PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cristo,sì.Godo come una grossa vacca violata da un burbero pastore :hype:

Un picchiaduro ad arena come Anarchy Reigns? Dai,può funzionare. Se è come il primo meglio ancora! Ma dai,è JoJo.Eddai.Va bene tutto.

cross gen :gix:

aspetto di vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OH MY GOD!Un nuovo gioco su JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non vedo l'ora di saperne di più e speriamo in un roster moooolto ricco :hype::hype::hype:

Il genere non mi interessa,JoJo è JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma è solo un tag battle? o anche 1vs1?

Ultima modifica da un moderatore:
ma è solo un tag battle? o anche 1vs1?
Ne sappiamo pochissimo,comunque una modalità 1vs1 è da dare per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un nuovo JOJO :hype: :hype: :hype:

Hype a prescindere qualsiasi sia il genere :superhype:

Anche se un ASB2 lo gradirei molto di più..:rickds:

Spero non sia action come Dragon Quest Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non sia action come Dragon Quest Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo,sembrerebbe roba come Anarchy Reigns o,se ti è più familiare,Jump Victory Vs.

Non credo,sembrerebbe roba come Anarchy Reigns o,se ti è più familiare,Jump Victory Vs.
che uno con l'altro non ci azzeccano niente :morristend:

Attendo notizie più ufficiali e immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia in cantiere pure una riedizione completa di ASB x ps4 a 60 Fps unica pecca del gioco è magari qual he aggiunta (stroheim), per quanto mi riguarda sarebbe un 2 visti i molto pg aggiunti come dlc che non ho minimamente cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E magari anche uno store decente a sto giro :morristend:

Riprende lo stile grafico di All-Star, però le inquadrature sono strane :morristend:

Tag team confermato? Quello che volevo! 60 fps, story mode stile Ninja Storm 2 e multi-piatta pure su Steam (e al limite Xbox One per far contenti i boxari).

Non venite a rompere i ******** sulla questione "JoJo è una serie di nicchia", l'altro thread l'avete completamente rovinato per questa storia. Poi i giochi arrivano (con la traduzione da lobotomizzati)

Tag team confermato? Quello che volevo! 60 fps, story mode stile Ninja Storm 2 e multi-piatta pure su Steam (e al limite Xbox One per far contenti i boxari).
Non venite a rompere i ******** sulla questione "JoJo è una serie di nicchia", l'altro thread l'avete completamente rovinato per questa storia. Poi i giochi arrivano (con la traduzione da lobotomizzati)
tanto il brawl game non se lo cagherà nessuno perchè non competitivo quanto i fighters veri lol

ed è ps3/ps4

Prima scan
10478159_747017808727869_2420927277557130329_n.jpg
OOOOOH YESSS :hype::ivan::hype::ivan: Stroheim e *** SBR confirmed!Analizzando per bene la scan,in alto a destra si vedono 4 personaggi che combattono:Stroheim,***,Jotaro e Josuke.Quindi penso che anche il fatto che sia uno smash sia plausibile (confermato?).

tanto il brawl game non se lo cagherà nessuno perchè non competitivo quanto i fighters veri lol
ed è ps3/ps4
ecco tutto ma non un brawl al massimo un tag alla SFxT ma non è che mi piacciono più di tanto pure quelli alla kof sarebbe meglio

- - - Aggiornato - - -

OOOOOH YESSS :hype::ivan::hype::ivan: Stroheim e *** SBR confirmed!Analizzando per bene la scan,in alto a destra si vedono 4 personaggi che combattono:Stroheim,***,Jotaro e Josuke.Quindi penso che anche il fatto che sia uno smash sia plausibile (confermato?).

che schifo tutto ma non uno smash con i pg di jojo:bah!::bah!::bah!::bah!:

tanto qui questo non arrivasicuro ASB è arrivato perchè si son resi conto che avevano fatto un bel gioco senno non arrivava neppure quello:sisi:

hype zero dopo che ho visto la scan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro