps4
OOOOOH YESSSStroheim e *** SBR confirmed!Analizzando per bene la scan,in alto a destra si vedono 4 personaggi che combattono:Stroheim,***,Jotaro e Josuke.Quindi penso che anche il fatto che sia uno smash sia plausibile (confermato?).